Vai al contenuto

Come vi piace essere sedotti?


Script

Messaggi raccomandati

Frankso

Ogni volta, e qui mi espongo parecchio, ma cazzarola l'ho pensata talmente tanto sta cosa che adesso proprio non ci riesco a starmene buona, quando siamo insieme, intendo nel senso più intimo, mi dice certe frasi e soprattutto mi lascia dei segni sul corpo che mi fanno appunto pensare "Ma porca miseria. Sono cieca io o sto qua ha il cervello fritto ogni volta che lo facciamo?".

Lo so che gli uomini direbbero un sacco di cose in quei momenti...ma prima di andarci a letto! Non durante! Ormai siamo li, lo stiamo facendo, sai che non vogliamo coinvolgimenti, perché non riesci a evitare di dire certe frasi?

Io ci riesco benissimo! Lui no. Ed è l'unica cosain cui differiamo tantissimo. Per il resto, molti dei suoi atteggiamenti sono i miei.

Quante volte gli ho parlato, mi sono confidata e sentivo lui che rispondeva "Come me. come me". E viceversa.

.

prima...durante...dopo...

Se provi a dire che le donne non fanno così mi candido a condottiero e promuovo una crociata con altri del forum a sculacciarti...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Script

prima...durante...dopo...

Se provi a dire che le donne non fanno così mi candido a condottiero e promuovo una crociata con altri del forum a sculacciarti...

Non ho capito a cosa ti riferisci :) "Non fanno così" su cosa? Intendi riferirti alle frasette smielatine, tutte frucci frucci, stile love story?

Organizza tutte le crociate che vuoi e venite pure a sculacciarmi in 300 allora, perché non gli ho mai detto nulla di dolce, profondo, o che potesse essere equivocato alla grande!

Dalla mia bocca, il massimo di smielato che è uscito è stato "Sculacciami". La dolcezza la metto nei gesti. Solo in quelli. E non carico con delle frasi alla fragolina di bosco. Piuttosto incito.

Una volta aveva davvero superato il limite, dicendomi che ero tutto quello che voleva, e siccome lo sanno anche i muri che se fosse così ora saremmo insieme, mi sono incazzata. Che mi abbia ribadito dicesse quelle cose perché le sentiva davvero, poco importa.

Ci sono limiti in questo genere di relazioni che non vanno oltrepassati, tanto sono fragili. Non mi potete cadere su sbagli del genere, dai.

E vogliamo parlare dei nomignoli?

La mia patatina? Cucciola? Ma per piacere! A sentirli mi vengono i brividi! Sarà perché, in quei momenti, trovo più eccitante sentire il mio per intero, a me vien da ridere a sentirli, per il tipo di rapporto che abbiamo. Su questo però non ho aperto bocca, qualcosa gliela dovrò anche concedere.

Se poi ti riferivi a qualcos'altro, non lo so. Io ho capito questo dalla tua risposta ;)

Ps: Sculacciarti...Ah, che ricordi, ragazzi miei...<3

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Non ho capito a cosa ti riferisci :) "Non fanno così" su cosa? Intendi riferirti alle frasette smielatine, tutte frucci frucci, stile love story?

Organizza tutte le crociate che vuoi e venite pure a sculacciarmi in 300 allora, perché non gli ho mai detto nulla di dolce, profondo, o che potesse essere equivocato alla grande!

Dalla mia bocca, il massimo di smielato che è uscito è stato "Sculacciami". La dolcezza la metto nei gesti. Solo in quelli. E non carico con delle frasi alla fragolina di bosco. Piuttosto incito.

Una volta aveva davvero superato il limite, dicendomi che ero tutto quello che voleva, e siccome lo sanno anche i muri che se fosse così ora saremmo insieme, mi sono incazzata. Che mi abbia ribadito dicesse quelle cose perché le sentiva davvero, poco importa.

Ci sono limiti in questo genere di relazioni che non vanno oltrepassati, tanto sono fragili. Non mi potete cadere su sbagli del genere, dai.

E vogliamo parlare dei nomignoli?

La mia patatina? Cucciola? Ma per piacere! A sentirli mi vengono i brividi! Sarà perché, in quei momenti, trovo più eccitante sentire il mio per intero, a me vien da ridere a sentirli, per il tipo di rapporto che abbiamo. Su questo però non ho aperto bocca, qualcosa gliela dovrò anche concedere.

Se poi ti riferivi a qualcos'altro, non lo so. Io ho capito questo dalla tua risposta ;)

Ps: Sculacciarti...Ah, che ricordi, ragazzi miei...<3

non mi riferivo a nomignoli, se alle prime uscite mi mettessi a dire dei nomignoli o robine diabetiche credo mi caccerebbero fuori a pedate... e quasi farebbero bene.

se ora provassi a dire "come sta la mia patatina?"

probabilmente mi lapiderebbe con patate vere.

idem per quanto riguarda se lo fa la donna con me. All' inizio. e anche dopo non è che le amo particolarmente. Anzi.

avevo inteso lui si lasciasse andare e parlasse di emozioni, oppure iniziasse a pontificare....piccoli progetti...dire quello che prova o come sta bene con te.

sono cose che abitualmente dice una donna, non dico non le senta lì per lì, ma ciò non toglie che il giorno dopo possa fare dietrofront su tutto.

Almeno a me è capitato diverse volte.

Si esagera all' inizio con le parole poi può essere un fuoco di paglia.

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Script

non mi riferivo a nomignoli, se alle prime uscite mi mettessi a dire dei nomignoli o robine diabetiche credo mi caccerebbero fuori a pedate... e quasi farebbero bene.

se ora provassi a dire "come sta la mia patatina?"

probabilmente mi lapiderebbe con patate vere.

idem per quanto riguarda se lo fa la donna con me. All' inizio. e anche dopo non è che le amo particolarmente. Anzi.

avevo inteso lui si lasciasse andare e parlasse di emozioni, oppure iniziasse a pontificare....piccoli progetti...dire quello che prova o come sta bene con te.

sono cose che abitualmente dice una donna, non dico non le senta lì per lì, ma ciò non toglie che il giorno dopo possa fare dietrofront su tutto.

Almeno a me è capitato diverse volte.

Si esagera all' inizio con le parole poi può essere un fuoco di paglia.

Non ce n'è mai stato bisogno di confidarsi quanto stiamo bene. Lo dimostrano i fatti.

Mi confida quello che si sente di confidare a proposito della sua vita e io ho faccio altrettanto. Progetti non ce ne sono. Non siamo una coppia. È proprio perché non lo siamo che trovo fuorvianti certe espressioni. Ok a volte. Ma lo fa ogni volta.

Regolarmente, esterna un po troppo quanto...sta bene. Non mi sembra opportno.

Coooomq, ieri mi ha chiesto come procedono le mie avventure amorose. Tzé, l'ultima volta gli ho detto che non avevo nessuno. Stavolta invece ho platealmente tergiversato. non so perché l ho fatto, ma in questi casi, dentro il mio cervello, scatta un interruttore che accende un pensiero "non fa mai domande a caso. quando le fa ha uno scopo. Vuole ottenere delle informazioni . e non gliele do, ovviamente".

Potrei benissimo mentire e dire che ne ho uno o due. Ma provo più soddisfazione a non dargli la risposta che cerca, quando è lui a chiedere certe cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

blackjack86

Secondo me non gliene frega niente di te, ti dice cose dolci perché probabilmente pensa che tu le voglia. Forse ha difficoltà a credere che una gliela dia solo per piacere personale (come biasimarlo..). Si fa sentire ogni tanto perché non si sa mai. Gli fai comodo e ti tiene viva. Non vedo grandi margini di manovra. Se il sesso va così bene mi sembra strano che non si attacchi a te.. ma forse non è neanche detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per me se le stesse tecniche che usiamo noi le usaste voi non sarebbe male.

L'idea di una donna che ha carattere, è difficile da raggiungere, mi sorprende sempre, non capisco se gli interesso o meno mi farbbe nascere interesse anche se ad un primo sguardo non me lo ha generato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...