Vai al contenuto

La "profumiera"


Hope

Messaggi raccomandati

AdR

Ci sono due topic uguali sull'argomento decidete in quale dei due scrivere che non ci si capisce niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

La caratteristica della profumiera esperta è proprio di saper fare in modo di non poter essere direttamente attaccabile per i suoi comportamenti.

Poi, accumulato un numero molto consistente di episodi di procurato annusamento, cambierà ambiente e giri, perché mettendo a sistema mille testimonianze la sua natura viene inesorabilmente a galla, e perché avrà esaurito i vantaggi derivanti dal suo comportamento, ma nel frattempo è formalmente inattaccabile, e a lei questo interessa.

L'ho vista anche dal tuo pensiero, infatti mi ci ritrovo. A livello di praticità, è molto redditizio il suo comportamento. Ho pensato la cosa da una prospettiva diversa, più a livello di benessere interiore. Potrà profumare anche l'ambiente, ma il fatto di dover burattinare così la gente non la farà mai sentire libera. Alla fine è incatenata ad un ruolo, un po' di pena me la fa. Perchè la scissione tra ciò che si vuole e conviene fare, ha un prezzo da pagare. Sarebbe molto più decoroso saltare da un uccello all'altro, ma almeno essere onesti. A questo proposito, non oso immagire che ricettacolo di intrighi possa essere il suo cellulare.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Queste ragazze, e io ne ho avuto a che fare purtroppo, sono delle bambine troppo viziate, abituate ad avere tutto, con una grossa mancanza di autostima che le porta a volere continuamente pompare l'ego a discapito dei sentimenti altrui.

Sono pericolosissime, vi prego se ne trovate una lasciatela stare soprattutto se è fidanzata!(lo dico sempre per esperienza)

Quello che vi fanno credere è: finalmente ho trovato la ragazza giusta, quella che non se la tira, che non ci fa la splendida, simpaticissima, dolce, premurosa, carina ma soprattutto dannatamente eccitante! Tutte stronzate! Come ha scritto pick up artist, e questa frase è bellissima, "attrazione è sinonimo di disagio", le cose troppo semplici, troppo facili da ottenere dovrebbero farvi drizzare le antenne e dire "ma dove sta l'inganno qui?"

Inoltre un'altra cosa che capita con soggetti del genere è che si dimostrino troppo sessuali fin dal primo istante.

Questo porta alla luce una loro natura mascolina dominante, anche se possono sembrare molto femminili.

In genere parlano di sesso apertamente con chiunque anche appena conosciuto, oppure si fanno toccare senza troppi problemi, sempre che non si vada oltre ovviamente. Ad esempio possono farti toccare le gambe ma non appena varcata la linea di confine ti bloccano subito. E tu rimani arrapato. Lei lo sente e si eccita all'idea di averti fatto eccitare ma non avertela data.

La cosa da fare con queste è l'indifferenza più totale.

Vanno ignorate, trattate con sufficienza, neggate. Dovete sempre dimostrarvi superiori a lei con parole, fatti o altro.

Avendo poca autostima vanno matte per il tipo che non se le caga, come il capo troppo impegnato nel suo lavoro per pensare a lei oppure il badboy che le tratta male.

Datele un appuntamento poi tiratele il pacco all'ultimo, se vi chiede come mai ditele che "avevo troppo da fare sai com'è non potevo rimandare"

oppure

Il fast rate PNP e i neg sono efficacissimi con queste ragazze. Ad esempio una volta dissi a una di loro: "ma dove l'hai comprata quella borsa lì, dal cinese?!" Con aria di sufficienza e scherno e lei si incazzo' ma si eccito' anche e comincio' a darmi molte più attenzioni senza però fare la risentita anzi diventò molto più ricettiva.

Vi sconsiglio di invaghirvi di loro, vanno bene per una trombata ma non ci potete perdere la testa con queste! Appena vi sentiranno in una posizione inferiore a loro, appena perderete potere vi disprezzeranno e non vi porteranno mai più rispetto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jep Gatsby

Queste ragazze, e io ne ho avuto a che fare purtroppo, sono delle bambine troppo viziate, abituate ad avere tutto, con una grossa mancanza di autostima che le porta a volere continuamente pompare l'ego a discapito dei sentimenti altrui.

