Vai al contenuto

sesso e poi...


huga

Messaggi raccomandati

Lubricure

Dipende dal tipo di uomo, ma credo che si leghi nel momento in cui percepisce che ha trovato ciò che cerca e non ha bisogno di trovarlo da un'altra parte.

L'uomo è pigro, oltre che cacciatore. Perchè dovrebbe scorrazzare dietro a tanti hamburger e carni varie quando ha già la costata pronta?

Faccio molta enfasi sulla fatica, anche perchè per un uomo, una relazione difficile da mantenere per i continui sballi emotivi di solito la evita o la tronca subito (sempre se non è stato zerbinato). E' anche vero che a volte abbandoni pure noia, ma credo sia decisamente più raro.

Inoltre è importante anche che non si senta sempre sul chi va là e costretto a decifrare segnali incomprensibili che soggiaciono a frustrazioni, insoddisfazioni, richieste, eccetera...verbalizzare ciò che si vuole, far verbalizzare ciò che vuole lui e venirsi incontro.

Sintetizzando, non scassare le palle e chiarezza in ciò che si vuole, così un uomo è tranquillo & non vola via. Chiaro che ci sono eccezioni a queste "regole", ma in genere penso sia questo il succo.

ancora sesso

e ancora sesso

e ancora sesso

e poche pressioni (messaggi, chiamate, domande)

poi.. quando lui inizierà a cercarti più di quanto tu cerchi lui, iniziare a negarsi un po'.

Vero che è un giochino efficace per instaurare dipendenza, personalmente parlando una che si comporti così deliberatamente perderebbe molto valore ai miei occhi. Poi che sia qualcosa che naturalmente può accadere e vada corretto, è un altro paio di maniche, è una meccanica femminile. Ma quando è deliberato, perlomeno io me ne accorgo, senza la presunzione chiaramente di prenderci al 100%, sono fallibile pure io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ma sì alla fine pure io concordo con molti.

Difficilmente ci sono delle linee guida.

Sia per quanto riguarda l'aspetto "momentaneo" nella vita di ciascuno sia per i canali stimolati da ogni singola relazione seppur breve.

E aggiungo che quando si vorrebbe che fosse "rapida ed indolore" può scattare qualcosa che la rende molto più profonda. La legge del caos.

Dire "non rompere" in maniera semplicistica e banale è come dire cosa "non fare" se non si vuole ucciderla sul nascere. Idem per il sesso. Se non è buono, non vedo perché continuare.

Ma quello che fa da collante dipende da diversi fattori sia per lei sia per lui.

Il binomio tanto amato sesso/zitti può andar benis

simo per qualcuno, ma non è detto sia il santo graal, anzi. Ed è vero che l'uomo sa essere molto pigro.

La seduzione dello sfuggire all'inizio ci vuole, ma dopo un po' se non si aggiungono quei fattori che variano a seconda dei "protagonisti", rimane solo un gioco iniziale che può stufare.

Se invece uno cerca solamente proprio quel particolar gioco sessuale, allora la formula è semplice. Diversamente andrà scoperto con la conoscenza quali sono i punti da stimolare, e se siamo nelle condizioni/voglia di farlo.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

huga

io credo che un buon sesso, in cui due persone si trovano affini, e che li porta a volersi vedere ancora e ancora... sia un buon punto di partenza o sbaglio?? visto che l'uomo cerca sesso e sesso e sesso.... ma poi se si vuole anche altro? xche dare e fare bel sesso è piacevole, ma il gioco della seduzione tra il prima e il dopo cambia a volte... o no??? uomini cosa vi fa venir voglia di rivedere una donna?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Personalmente penso queste domande non abbiano senso, come noi come donne ci innamoriamo o no, per gli uomini è lo stesso.

Accade che dalla storia di sesso nasce quel desiderio di stare insieme, come non accade, secondo me nessuno ci può fare niente !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

huga

Personalmente penso queste domande non abbiano senso, come noi come donne ci innamoriamo o no, per gli uomini è lo stesso.

Accade che dalla storia di sesso nasce quel desiderio di stare insieme, come non accade, secondo me nessuno ci può fare niente !

beh si.. ma era giusto per confrontarci... altrimenti stiamo tutti zitti... cmq hai ragione! ,ma credo che a volte ci si puo dare una mano, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Questo genere di topic mi stimola una riflessione (che è anche una risposta-digressione al topic stesso, e in nessun modo è un giudizio su chi ha fatto le domande):

La maggior parte degli utenti maschi che approdano su IS hanno una bega da risolvere (cioé una che non si riescono a fare, con la quale l'interazione può essere a un livello compreso tra inesistente e avanzato) e credono intimamente di avere a che fare con una ragazza/donna in qualche modo diversa. Pensano che il loro caso sia speciale, più difficile, più complicato. Perciò sistematicamente ignorano le caratteristiche comuni a tutte le donne e non le applicano al loro caso, e molto spesso uscendo da quest'ottica avrebbero in realtà qualche speranza (o più di qualche speranza).

Al contrario la maggior parte delle utentesse o hanno già fatto sesso o hanno intenzione di fare sesso (ma hanno delle remore più o meno morali) con il tipo di turno che crea loro grattacapi. Ma loro per lo più cercano il minimo comune denominatore tra tutti i maschi (o a volte sono proprio convinte che tutti gli uomini siano identici) per tenerselo.

Senza voler riconoscere che è proprio lì, in mezzo alle loro gambe, il meccanismo magico. Saperlo dispensare come una droga. Per un po' funzionerà, funzionerà sempre, è quello il minimo comun denominatore, ma...

Siccome non tutti gli uomini sono uguali (e non tutte le donne sono ugualmente brave a letto), non ha sempre lo stesso potere, e il "per un po'" assume significati molto variegati.

