Dubliner [Élite] 20 Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 Ciao ragazzi! E' da un pochetto di tempo che bazzico da queste parti (quasi due anni!). Son arrivato che ero un coglione misantropo con tanto di patente. Però son arrivato perchè volevo cambiare le carte in tavola. Non mi stava più bene vivere quella vita. Mi ero rotto le scatole. Italian Seduction è stato il trampolino di lancio verso una nuova visione delle cose. La frustrazione per non aver nessun tipo di rapporto con le ragazze è stata definitivamente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. E' stata una grande fortuna la mia. Ho finalmente assaporato la merda, la mangiavo proprio. Era il piatto forte delle mie giornate. Forse potevo scendere più in basso. Però ho deciso che ne avevo abbastanza e ho iniziato a salire. E salgo tutt'ora. La mia visione del mondo, della vita, di me stesso e delle mie capacità è enormemente evoluta. Ogni tanto penso a dove son stato capace di arrivare in un anno e mezzo di duro lavoro, penso alle molte decisioni che ho avuto il coraggio di affrontare e quando mi guardo allo specchio è un'emozione indescrivibile. Sicurezza in me stesso, capacità di stare al mondo, capacità di far soldi, forma fisica (con annesso dimagrimento) e ritrovata vitalità. Queste sono alcune dei miei maggiori risultati negli ultimi due anni di lavoro costante. A volte duro e difficile, ma soprattutto costante. Però c'è qualcosa che ancora è rimasto immutato. Tale e quale a due anni fa. Non ho mai avuto una relazione con una ragazza! Ad Agosto ho scritto questo post http://www.italianseduction.club/forum/t-45559-non-so-piu-cosa-fare-vado-a-puttane/?hl=vergine. Ho chiesto aiuto e vi ringrazio moltissimo per i molti consigli ricevuti. Ora, io penso una cosa, se chiedo un consiglio a qualcuno ho due opzioni. O lo seguo, o non lo seguo . Se non lo seguo sono un cretino. Ho buttato il mio tempo (di cui comunque ne son padrone), ma soprattutto ho fatto perder del tempo inutilmente ad altre persone. E questo non è giusto. Alla fine ho seguito il consiglio di Aivia. Ci ho impiegato tanto tempo, troppo probabilmente. Mille seghe mentali e qualche problema logistico, ma alla fine ho fatto quanto mi è stato consigliato. Nella mia testa questo mi rende meritevole di venire nuovamente a chiedere consiglio, spero di esserlo anche per voi . Si ho intenzione di rompervi le scatole con i soliti stupidi problemi da afc quale sono. Grazie a coloro che avranno voglia di continuare a leggere. Grazie anche a coloro che dopo che ho svelato le mie vere intenzioni chiudono immediatamente la pagina; e grazie comunque a tutto il forum perchè è stato importante trovare questo ambiente nel momento in cui ne avevo maggior bisogno . Stop ai ringraziamenti. Vengo al dunque. Voglio assolutamente portarmi una ragazza a letto senza pagarla. Le pippe mentali sul sesso e la verginità le ho risolte. Ora voglio far funzionare le cose come voglio io. E io voglio avere una vita sessuale attiva nel mio paesetto del cazzo nel quale ho bisogno di vivere ancora qualche tempo. Il paesetto porta con se le solite caratteristiche: Mentalità chiusa e bigotta, poche manifestazioni piene di gente nuova, tutti conoscono tutti, solite attività nei soliti posti (ah tra l'altro son pure smacchinizzato da qualche tempo), La mia immagine sociale da sfigato persiste in certi ambienti le altre solite robe che non mi vengono in mente per ora... In questo ambiente con le mie scarse, seppur molto migliorate, abilità da Casanova voglio portarmi a letto tante ragazze carine e belle (all'intelligenza ho rinunciato perchè son tutte emigrate per l'università). Come dicevo prima, voglio una VITA SESSUALE ATTIVA che almeno per ora nella mia testa vuol dire : portarmi a letto almeno una ragazza che mi piace. C'è un piccolo problema. Non so come fare. Ho letto diverso materiale qui sul forum ed ora sto iniziando a studiare il materiale di Aivia che mi sembra molto interessante e molto profondo. Non ho dubbi che il predator's clan lascerà tracce indelebili nelle mia vita, gia il primo modulo che sto leggendo ha una potenza disarmante per i concetti che mette sul tavolo. Però sono solo all'inizio. Porca puttana, sento di essere a tanto così dal distruggere il mondo (in senso buono) però non riesco ancora ad ottenere i risultati che voglio con le donne. Se mi capita di conoscere una nuova ragazza, succede che ci parlo, ci scherzo, porto avanti la conversazione (solo un anno fa non sarei stato capace), probabilmente la attraggo pure, però non chiudo mai. Preciso una cosa: le ragazze che conosco di solito sono all'interno dei vari gruppi di persone che mi capita di incotrare e coi quali scambio due parole. A volte capita che resto a parlare e mano mano conosco tutto il gruppo. Però non arrivo mai in una situazione tale da chiedere il contatto di una ragazza, non trovo mai l'occasione per isolarla (o probabilmente non son capace a crearla), non la aggiungo su facebook perchè qui su IS ho imparato che non si fa. A sto punto c'è seriamente il rischio che prima che riesca ad ottenere un qualche contatto di una ragazza passino mesi. E' evidente che devo cambiare qualcosa. Voglio tanto avere un appuntamento con una ragazza. E' una cosa che non ho mai fatto. Lo voglio tanto tanto e al solo pensiero ogni fibra del mio corpo freme come quando da bambino aspettavo la mattina di Natale per scoprire se sotto l'albero c'era il giocattolo che desideravo. Consigli?