Sono pericolosissime, vi prego se ne trovate una lasciatela stare soprattutto se è fidanzata!(lo dico sempre per esperienza)

Quello che vi fanno credere è: finalmente ho trovato la ragazza giusta, quella che non se la tira, che non ci fa la splendida, simpaticissima, dolce, premurosa, carina ma soprattutto dannatamente eccitante! Tutte stronzate! Come ha scritto pick up artist, e questa frase è bellissima, "attrazione è sinonimo di disagio", le cose troppo semplici, troppo facili da ottenere dovrebbero farvi drizzare le antenne e dire "ma dove sta l'inganno qui?"

Inoltre un'altra cosa che capita con soggetti del genere è che si dimostrino troppo sessuali fin dal primo istante.

Questo porta alla luce una loro natura mascolina dominante, anche se possono sembrare molto femminili.

In genere parlano di sesso apertamente con chiunque anche appena conosciuto, oppure si fanno toccare senza troppi problemi, sempre che non si vada oltre ovviamente. Ad esempio possono farti toccare le gambe ma non appena varcata la linea di confine ti bloccano subito. E tu rimani arrapato. Lei lo sente e si eccita all'idea di averti fatto eccitare ma non avertela data.

La cosa da fare con queste è l'indifferenza più totale.

Vanno ignorate, trattate con sufficienza, neggate. Dovete sempre dimostrarvi superiori a lei con parole, fatti o altro.

Avendo poca autostima vanno matte per il tipo che non se le caga, come il capo troppo impegnato nel suo lavoro per pensare a lei oppure il badboy che le tratta male.

Datele un appuntamento poi tiratele il pacco all'ultimo, se vi chiede come mai ditele che "avevo troppo da fare sai com'è non potevo rimandare"

oppure

Il fast rate PNP e i neg sono efficacissimi con queste ragazze. Ad esempio una volta dissi a una di loro: "ma dove l'hai comprata quella borsa lì, dal cinese?!" Con aria di sufficienza e scherno e lei si incazzo' ma si eccito' anche e comincio' a darmi molte più attenzioni senza però fare la risentita anzi diventò molto più ricettiva.

Vi sconsiglio di invaghirvi di loro, vanno bene per una trombata ma non ci potete perdere la testa con queste! Appena vi sentiranno in una posizione inferiore a loro, appena perderete potere vi disprezzeranno e non vi porteranno mai più rispetto.

Condivido in tutto e per tutto l'analisi di AdR. La mia One-ITIS era di questa razza. Spero di aver imparato la lezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

L'ho vista anche dal tuo pensiero, infatti mi ci ritrovo. A livello di praticità, è molto redditizio il suo comportamento. Ho pensato la cosa da una prospettiva diversa, più a livello di benessere interiore. Potrà profumare anche l'ambiente, ma il fatto di dover burattinare così la gente non la farà mai sentire libera. Alla fine è incatenata ad un ruolo, un po' di pena me la fa. Perchè la scissione tra ciò che si vuole e conviene fare, ha un prezzo da pagare. Sarebbe molto più decoroso saltare da un uccello all'altro, ma almeno essere onesti. A questo proposito, non oso immagire che ricettacolo di intrighi possa essere il suo cellulare.

Dal tuo punto di vista. Non dal suo né da quello di tante altre donne. Anzi tante donne criticano le gatte morte, le profumiere, più per fare piacere alla società (agli uomini, in questo caso) che per convinzione. Segretamente le ammirano: ottengono favori e attenzioni senza dare nulla di pratico in cambio. La gattamorta è la figura diametralmente opposta al tombeur de femmes. E infatti tanti maschi (AFC, più influenzati dalla società) criticano il tombeur de femmes ma poi quasi nessuno non vorrebbe essere nei suoi panni. I vantaggi delle LTR (sesso) senza dare nulla in cambio (protezione/cose da pagare/rotture di cazzo varie)

E' un gioco delle parti di dare/avere, a chi prende di più dando di meno :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Dal tuo punto di vista. Non dal suo né da quello di tante altre donne. Anzi tante donne criticano le gatte morte, le profumiere, più per fare piacere alla società (agli uomini, in questo caso) che per convinzione. Segretamente le ammirano: ottengono favori e attenzioni senza dare nulla di pratico in cambio. La gattamorta è la figura diametralmente opposta al tombeur de femmes. E infatti tanti maschi (AFC, più influenzati dalla società) criticano il tombeur de femmes ma poi quasi nessuno non vorrebbe essere nei suoi panni. I vantaggi delle LTR (sesso) senza dare nulla in cambio (protezione/cose da pagare/rotture di cazzo varie)

