Vai al contenuto

Auguri dalla ex che desidero ancora.


Messaggi raccomandati

sospeso

Il consiglio di Marlboro nell'altro post mi sembra buono.

"Grazie. Baci"

Denota che non ho rancore, che volo alto e che sono (oltre che educato a rispondere) anche sereno.

Unico dubbio è che a me quei baci...dopo essere stato mollato...non è un po' da pirla??? O serve a spiazzarla?

Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Andrea85@

Il consiglio di Marlboro nell'altro post mi sembra buono.

"Grazie. Baci"

Denota che non ho rancore, che volo alto e che sono (oltre che educato a rispondere) anche sereno.

Unico dubbio è che a me quei baci...dopo essere stato mollato...non è un po' da pirla??? O serve a spiazzarla?

Mah...

per me "Grazie :) " basta e avanza

Modificato da @Andrea85@
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Si Bull72.

Adducendo grave depressione e incapacità di gestire le sue cure e insieme la storia con me.

Forse mi ha fatto responsabile di una cosa accaduta anni fa. In effetti lo sono. Ma lo sono quanto lei.

E poi da allora l'ho amata molto e le sono stati sempre vicino. Ma lei forse non mi amava abbastanza da superare quello che successe.

Ero insoddisfatto delle briciole che mi dava (per tre anni niente vacanze, non mi ha mai fatto conoscere i suoi amici o la sua famiglia) e ho cominciato a esprimere pessimismo verso la storia. Ma che dovevo fare, continuare a girare a mille con lei che mi negava anche il minimo sindacale?

A letto si scopava alla grande. Poi lei si è raffreddata, dicendo che stava tornando in depressione per i fatti di tre anni prima. Che doveva pensare a se stessa e che non aveva altra scelta se non chiudere.

Aggiungi che aveva cominciato (o chissà da quanto lo faceva) a mentirmi. infine, subito dopo la fine della storia ha cominciato ad andare a ballare e uscire con gli amici che non mi aveva mai fatto conoscere.

Se ci ripenso a quello che ho sopportato mi dico ma come ho fatto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Sospeso.E'una storia senza futuro e ormai chiusa,Ti conviene voltare pagina ed andare avanti.Non rispondere.Nessun contatto.Sei ancora coinvolto.Non la puoi usare come scopamicizia.Dimenticala e guarda altre.E non ti fissare su una.Corteggia altre.Corteggiale tutte.Entra nel gioco.E non ti concentrare su una.

Io ricordo com'ero prima della mia ultima LTR.Lei non mi attrava più di tanto.Ne avevo altre che mi ronzavano intorno.Ma poi mi sono messo con lei perchè mi ha manipolato per benino.Ora sono tornato quello che ero prima.Cerca di tornare quello che eri prima.E poi ti puoi scopare tutto quello che vuoi.Ma non ti coinvolgere tanto.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Sottoscrivo bull in toto.

Già il fatto che stai già pensando a come affrontare una cosa che FORSE lei farà è sintomo che sei su un binario e stai aspettando che il treno ti investa.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Può darsi Sebabomber.

Pare facile.

Ho avuto a che fare con una donna affetta da dnp, disturbo narcisistico patologico. Ti vampirizzano e poi ti sputano.

E il cervello va in pappa xche non si spiega il cambiamento.

Se ne esce solo pensando che IO VALGO, e che LEI NON MI HA VOLUTO NELLA SUA VITA.

Serve rabbia e progettualità su se stessi. Ce la farò.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Sospeso.Queste donne sono come le vipere.Taglia qualsiasi contatto e fregatene di tutto.Lascia stare gli auguri e i regali.Attenzione perchè se rimangono senza sangue(e ti assicuro che rimangono)possono tornare quando ti vedono in forma per succhiarti ancora.Chiudi bene la porta senza se e senza ma.Quelle non sono donne.Sono mostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

FARMAX

Ragazzi, lo dice uno che quest'anno si è preso una bella inculata, non utilizziamo troppo a caso parole come disturbo narcisistico, mostri e così via.

Sospeso, il problema in qualche modo c'è, non so se dirti se per un altro o chissà cosa.

Sta di fatto che quando tu molli lei tira, e viceversa.

Vuoi farti tirare scemo in un gioco del genere? Anche se è dura, anche se pensi di poterlo fare per riconquistarla, preserva la tua salute mentale.

Cerca di ragionare a freddo.

La tua intelligenza, il tuo carisma, in generale la tua persona non hanno bisogno dei suoi giochi da ragazzina, se ti ricontatta, senza rancore faglielo capire. E al messaggio rispondi con un "Grazie per i graditi auguri!".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Ragazzi, lo dice uno che quest'anno si è preso una bella inculata, non utilizziamo troppo a caso parole come disturbo narcisistico, mostri e così via.

Sospeso, il problema in qualche modo c'è, non so se dirti se per un altro o chissà cosa.

Sta di fatto che quando tu molli lei tira, e viceversa.

Vuoi farti tirare scemo in un gioco del genere? Anche se è dura, anche se pensi di poterlo fare per riconquistarla, preserva la tua salute mentale.

Cerca di ragionare a freddo.

La tua intelligenza, il tuo carisma, in generale la tua persona non hanno bisogno dei suoi giochi da ragazzina, se ti ricontatta, senza rancore faglielo capire. E al messaggio rispondi con un "Grazie per i graditi auguri!".

Farmax, non uso parole a caso solo per giustificare eventuali mie mancanze e mettermi l'anima in pace.

I miei difetti li conosco e ci lavoro tutti i giorni.

Quando mi lascio' la prima volta ebbi la mia parte di colpe. Stavolta no. Zero.

Ok, sono stato triste, si, sempre di piu, pessimista verso il destino di una storia in cui lei non dava mai nulla. Ma almeno gliel'ho fatto presente, sperando che lei avesse uno scatto. In effetti lo ha avuto, quello di lasciarmi e buttare nel cesso tutto. E' una colpa? No.

Certo, avrei potuto continuare a far finta che andava tutto bene. A vederla di rado. A sopportare le sue assenze e le sue ambiguita'. A sopportare di non conoscere i suoi amici. A non avere una vacanza che e' una insieme in 4 anni.

Avrei dovuto continuare a celebrarla e dirle quanto era bella e figa mentre dentro le energie se ne andavano piano piano.

Per cosa? Per continuare a stare cosi'? Per fare sesso?

Io ero innamorato. Volevo quello che hanno tutti.

Arrivo a pensare che forse quel mio comportamento a livello inconscio era per farmi lasciare...

Quanto a cosa fare ora...sinceramente "graditi auguri" e' troppo. Si fa i cazzi suoi. Mi aveva promesso che mi avrebbe tenuto aggiornato sulla sua salute e invece e' sparita.

I suoi auguri del cazzo non sono graditi.

Quindi o "grazie" o silenzio.

Vedro'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...