Vai al contenuto

L'ho lasciata io ma fa male lo stesso...


Messaggi raccomandati

bull72

Cupido.Non l'hai lasciata tu.Ti ha lasciato lei.Magari non ha fatto nulla con il tipo ma già il fatto di essersi comportata in quel modo non ti ha considerato.Non ti ha considerato un suo partner.Comunque hai fatto la mossa giusta.Tipe come lei meglio perderle che trovarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

dalla rottura chi ci perde é sempre la controparte!

Obvious... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Personalmente io sarei rimasto impassibile e avrei indagato, in silenzio, per capire la verità. Ammesso e non concesso che lei abbia fatto questa cosa con dolo...

Pensa...magari si vedeva col tipo per mandarlo a cagare e per dirgli che aveva scelto te. Ci hai pensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

cupido1982

Personalmente io sarei rimasto impassibile e avrei indagato, in silenzio, per capire la verità. Ammesso e non concesso che lei abbia fatto questa cosa con dolo...

Pensa...magari si vedeva col tipo per mandarlo a cagare e per dirgli che aveva scelto te. Ci hai pensato?

Ci ho pensato molto a questa cosa.

Comunque stamattina mi contatta da un numero che non avevo in rubrica e cerca di spiegarmi che tutto quello che è successo è stata una congiura contro di lei a causa di invidie da parte di questa persona nei suoi confronti (onestamente ci credo poco) ammette di essere stata lei a contattarmi con il profilo facebook e mi chiede se sono uscito con altre ragazze, inoltre mi chiede anche se sabato sono andato a ballare in quanto ha visto una foto sul mio profilo.

Sinceramente ora come ora mi sento molto confuso ma non credo di poter tornare insieme a lei con tutto che sicuramente sono in one itis e che mi piaccia molto.

La conversazione finisce con da parte sua l'indirizzo del negozio dove mi ha comprato il magliore per poter cambiare la taglia, le ho detto che quando ho tempo passerò a cambiarlo ma non credo che vederla possa servirmi ancora a qualcosa e sopratutto non sarò mai io a chiederglielo...

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Ci ho pensato molto a questa cosa.

Comunque stamattina mi contatta da un numero che non avevo in rubrica e cerca di spiegarmi che tutto quello che è successo è stata una congiura contro di lei a causa di invidie da parte di questa persona nei suoi confronti (onestamente ci credo poco) ammette di essere stata lei a contattarmi con il profilo facebook e mi chiede se sono uscito con altre ragazze, inoltre mi chiede anche se sabato sono andato a ballare in quanto ha visto una foto sul mio profilo.

Sinceramente ora come ora mi sento molto confuso ma non credo di poter tornare insieme a lei con tutto che sicuramente sono in one itis e che mi piaccia molto.

La conversazione finisce con da parte sua l'indirizzo del negozio dove mi ha comprato il magliore per poter cambiare la taglia, le ho detto che quando ho tempo passerò a cambiarlo ma non credo che vederla possa servirmi ancora a qualcosa e sopratutto non sarò mai io a chiederglielo...

Solitamente, in presenza di DUBBI e non di CERTEZZE...si concede una seconda possibilità. Ma se per te non è cosi', vai avanti tranquillo, dritto per la tua strada.

PS: Secondo me comunque non sei in one-itis. Meglio cosi'

;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cupido1982

Solitamente, in presenza di DUBBI e non di CERTEZZE...si concede una seconda possibilità. Ma se per te non è cosi', vai avanti tranquillo, dritto per la tua strada.

PS: Secondo me comunque non sei in one-itis. Meglio cosi'

;)

Grazie Dumb

diciamo che mi manca e ci sto sicuramente male ma avendo una schiera di HB ai nastri di partenza fuori dalla mia porta non è che mi disperi più di tanto.

Il punto è come fare a ridare la fiducia (ingrediente fondamentale per un rapporto a distanza) ad una persona che comunque in qualche modo se l'è già giocata dopo 3 mesi? forse vale la pena visto il poco tempo passato insieme, nextare direttamente piuttosto che rischiare di puntare tutto su un cavallo già zoppo....

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Grazie Dumb

diciamo che mi manca e ci sto sicuramente male ma avendo una schiera di HB ai nastri di partenza fuori dalla mia porta non è che mi disperi più di tanto.

Il punto è come fare a ridare la fiducia (ingrediente fondamentale per un rapporto a distanza) ad una persona che comunque in qualche modo se l'è già giocata dopo 3 mesi? forse vale la pena visto il poco tempo passato insieme, nextare direttamente piuttosto che rischiare di puntare tutto su un cavallo già zoppo....

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per esperienza passata in queste cose e più doloroso indagare la realtà dei fatti che il fatto stesso.

All'epoca ricordo che quando scoprii la mia ex avere una storia parallela con un'altro, fu dolorosissimo.

Ma il dubbio era veramente insopportabile e mentre indagavo stavo malissimo. Al punto che quando uscirono gli altarini mi sentii tanto male quanto svuotato ma anche un pizzico sollevato.

Ormai per quanto incazzato,sapevo su che sedia sedermi.Mentre prima ero seduto tra due sedie.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A Settembre conosco lei, bellissimi occhi azzuri su capelli color cenere, labbra fantastiche viso da bambola (lo so la sto ancora idealizzando) colpo di fulmine, mi piace tanto e inizia la nostra storia, che procede a gonfie vele. Lei mi presenta ufficialmente ai suoi amici, e iniziano i nostri week end fantastici, parte con la madre per la crociera e mi da in pegno il suo fantastico profumo, quando ci vediamo sono attimi eterni che segnano, finalmente riesco a lasciarmi andare e sentirmi appagato sia sessualmente che mentalmente.

Per me siete stati fin troppo veloci e lei non ha retto alla cosa e forse tu avevi bisogno di riempire un buco affettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cupido1982

ragazzi può essere tutto ma le cose vanno vissute per come vengono, sono d'accordo che forse siamo andati molto di corsa, ma è stato inevitabile sia per la distanza che per la passione che c'era e la relativa voglia di stare insieme. Mi sono preso le mie responsabilità e ora ne pago le conseguenze da uomo....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...