E' un gioco delle parti di dare/avere, a chi prende di più dando di meno :)

Infatti, il mio punto di vista è relativo, alla fine conta ciò che pensa complessivamente la gente. Il corso di un fiume non può essere invertito semplicemente mettendo un compressore, tipo quelli per gonfiare il materasso da campeggio, facendogli sparare un po' d'acqua e sperare che la corrente cambi corso, sono realista. :D Sono molto d'accordo sul fatto che la critica delle donne alle gatte morte sia pura estetica, alla fine il sistema a loro conviene. Sono sempre stato della "teoria del mercato", appunto, è un gioco a chi frega meglio sui cambi. Che dire, cercherò di migliorare quanto possibile le mie arti nel mercimonio delle sensazioni, con queste profumiere, coinvolgimento affettivo 0 ovviamente. La cosa che mi fa più scuotere la testa che oltre alla figa questo tipo di persone ha il nulla totale da offrire.

Una volta nei soliti discorsi tra donne ho sentito la frase "Ma voi uomini volete solo quello!" Ho risposto candidamente che dipende dai momenti e che mi accontento, se oltre alla figa non c'è altro, non vedo cosa possa cercare di più profondo. Ed ho detto anche dirmi che cosa loro saprebbero offrire di concreto oltre alla figa.

Non me ne hanno spiccicata nemmeno una oltre "Ehhh, amore, bla bla -rumore di arrampicate sugli specchi-..."

Tuttavia, devo dire che non mi prenderei mai gioco di una ragazza veramente sincera, quel che è giusto è giusto, non fa tutto schifo per fortuna.

In genere parlano di sesso apertamente con chiunque anche appena conosciuto, oppure si fanno toccare senza troppi problemi, sempre che non si vada oltre ovviamente. Ad esempio possono farti toccare le gambe ma non appena varcata la linea di confine ti bloccano subito. E tu rimani arrapato. Lei lo sente e si eccita all'idea di averti fatto eccitare ma non avertela data.

La cosa da fare con queste è l'indifferenza più totale.

Vanno ignorate, trattate con sufficienza, neggate. Dovete sempre dimostrarvi superiori a lei con parole, fatti o altro.

Avendo poca autostima vanno matte per il tipo che non se le caga, come il capo troppo impegnato nel suo lavoro per pensare a lei oppure il badboy che le tratta male.

La parte del sesso come argomento, da quello che ho visto, l'ho notata davvero poche volte, almeno nelle fasi proprio iniziali. Sul resto concordo con te, questo tipo di donne sono un templato molto diffuso. Incredibile come basti una parola carina di troppo (e sono molto avaro di complimenti!), una sfumatura gentile, senza anche arrivare a perdere potere. Basta semplicemente che ne abbiano l'impressione di essere in vantaggio. Sembra quasi che la loro poca autostima abbia bisogno di essere confermata tale a furia di farsi neggare, entrano in crisi se l'immagine di loro stesse dovesse rischiare di cambiare. Ecco perchè forse allontanano chi fa loro del bene (immeritato, quasi sempre).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Purtroppo anche io ho avuto a che fare, con questo genera di ragazza, quella mia addirittura fa la modella..un giorno entro in un locale e per caso anche lei è li, praticamente mi salta addosso, super confidente, mi bacia e mi abbraccia fortissimo...studiavo seduzione ma la cosa mi sembrò strana, l'avevo neggata qualche volta, ma non pensavo un simile risultato, infatti non lo era. Il suo ex era li, e lei lo fece apposta...io ero il coglione di turno prossimo ad essere portato in ospedale ( a lei non fregava un cazzo delle conseguenze, voleva solo farlo incavolare e fargli vedere che può avere chiunque come e quando dice lei, punto e basta...per usare un espressione femminile avrà detto nella sua mente, visto cosa posso fare ora arrangiati)

Bene mezzora dopo, venne il suo ex tutto ubriaco(io ero ignaro che ci fosse l'ex li) e tira fuori un coltello...insomma la scena è io seduto e questo che prende un coltello di tasca, ero pure fuori città con un amico, nessuno mi conosceva...purtroppo soffro di manie di grandezza e malgrado la paura sono stato sopraffatto da sto smisurato potere che mi sento, quindi semplicemente gli ho preso il coltello di mano lo chiuso e gli ho detto" vedi che io non ho nessun problema, recepito il concetto" ebbene si, GLI RIDO' il coltello...della serie sono così potente che posso ridarti l'arma...lui prende mi stringe la mano e se ne va...solo l'indomani ho realizzato che ho rischiato troppo. Vengo a sapere che è il suo ex, perchè l'indomani la tipa modella, mi chiama, perchè alcuni suoi amici avevano visto la scena e quindi mi racconta che era il suo ex...

