Vai al contenuto

L'ho lasciata io ma fa male lo stesso...


Messaggi raccomandati

cupido1982

Per esperienza passata in queste cose e più doloroso indagare la realtà dei fatti che il fatto stesso.

All'epoca ricordo che quando scoprii la mia ex avere una storia parallela con un'altro, fu dolorosissimo.

Ma il dubbio era veramente insopportabile e mentre indagavo stavo malissimo. Al punto che quando uscirono gli altarini mi sentii tanto male quanto svuotato ma anche un pizzico sollevato.

Ormai per quanto incazzato,sapevo su che sedia sedermi.Mentre prima ero seduto tra due sedie.

conosco fin troppo bene quella sensazione, quella lama calda che ti attraversa lo stomaco e te lo chiude per giorni, il baratro senza luce che ne comporta e tutto il resto.

Siamo eroi anche noi, che nonostante tutto andiamo avanti, e siamo pronti a ricominciare di nuovo con qualcuno....ignorando apparentemente la sofferenza che abbiamo provato.

E' il percorso a renderci forti non l'episodio in se

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Grazie bro

sacrosanta verità...ma non si finisce mai di impararlo...

probabilmente ho chiuso male mi sono fatto trasportare dalla rabbia e dall'odio e ho agito di impulso (infatti sono impulsivo) ma vivendo a distanza non credo si meriti neanche 50 euro di gasolio e 2 euro di autostrada per come si è comportata.... ;)

Volta pagina e vai avanti con la tua vita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

cupido1982

Volta pagina e vai avanti con la tua vita :)

credo anche io che sia la scelta più giusta da fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cupido io spezzo una lancia in tuo favore, insomma al momento che metti tutto te stesso basta con i baratti, basta situazioni equivocabili, fraintendimenti.

Sto preparando un fine settimana fantastico e sei mezza depressa, in più dubbi, perplessità.

Per chi ha sofferto queste condizione non esistono più mezze misure.

Ami o non ami.

se sei indecisa tra me ed un'altro o altri o la tua vita da single, non puoi vivere quello che cerco.

Ti dirò, il mezzo con cui l'hai liquidata, in questo contesto qui a me non dispiace, anzi..

Sei disposto a perdere tutto in un lampo se ti senti ingannato.

Questa è una forza incredibile.

ad Maiora

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cupido1982

Cupido io spezzo una lancia in tuo favore, insomma al momento che metti tutto te stesso basta con i baratti, basta situazioni equivocabili, fraintendimenti.

Sto preparando un fine settimana fantastico e sei mezza depressa, in più dubbi, perplessità.

Per chi ha sofferto queste condizione non esistono più mezze misure.

Ami o non ami.

se sei indecisa tra me ed un'altro o altri o la tua vita da single, non puoi vivere quello che cerco.

Ti dirò, il mezzo con cui l'hai liquidata, in questo contesto qui a me non dispiace, anzi..

Sei disposto a perdere tutto in un lampo se ti senti ingannato.

Questa è una forza incredibile.

ad Maiora

grazie caro

effettivamente è stato proprio questo il ragionamento, sono stato disposto a perdere tutto nel momento in cui mi sono sentito ingannato, l'ho liquidata senza neanche sporcarmi le mani e adesso lei mi cerca di nuovo (che sia per tornare insieme o no al momento non mi interessa)

fatto sta che vuole sapere se mi vedo con altre ragazze (e qui ho preferito negare perchè comunque non voglio passare da insensibile e stronzo anche se lo meriterebbe) e se sabato sera sono andato in discoteca con i miei amici, insomma torna alla carica.

Io ho fatto le mie valutazioni e sono quasi sicuro di nextare perchè come dicevo poco fa scommettere su un cavallo già zoppo è poco conveniente per me stesso e per il mio umore.

