Vai al contenuto

Hb 8. Lei ci sta quasi....ma c'è il fidanzato.


nebrik

Messaggi raccomandati

nebrik

Lavoro come cameriere in un bar-risotarante. Sabato si presenta un gruppo di ragazzi, tra cui un mio amico. Lei è nel gruppo. Erano venuti per appendere un manifesto. Aiuto lei ad appenderlo e scambiamo 4 chiacchiere al volo. Io all'inizio non sapevo neanche che è fidanzata (il ragazzo era in quel gruppo), ma, anzi, capisco subito dallo sguardo e da un paio di battute che ci siamo scambiati (quando il fidanzato non era presente) che lei era attratta.

Domenica mattina chiedo al mio amico il contatto fb di lei. Con la scusa che ero interessato alla serata che organizzava, le chiedo info e poi le dico che ci saremmo sentiti si whatsapp se mi servivano ulteriori info perché mi trovo meglio lì. Mi dice di prendere il suo numero dal manifesto.

Domenica sera la contatto e chattiamo per tutto lunedì (oggi) anche se lei risponde a volte subito, a volte dopo un po'; e così faccio io. In ogni caso capisco che da parte sua c'è interesse.
Metto su un piccolo giochetto in cui mi rifiuto di rivelarle il mio nome (anche su fb ho un nickname). Finché stasera, dopo un suo messaggio, decido di spingere l'acceleratore (forse troppo presto).

HB; Può darsi. Però una cosa la so, che quando parlo con una persona voglio sapere con chi sto parlando :p

IO: Lo dicevo io che sei più tenace di quanto volevi dare a vedere stamattina :)

Il mio nome è nebrik

E anche io una cosa la so

Mi piacerebbe sedermi con te, al tavolino di un bar carino, non troppo affollato, e scambiare due chiacchiere in piena serenità, mentre ho la possibilità di guardarti ancora in quei bellissimi occhi chiari (verdi, se non erro).

Ci stai?

HB: Aaah menomale sono riuscita a sapere un segreto di te :) Ahahah sisi giusto so verdi :) guarda pure io mi verrei a prendere un caffè con te, però devo dirti una cosa... Ricordi quel ragazzo che ci ha aiutato ad appendere il manifesto? Quello è il mio ragazzo :D