Mai fidarsi di tipe del genere mai, come detto nel manuale attrazione=disagio, se ti si butta di sopra e fa subito la carina...ci sono problemi in vista.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Hope
Inviato (modificato)

Aggiornamento della situazione

Il master è finito a dicembre e ci siamo separati er le vacanze di Natale prima di iniziare gli stage. Le ho scritto qualche volta su Facebook/Whatsapp durante le vacanze ma ricevevo sempre risposte brevi e comunque dopo 5 minuti già smetteva di rispondere...come volevasi dimostrare, ha dimostrato di essere una che usa solo belle parole ma a fatti non ci sta. A inizio gennaio organizzo qualche giorno in montagna da me co alcuni compagni di master e lei dapprima dice di sì poi a 2 giorni dalla partenza tira pacco addicendo a problemi personali. Le chiedo cosa le succeda ma non mi caga, quindi evito di contattarla per un bel po'.

Intanto iniziamo gli stage, lei resta nell'azienda dove lavora anche ils uo ragazzo (strano) e io me ne vado a Milano. Mi riscrive su Facebook un giorno e mi dice di avere avuto problemi col suo ragazzo e per quello non era venuta in montagna.Poi mi ricontatta sempre lei ogni tanto ma come da copione tempo mezzora e lascia morire la conversazione. Inutile aggiungere che su Whatsapp non mi caga quasi mai.

A metà febbraio circa mi scrive per chiedermi se avrei partecipato a un evento nella sede del master che voleva essere anche una specie di reunion tra di noi e mi dice che non vede l'ora di vedermi e che è molto felice che ci rivediamo tutti. Il giorno dell'evento mi fa mille feste come se avesse rivisto la persona più importante della sua vita, tanto kino e abbracci. Scopro che è stata mollata dal ragazzo due giorni prima e che p stata molto scossa nell'ultimo periodo quindi evito di insistere troppo nel chiedere dettagli. La sera poi andiamo a Venezia con gli altri ma è più fredda però ogni tanto mi prende a braccetto e mi sta vicino. Il giorno dopo me ne torno a Milano e la saluto senza troppe feste, lei quindi mi manda un messaggio su Whatsapp con un bacio...incomprensibile.

Ora è dal 14 febbraio che praticamente non mi ha mai più scritto, l'ho fatto solo io di nuovo una volta su Facebook e come al solito ha smesso di rispondermi quasi subito: da quel momento ho iniziato un freeze a tempo indeterminato.

Ora, ad Aprile verrà pure lei a Milano a fare uno stage all'Expo e quindi la storia tornerà alla ribalta e lei tornerà a farsi viva (per comodità, presumo). Io non intendo cagarla minimamente all'inizio e vedrò di glissare se chiederà di vederci perchè secondo me è una persona falsa o che comunque non è del tutto sincera nei suoi comportamenti verso di me. D'accordo che le ragazze dicono sì e fanno no ma qua si è andato ben oltre.

Secondo voi faccio bene? O devo ancora sfruttare la situazione e cercare di insistere per portarla verso di me, soprattutto adesso che dovrebbe essere single?

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope
Inviato (modificato)

Nessuno?

Dopo il mio lungo freeze due giorni fa mi ha scritto su Facebook dicendomi che ero sparito, non le ho risposto e ieri mi ha scritto su whatsapp per farmi notare che la stavo evitando. Devo ancora risponderle ma non so cosa dirle...la verità?

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope
Inviato (modificato)

Le ho risposto il giorno dopo su Whatsapp, le ho detto che ho avuto un periodo così e volevo stare un po' per conto mio.

Poi le ho chiesto come va e non mi ha più cagato...a questo punto mi prende per il c....! Vorrà dire che farò l'ennesimo freeze a tempo indeterminato stavolta ancora più pesante ;)

Modificato da Hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...