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 24 Novembre 2014 Inviato 24 Novembre 2014 Consigli? Sì. Scrivici dei report.
magico [Partecipante] 312 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 Al paesello è dura anche per i pua, figuriamoci per quelli alle prime armi. Se proprio hai dei vincoli oggettivi che ti impediscono di trasferirti in una città medio-grande, devi organizzarti per andare a sargiare fuori dal paese. Se il tuo lavoro te lo consente ritagliati ogni tanto dei weekend lunghi per farti qualche giorno in qualche città europea. Vai da solo, non farti problemi. Ti butti in un ostello, sei giovane e ti divertirai da morire. Negli ostelli si conosce un botto di gente e si rimorchia che è una gioia! Se sei una pippa in inglese inizia a studiare da ora! Un weekend lungo al mese riuscirai a ritagliartelo, fai come ti dico e entro sei mesi hai trombato,.fidati! Dubliner ha reagito a questo 1
Jumpy [Partecipante] 3681 Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 (modificato) Il paesetto porta con se le solite caratteristiche: Mentalità chiusa e bigotta, poche manifestazioni piene di gente nuova, tutti conoscono tutti, solite attività nei soliti posti (ah tra l'altro son pure smacchinizzato da qualche tempo), La mia immagine sociale da sfigato persiste in certi ambienti Cambia giri, scappa, cercati posti da frequentare in città più grandi. Proponilo ad un amico macchinizzato, proponigli di coprirgli carburante/autostrada, se non puoi muoverti da solo. E trovate insieme posti ed eventi dove andare. Nel tuo paesello se hai modo cercati delle attività o dei corsi da fare: riempirai almeno le serate infrasettimanali e magari conoscerai qualcuna. Se non ti dai da fare, lì nel paesello ci butterai decenni e non te ne accorgi neanche. Preciso una cosa: le ragazze che conosco di solito sono all'interno dei vari gruppi di persone che mi capita di incotrare e coi quali scambio due parole. A volte capita che resto a parlare e mano mano conosco tutto il gruppo. Però non arrivo mai in una situazione tale da chiedere il contatto di una ragazza, non trovo mai l'occasione per isolarla (o probabilmente non son capace a crearla), non la aggiungo su facebook perchè qui su IS ho imparato che non si fa. Ma quando mai? La conosci in gruppo quindi è difficile che riesca ad isolarla, almeno non subito. Ma aggiungendola su Facebook hai modo di lavorartela un po' (ma poco) in chat e, sopratutto, chiederle il numero con discrezione. Da lì a fare l'invito il passo è relativamente breve: "ciao sto per scendere a fare un servizio... ti va se ci vediamo per un caffè?" Come faresti con un amico maschio. Tieni presente poi che nei gruppi si conoscono un po' tutti, è difficile che le ragazze si lascino andare facilmente con uno della stessa comitiva, lo fanno in vista di una LTR (e per questo ti ci vuole tempo), la pressione sociale ed i giudizi delle amiche sono potentissimi ed hanno troppa paura di passare per facili o zoccole. Tu non hai tempo da perdere, devi bruciare le tappe, per i tuoi obiettivi è preferibile lanciarti in ambienti totalmente nuovi, dove non conosci nessuno e non ti conosce nessuno. Modificato 26 Novembre 2014 da Jumpy Dubliner ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati