Vai al contenuto

Hb 8. Lei ci sta quasi....ma c'è il fidanzato.


nebrik

Messaggi raccomandati

nebrik

Lavoro come cameriere in un bar-risotarante. Sabato si presenta un gruppo di ragazzi, tra cui un mio amico. Lei è nel gruppo. Erano venuti per appendere un manifesto. Aiuto lei ad appenderlo e scambiamo 4 chiacchiere al volo. Io all'inizio non sapevo neanche che è fidanzata (il ragazzo era in quel gruppo), ma, anzi, capisco subito dallo sguardo e da un paio di battute che ci siamo scambiati (quando il fidanzato non era presente) che lei era attratta.

Domenica mattina chiedo al mio amico il contatto fb di lei. Con la scusa che ero interessato alla serata che organizzava, le chiedo info e poi le dico che ci saremmo sentiti si whatsapp se mi servivano ulteriori info perché mi trovo meglio lì. Mi dice di prendere il suo numero dal manifesto.

Domenica sera la contatto e chattiamo per tutto lunedì (oggi) anche se lei risponde a volte subito, a volte dopo un po'; e così faccio io. In ogni caso capisco che da parte sua c'è interesse.
Metto su un piccolo giochetto in cui mi rifiuto di rivelarle il mio nome (anche su fb ho un nickname). Finché stasera, dopo un suo messaggio, decido di spingere l'acceleratore (forse troppo presto).

HB; Può darsi. Però una cosa la so, che quando parlo con una persona voglio sapere con chi sto parlando :p

IO: Lo dicevo io che sei più tenace di quanto volevi dare a vedere stamattina :)

Il mio nome è nebrik

E anche io una cosa la so

Mi piacerebbe sedermi con te, al tavolino di un bar carino, non troppo affollato, e scambiare due chiacchiere in piena serenità, mentre ho la possibilità di guardarti ancora in quei bellissimi occhi chiari (verdi, se non erro).

Ci stai?

HB: Aaah menomale sono riuscita a sapere un segreto di te :) Ahahah sisi giusto so verdi :) guarda pure io mi verrei a prendere un caffè con te, però devo dirti una cosa... Ricordi quel ragazzo che ci ha aiutato ad appendere il manifesto? Quello è il mio ragazzo :D

IO: E sicuramente sono certo che lui non dimentichi mai di dimostrarti quanto è fortunato a stare con una così bella ragazza.

Ma come ti dicevo si tratta di un semplice caffè e di due chiacchiere

HB: Si può fare :)

Basta trovare un bar dove non va nessuno ahah

IO: sei mai stata a *città dove abito io*?

HB: sisi

Io: E a *città vicino a dove abito io*?

HB: Si ma non posso arrivarci!

Conta che io a disposizione ho pochissimo tempo :D sto sempre impegnata

IO: Mai quanto me, te lo posso assicurare :D

Ma il tempo si trova

HB: Tu pensa che se vedo il mio ragazzo na volta a settimana è già troppo fidati! :D

IO: Una volta a settimana è troppo sì! Tanto è sempre lo stesso, mica cambia da una settimana all'altra :D

Comunque, se lo si vuole, il tempo lo si trova

E se hai problemi a spostarti, stai tranquilla che ci si organizza

HB: Ahahah che centra! Magari ci potessi sta tutti i giorni...vabbè comunque vediamo! io stacco nottee ;)


IO: Niente "vedremo".

Ormai so già anche dove portarti, E' uno dei posti più belli e rilassanti che conosca. Non potrà non piacerti.

Buonanotte dolce HB

HB: Non allarghiamoci! Devo parlare ancora con il ragazzo mio ahahah notte

IO: Se glielo chiedi non ti dirà mai di si. Conosco i maschi

Il punto è: hai davvero bisogno di chiedere il permesso per uscire di casa?

HB: Può darsi, però non mi va di nascondere le cose e specialmente buttare tutto per niente...

IO: Ah quindi io sarei "niente"? :D ahaha ma che gentile

Ad ogni modo, non si tratta di nascondere

Si tratta di fare scelte con la propria testa

Ma i modi di agire sono personali

A me piace vievere sempre senza rimpianti

Ma di certo non sto qui a dire agli altri cosa fare ;)

HB: Infatti io ragiono con la mia testa e mi metto nei panni dell'altro! Si tratta di rispetto! Vabbè ora devo staccare, mi dispiace notte ;)

IO: Buonanotte :)

Consigli su ciò che è stato fatto (io, col senno del poi, ci vedo molti errori in questa chattata da parte mia), consigli sul da farsi, impressioni. Fate voi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nebrik

Io pensavo di ricominciare a parlarle già da domani, ma senza fare accenno a questa discussione, continuando come nulla fosse.

Frequentiamo pure la stessa università...magari potrei scriverle quando sto a lezione. Così se poi risponde che sta anche lei a lezione, magari si arriva a metterci d'accordo per un caffè al volo direttamente in università!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Eri partito bene 1 contro 1 poi ti sei allungato troppo la palla e sei finito alla bandierina ..

HB: Si può fare

Basta trovare un bar dove non va nessuno ahah

ok hb! Dimmi te quale bar ti sembra il più discreto in assoluto! Era fatta dai...! :)
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Sono fidanzata.

Ho pochissimo tempo.

Sono molto impegnata.

comunque vediamo..io stacco,notte!

Non allarghiamoci.

Devo parlare con il mio ragazzo ( questa è da oscar)

Non mi va di nascondere le cose.

Rispetto.

............................................................... non le piaci.

E non c'entra il bar.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

A questo punto direi di non ricominciare dalla chat, ma di persona.

Hai un po' gestito male la situazione, come ti è stato detto.

Quando lei ti ha scritto "si può fare" , lì doveva terminare la discussione.

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

No NO NO NO NOOOO!

Se è interessata non ti dice :

"si puo' fare....basta trovare un bar dove non c'è nessuno!"

Dai,e' una maniera gentile per dirti di lasciare perdere!!

Se è interessata si comporta in altro modo...ti propone una data,un luogo,anche solo ipotetico..buttato li..ti chiede di risentirvi la sera stessa...e che diamine dai ragazzi non è difficile da capire.

Ma solo io se voglio una cosa che mi viene proposta,me la prendo al volo??!E non c'è attenuante moroso,tempo,ciclo,madre in fin di vita,inondazioni,conflitti cosmici e porco giuda vari.

Daiiiiiiii!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ma solo io se voglio una cosa che mi viene proposta,me la prendo al volo??!

ti va di uscire con me? :D
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Balle.

Mi è capitato innumerevoli volte di ribaltare situazioni come questa.

Andrea.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

No NO NO NO NOOOO!

Se è interessata non ti dice :

"si puo' fare....basta trovare un bar dove non c'è nessuno!"

Dai,e' una maniera gentile per dirti di lasciare perdere!!

Se è interessata si comporta in altro modo...ti propone una data,un luogo,anche solo ipotetico..buttato li..ti chiede di risentirvi la sera stessa...e che diamine dai ragazzi non è difficile da capire.

Ma solo io se voglio una cosa che mi viene proposta,me la prendo al volo??!E non c'è attenuante moroso,tempo,ciclo,madre in fin di vita,inondazioni,conflitti cosmici e porco giuda vari.

Daiiiiiiii!

Della serie "ma che ci stanno a fare le donne sul forum?" (Sempre che tu lo sia)

Mai sentito parlare di BS (bitch shields) ?

@nebrik

eri partito bene ma hai esagerato con le sviolinate (begli occhi verdi e blablabla) e sbagliato a parlare del fidanzato...le hai fatto alzare ancor di più i BS

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...