E quindi cosa fanno le donne, per tenerseli stretti? Usano il sesso come un premio, togliendolo piano piano. Ti rendono dipendente e poi ti levano la roba. Una strategia vecchia come il mondo.

E spesso funziona pure, alla fine. Fino a che lui non dice basta. O lei non lo molla perché non sopporta più di vederlo così dipendente.

Ma se invece... se invece molte donne cominciassero a lavorare su loro stesse invece che godere di rendita dell'avere una fica? (o semplicemente mettessero a frutto ciò che hanno imparato, ciò che sono diventate con l'esperienza)? Se si migliorassero e si rendessero davvero interessanti, di modo che, chi è interessato ad altro, oltre il sesso, risulterebbe subito attratto da questo "altro, oltre"? Se volete andare oltre al sesso, primo arrivateci, secondo mettete in campo qualcos'altro :)

Personalmente una ragazza che mostra diversi interessi e competenze e con alcuni aspetti del carattere sviluppati o limitati al minimo, mi incuriosisce già parecchio. Lasciamo perdere che poi nella metà dei casi mi fanno cadere le palle dopo mezz'ora, o per la banalità degli argomenti e delle argomentazioni, o perché si rifugiano dentro a interessi di nicchia ignorando totalmente tutto ciò che c'è a monte, dimostrando più l'ansia di apparire speciali e diverse che altro, da quella che balla il Charleston ma non sa un cazzo di jazz a quella che ascolta solo gruppi indie rock insentibili dal nome lungo come quello di un calciatore argentino e non sa chi sono i King Crimson (l'altra metà mi fa cadere le palle in un periodo compreso fra tre settimane e tre mesi).

E allora cos'è, un esame? Vince chi sa più cose o sa esprimersi meglio?

No, certo che no. Nemmeno per me, che preferisco artiste e "intellettuali" è così.

Conta la mentalità alla base, più che le passioni, cosa c'è dietro le passioni, le emozioni, gli interessi.

E' semplicemente che se vuoi andare oltre il sesso, devi avere veramente qualcosa da offrire oltre il sesso.

Quello che ti pare. Anche capire che il mondo è più grande del tuo cortile, quindi viaggiare, fare attivismo politico. Quello che ti pare. A me queste due cose non colpiscono più di tanto, ma ci sarà sempre chi invece rimarrà colpito dalle tue escursioni in Guatemala o dalla tua manifestazione per i diritti delle persone LGBT (più che altro da una buona mentalità di fondo che c'è dietro).

Suonare uno strumento/ essere amante di musica

Sport

Ballo

Cucinare.

Fare meditazione.

Occuparsi dei randagi al canile

Volontariato.

Viaggi

Letteratura

Cinefilia

Attivismo

Qualsiasi cosa. Più c'è, meglio è.

Ma devi farla per te, perché sei una persona adulta, indipendente e con una vita tua, perché ti piace ed è espressione di te, non perché devi far vedere su facebook che sei la più alternativa del reame.

La mente dietro le azioni e gli interessi.

Poi sarà chi è più compatibile con il tuo "altro" a voler andare oltre il sesso.

Siamo corpo e mente. Se vuoi essere apprezzata anche per la mente, oltre che per il corpo, sviluppa anche la mente.

Cosa attrae, profondamente, al punto da poter legare?

Se dovessi rispondere ancora più sinteticamente: quello che distingue.

Il particolare, non il generale.

Questo è quello che penso io, ma quando si parla di dire cosa ci piace, è sempre complicato spiegarsi, a volte perché noi per primi non abbiamo le idee chiare...

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

....

poi.. quando lui inizierà a cercarti più di quanto tu cerchi lui, iniziare a negarsi un po'.

Mah stranamente non sono d'accordo con Andreas... A me sembra più una tattica per manipolare gli zerbini.

Un'uomo che ha scelta e cerca serenità all'interno di un rapporto, non accetterà un comportamento del genere.

Questa è becera manipolazione... Vogliamo "insegnare" alle donne che per tenersi un uomo devono manipolarlo? Dai ragazzi...

Esistono metodi più efficaci per entrare nella testa di un uomo, però... Contenti voi

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si da per scontato che dall'altra parte ci sia un uomo interessante, coda invece non facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra più una tattica per manipolare gli zerbini.

Un'uomo che ha scelta e cerca serenità all'interno di un rapporto, non accetterà un comportamento del genere.

Questa è becera manipolazione... Vogliamo "insegnare" alle donne che per tenersi un uomo devono manipolarlo? Dai ragazzi...

E' LA tattica per manipolare zerbini

che, a mio parere, costituiscono il 95% della popolazione maschile e in alcuni momenti pure il 100%, poiché tutti abbiamo cadute e crolli.

non posso consigliare attivismi vari tipo Dani89 poiché non conosco l'uomo di cui si parla, ergo consiglio di sfruttare l'unico punto di contatto tra loro (che pare abbia già funzionato) : il sesso.

Esistono metodi più efficaci per entrare nella testa di un uomo, però

Ok, spiegali :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Iron Man

Sono curiosa anche io, la domanda mi affascina. Ci unirei: COSA vi fa decidere (parlo agli uomini) che una donna sia donna da sesso e via o donna da conquistare in tutto e per tutto? Qual è la discriminante?

Comunque Huga, io credo che si tratti di mantenere un po' di lucidità e negarsi ogni tanto. Se la pappa è sempre pronta e in caldo, la sua anima da nomade e conquistatore cercherà nuove sedute di caccia, secondo me.

Anche qui dovete dire le vostre cose??

Io bannerei le donne dal sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...