Vai al contenuto

Poor VS Rich Prank!


Power

Messaggi raccomandati

ξรô†ïcø

e di cosa ci si innamora? ..dei cerchi in lega a 17 giri?

Delle emozioni, per le quali la lambo è solo un'àncora.

Fai quest'esperimento mentale, immagina di voler sedurre una ragazza amish. Su che caratteristiche punteresti?

Io punterei sulla percezione della mia rettitudine morale, sulla conoscenza della bibbia, sul godere di stima da parte dei confratelli, ed eventualmente sulle mie capacità in falegnameria.

Al massimo può sedurla un carretto costruito da me e fatto a regola d'arte. Ma una amish della lambo ne sarebbe schifata.

Più volte si sente dire che è l'imperativo biologico di una donna quella di essere attratta dalla ricchezza, per massimizzare le chanches di sopravvivenza sue e della sua prole, ma non dimentichiamoci che quest'imperativo esisteva già migliaia di anni fa.

Non c'è nessun gene che codifica la sensibilità al fascino di una lambo.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Più volte si sente dire che è l'imperativo biologico di una donna quella di essere attratta dalla ricchezza, per massimizzare le chanches di sopravvivenza sue e della sua prole, ma non dimentichiamoci che quest'imperativo esisteva già migliaia di anni fa.

Non c'è nessun gene che codifica la sensibilità al fascino di una lambo.

C'è sicuramente qualche gene che codifica la sensibilità al fascino degli oggetti indicatori di ricchezza e potere.

Ieri era la pelle d'orso sulle spalle, oggi la lamborghini. Sarebbe interessante indagare quali sono le caratteristiche di questi oggetti... inutilità, appariscenza ecc.

Il famoso peacocking probabilmente è basato sull'attrazione innata per questo tipo di look.

Link al commento
Condividi su altri siti

ξรô†ïcø

C'è sicuramente qualche gene che codifica la sensibilità al fascino degli oggetti indicatori di ricchezza e potere.

Ieri era la pelle d'orso sulle spalle, oggi la lamborghini. Sarebbe interessante indagare quali sono le caratteristiche di questi oggetti... inutilità, appariscenza ecc.

Il famoso peacocking probabilmente è basato sull'attrazione innata per questo tipo di look.

Non credo, secondo me è solo un fenomeno emergenziale dovuto alla maggior empatia femminile (ipotizzo un maggior numero di neuroni specchio che negli uomini).

Secondo me con lo stesso meccanismo si spiega il fenomeno della preselezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...