Vai al contenuto

Auguri dalla ex che desidero ancora.


Messaggi raccomandati

sospeso

Bull, amico, bloccarla è astioso. Non le voglio dare questa soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Sospeso.Le donne vanno premiate quando si comportano bene e punite quando si comportano male.Ma un po tutte le persone che incontri nella vita.Non so come si è comportata la tua.Se ti ha tradito e preso per il culo Bloccala e mandala a fanculo.Un vero uomo fa così.Esige rispetto.Se non ti ha fatto nulla e vi siete lasciati in ottimi rapporti è diverso.Sta a te scegliere.Io il gentiluomo lo faccio con chi se lo merita.In questo mondo bisogna essere giusti.Buoni con chi se lo merita e severi con chi non merita il nostro rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Non credo mi abbia tradito ma ovviamente non posso esserne certo. È affetta da sindrome bipolare e vicino a me è partita prima a razzo e poi è sparita.

Ma mi ha preso per il culo Xche mentre mi diceva che era depressa usciva con gli amici.

Morale: non la blocco ma risponderò secondo come mi sentirò quel giorno e in base a quello che scriverà, tenendo ben presente tutto il lavoro su di me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Fai quello che senti sospeso.Io faccio diversamente.Io levo dalle palle chiunque si comporta male.Non rispondo più.Da quando faccio cosi le cose mi vanno bene e mi sento felice.E ho notato che spesso mi dicono che faccio lo stronzo ma mi rispettano di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

E fai bene se credi di fare bene. Io però non voglio darle un motivo in più x farla sentire "corretta". Boh. Che poi me ne frega sempre meno di sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigobar91

Non credo mi abbia tradito ma ovviamente non posso esserne certo. È affetta da sindrome bipolare e vicino a me è partita prima a razzo e poi è sparita.

Ma mi ha preso per il culo Xche mentre mi diceva che era depressa usciva con gli amici.

Morale: non la blocco ma risponderò secondo come mi sentirò quel giorno e in base a quello che scriverà, tenendo ben presente tutto il lavoro su di me.

Sospeso è rischioso affibbiare malattie e/o disturbi alle nostre one-itis, perché non ci serve pensarlo ai fini della nostra riabilitazione da loro. In quelle due sedute che feci dallo psicologo nel periodo peggiore mi è stato detto che lei è probabilmente borderline, quindi? il nostro modo di agire non deve cambiare in ogni caso, perché è li che sbagliamo, ovvero quando pensiamo troppo a quello che fa lei a con chi esce e tante care cose.

Io ho scoperto che dopo la rottura ha iniziato a uscire con gente che prima le stava sul cazzo, addirittura un ragazzo gay che ha sempre preso in giro con battute molto di cattivo gusto quasi sull'omofobia e poi bam, foto su istagram con il suddetto dove bevono allegramente. Sono semplicemente comportamenti di una persona immatura nel tuo caso che lasciano il tempo che trovano.

Vedi di non bloccarla , non serve proprio a nulla, il resto beh, viene da te, non c'entra il come si porrà con te quando ti cercherà o si farà viva perché se ti vuole fregare ti frega comunque, devi sempre pensare solo esclusivamente a te stesso (e non è una lezione di vita, ma cavolo ragazzi un po' di egoismo è il sale di questa società, e dobbiamo vivere secondo le sue regole) e fidati che con le ex, che per il 99 % non si redimono mai non serve essere altruistici o stare al di fuori di una logica egoica, perché è li che ci facciamo male.

Tanto è inutile ragazzi, l'unico modo per dimenticarsi una persona che hai guardato negli occhi mentre le venivi dentro è solo farsene un'altra, non ci sono cazzi da tenere proprio su questo...se pensi ancora alla ex dopo ciò beh...è amore vero (malato) :D

In ogni caso se posso dirti la mia, tu non aspettarti nulla e ogni cosa porta inevitabilmente ad un esito negativo per te, sia che ti cerchi lei sia che la cerchi tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Sospeso è rischioso affibbiare malattie e/o disturbi alle nostre one-itis, perché non ci serve pensarlo ai fini della nostra riabilitazione da loro. In quelle due sedute che feci dallo psicologo nel periodo peggiore mi è stato detto che lei è probabilmente borderline, quindi?

Non cerco "easy way out" o autoassoluzioni, caro Frigo.

Ma anche nel mio caso, fu una psicologa ad assicurarmi che lei era fuori (narcisista patologica, disse).

Vabbe'. Ma anche sticazzi a un certo punto....si fottesse

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frigobar91

Non cerco "easy way out" o autoassoluzioni, caro Frigo.

Ma anche nel mio caso, fu una psicologa ad assicurarmi che lei era fuori (narcisista patologica, disse).

Vabbe'. Ma anche sticazzi a un certo punto....si fottesse

Si e cosa ti ha aggiunto poi? starne fuori, assolutamente...addirittura nel miocaso avevo talmente colpito lo psicologo che mi ha raccontato di una sua ex che aveva alla mia età ciclotimica e che ha perso anni dietro questa qui, cosa che nessuno dovrebbe fare. Fregatene altamente, se la becchi stai sereno se vuoi salutala, ma non correrle mai dietro.

Modificato da Frigobar91
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Si e cosa ti ha aggiunto poi? starne fuori, assolutamente...addirittura nel miocaso avevo talmente colpito lo psicologo che mi ha raccontato di una sua ex che aveva alla mia età ciclotimica e che ha perso anni dietro questa qui, cosa che nessuno dovrebbe fare. Fregatene altamente, se la becchi stai sereno se vuoi salutala, ma non correrle mai dietro.

L'idea di correrle dietro mi sfiora come quella di farmi suora. Tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Sapete una cosa? Ho saputo che si sta organizzando le serate a ballare, anche capodanno.

Mi dicono che e' persa per il ballo e per la nuova comitiva. Non so di cazzi ulteriori, ma sento a pelle che sta sniffando qualche fallo che la intriga.

E mi fa schifo. Se penso al sorriso da testa di cazzo tutta intenta a sparare cazzate e amenita', concentrata sul vestito sexy che mettera' per attirare l'attenzione...prima mi sale ancora un po' di bile ma un secondo dopo prevale lo schifo.

Schifo, ti accolgo tra le nuove sensazioni. Sei un sentimento nobile, lucido.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...