D'altro canto sono pronto ad accogliere di nuovo la sofferenza che accetto come compagnia per questi altri pochi giorni, il mio percorso di guarigione è già iniziato...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cupido1982

Dopo 2 giorni di silenzio riecco che mi contatta con la scusa del maglione e mi chiede come sto (ovviamente bene) mi racconta i suoi problemi sul lavoro derivanti da questo evento ....fantastico ho comprato i pop corn e mi sto divertendo molto.

Ieri sono uscito con una mia amica milf molto in forma ed evidentemente si sarà ingelosita per una foto che ho pubblicato su facebook :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cupido1982

ragazzi mi sono finito una cesta intera di pop corn....

lo scambio di messaggi è durato circa un paio d'ore.....punti fondamentali

1) mi chiede insistentemente SE c'è un'altra persona

2) abbiamo parlato di tutto quello che è successo l'ennesima volta e ci siamo promessi di non parlarne più

3) mi dice che le fa male sentirmi freddo nei suoi confronti ma al tempo stessa capisce il mio comportamento, mi propone di prenderci del tempo senza sentirci per poi valutare il da farsi.....io accetto e ci salutiamo

Qui sono rimasto un pò spiazzato perchè non le ho dato nessun sentore di poter tornare insieme praticamente ha fatto tutto da sola....quindi adesso mi si apre un quadro con 2 possibili scenari:

1) continuare con il freezee ancora più deciso di prima

2) chiarirle che non credo in un nostro ritorno insieme e quindi ribaltare il frame dalla mia parte (e ridiventare il premio)

Modificato da cupido1982
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Bhè da quanto hai scritto mi sembri una persona che sa il fatto suo e sa come muoversi.

Mi viene dunque da utilizzare una frase alla karate kid..... la risposta è dentro di te

Nel senso.... hai solo da valutare due cose che dipendono solo da te stesso

1. Nutri ancora un qualche interesse per lei?

2. Lei è in grado di farti stare ancora male oppure ora hai gli anticorpi per fregartene di qualsiasi cosa possa fare?

una volta che ti sei chiarito questo.... bhè il cosa fare vien da sè...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cupido1982

Grazie Skyluke ottimo intervento

devo fare un pò di luce dentro di me....

devo valure se lasciare tutto come sta (e subire passivamente questa cosa)

o dirle che comunque non credo nel nostro ritorno insieme (passare ad una parte attiva)

Credo comunque di perderla in ogni caso e credo di essere disposto a farlo, perchè anche nella pausa di riflessione non ci credo molto onestamente, credo piuttosto che se ad una ragazza le manchi e vuole recuperare il rapporto non cerca una pausa di riflessione anzi proprio l'opposto!

credo che forse scriverle dicendole di andare avanti per la sua strada potrebbe aprirmi nuove opportunità:

1) smettere di subire la situazione passivamente

2) vedere che effetto le fa (magari mettendole un pò di sale sulla coda confessandole che c'è un'altra che mi ronza intorno, cosa poi vera....)

3) iniziare a togliermela dalla testa e imboccare il percorso verso me stesso

Ovviamente l'interesse da parte mia c'è ancora nonostante tutto...

Modificato da cupido1982
Link al commento
Condividi su altri siti

cupido1982

piccolo aggiornamento

ieri dalle 18 alle 22.30 mi ha messaggiato ininterrottamente su whatsapp (giocando e sfottendoci a vicenda, alla fine mi ha confessato che le manco).......mi chiede la pausa di riflessione e di non sentirci, e dopo 4 ore inizia a bombardarmi...ah le donne.... :D

Alla fine era l'ennesimo shit test per capire fino a che punto sono disposto ad arrivare....

come strategia da adottare ho deciso il silenzio, non fare nessuna azione, in questa fase sarebbe inutile....freeze ancora per un po

Preferisco diventare piccolo e invisibile....mandarla a quel al paese in questo momento mi autoeliminerebbe e non è quello che voglio

Modificato da cupido1982
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...