Vai al contenuto

Auguri dalla ex che desidero ancora.


Messaggi raccomandati

sospeso

Volevo aggiornare.

Come pensavo, arrivato suo wapp (dopo due mesi di silenzio) "buon compleanno e un abbraccio fortissimo". Neanche un come stai.

Ho risposto "grazie mille".

E ora non succederà un beneamato cazzo.

Tornerà alle sue cose e io alle mie. Che sono due.

Una mora è una bionda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frigobar91

Volevo aggiornare.

Come pensavo, arrivato suo wapp (dopo due mesi di silenzio) "buon compleanno e un abbraccio fortissimo". Neanche un come stai.

Ho risposto "grazie mille".

E ora non succederà un beneamato cazzo.

Tornerà alle sue cose e io alle mie. Che sono due.

Una mora è una bionda.

Bravo, non pensare agli auguri nè ad altri segnali, cascarci non farebbe altro che dare adito a lei di pensare che tu abbia perso valore ai suoi occhi, Riguardo alla discussione di prima caro amico tu devi soffrire, da uomo, in silenzio senza cercare scusanti o altro, pensare al presente, ed è normale pensare a lei perché non stavate assieme per parlare del meteo in ascensore. Anzi più ti sfoghi meglio è, magari con un buon migliore amico (evita le amiche) senza assillarli troppo. "Non succederà un beneamato cazzo" chi può dirlo? pensa a viverti il presente, e te lo dico perché è il mio attuale mantra, che non sto seguendo a forza ma è l'unica cosa ovvia da fare.

per dirti un po' la mia storia, la mia mi fece gli auguri fin troppo calorosi al mio compleanno, due settimane dopo avermi mollato, e ho interpretato troppo frettolosamente il tutto rovinando tutto il possibile in quel momento, quindi keep calm , e ripeto sfogarsi fa bene, DRENA AMICO MIO, io ho pianto su un sacco di foto e ora non mi fanno più effetto devi METABOLIZZARE.

Modificato da Frigobar91
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Frigobar, grazie x il tuo contributo.

Non mi sento di considerare un mess di auguri come un segnale. È solo un mess di auguri, un segnale lo avrebbe lanciato prima oppure insieme agli auguri avrebbe chiesto "come stai?".

Non mi è chiaro questo passaggio " non pensare agli auguri nè ad altri segnali, cascarci non farebbe altro che dare adito a lei di pensare che tu abbia perso valore ai suoi occhi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigobar91

Una donna ti lascia (perché ti voleva lasciare alla fine) quando perdi valore ai suoi occhi, e qualsiasi gesto in piu fatto dopo la rottura non farà altro che darle adito di pensare che aveva davvero ragione che tu hai perso valore. Io ho fatto cosi, mi sono calmato e poi le ho scritto (dopo aver fatto tante cavolate) che ha fatto bene a lasciarmi POI BASTA. A dicembre torna in città e io sto vedendo un'altra persona, bisognerà anche farle capire che si va avanti? lei già lo fa, ma quando vedono che ormai non hanno + controllo su di noi allora è probabile che tornino, solo in quel momento, poi starà a noi decidere cosa fare se davvero lei vale in quanto DONNA

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Se ami qualcuno cerchi di sistemare le cose che non vanno. Io l'ho fatto, lei no.

No, non ho proprio colpe stavolta. Questo mi metterà le ali per uscirne presto.

Modificato da sospeso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Stasera uscita con la mora. Portata a ristorante e ha pagato lei. Poi a casa da me, inciucio musica e pompa.

Sembrava un film hard.

Di buono c'è che ho sfogato. Di brutto che pensavo alla ex un minuto dopo.

Dalla one itis, dopo gli auguri, silenzio.

Pensavo di non rispondere ai suoi prossimi auguri di Natale. Non voglio fare che decide lei i tempi e le briciole da darmi. Che dite?

Modificato da sospeso
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh

Penso che dovresti rispondere agli auguri in maniera molto easy ed educata.

Poi torni a farti fare una pompa dalla tipa mora.

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Stasera uscita con la mora. Portata a ristorante e ha pagato lei. Poi a casa da me, inciucio musica e pompa.

Sembrava un film hard.

Di buono c'è che ho sfogato. Di brutto che pensavo alla ex un minuto dopo.

Dalla one itis, dopo gli auguri, silenzio.

Pensavo di non rispondere ai suoi prossimi auguri di Natale. Non voglio fare che decide lei i tempi e le briciole da darmi. Che dite?

Dico che non rispondere è da immaturi e permalosi.

Basta un "grazie, anche a te!baci.

Deve trasparire serentita,non risentimento.

Tanto fidati che farli o non farli,rispondere o non rispondere cambia poco,nel breve-medio periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Già.

È che da' fastidio farsi prendere per il culo con i messaggini di Natale mentre sta scopando e sollazzandosi, alla vigilia di un capodanno con cazzi e risate sguaiate.

Continuo il lavoro su me stesso. È l'unica cosa da fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Sospeso,bloccala e non rispondere.Loro vogliono gli zerbini attorno.La scuadra degli ex per lavarsi la coscienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...