Vai al contenuto

Hb 8. Lei ci sta quasi....ma c'è il fidanzato.


nebrik

Messaggi raccomandati

TADsince1995

Le donne odiano quando presti loro attenzione per poi toglierla.Le fa impazzire .

E poi basta perché vi ho detto fin troppo.

Ti adoro. Mi hai dato una conferma a un p&p brutale che ho attuato di recente in una situazione molto simile a quella del nostro amico, che ho riportato nella sezione over 30.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nebrik

Me l'ero quasi scordata sta discussione che avevo aperto :D
Guarda un po' ero tornato in questa sezione per riportare gli aggiornamenti a riguardo.
Appena ho un attimo posto!

Link al commento
Condividi su altri siti

nebrik

La ricontatto scherzosamente il giorno dopo. Ma la vedo un tantino più fredda e sintetica. Le dico di non fare la permalosa e l'antipatica e che ieri probabilmente mi ero espresso male su face. Poi le ho detto...

post-20335-0-61330100-1417543000_thumb.png

E ho continuato dicendole che rispettavo la sua scelta e cagate varie, terminando così

post-20335-0-44528800-1417546251_thumb.png

Il sabato dopo la rincontatto scherzosamente chiedendole se questo weekend avesse altri manifesti da appendere (na cazzata insomma). Breve conversazione, ma poi non risponde più e ho pensato che fosse col ragazzo (questo ha 2 anni meno di lei e 4 meno di me...per capirci lui va a scuola e noi due all'università. La stessa, università). Infatti così era: poco dopo si presentano loro due insieme ad un gruppo di amici al posto dove lavoro. Erano venuti a salutare un tizio. Le mi vede e mi da due baci sulle guance.


Oggi, martedi, in università..

post-20335-0-54113900-1417544268_thumb.png

post-20335-0-62430600-1417544273_thumb.png

post-20335-0-55880800-1417544277_thumb.png

post-20335-0-38512500-1417544281_thumb.png

Mi siedo vicino a lei e ad una sua mica e parliamo un po', cercando di buttarla sempre sul ridere.
Lei ha il sorriso stampato sul volto TUTTO il tempo. Se mi avvicino con il viso al suo, non si scosta ma anzi continua a sorridere.
Non parliamo ininterrottamente (c'era pure la prof che faceva lezione insomma), ma mentre parliamo/bisbigliamo, EC fisso da parte mia. Mentre non parliamo, mi distraggo e ruoto lo sguardo altrove.

Dopo 15 minuti devo andarmene. Le prendo il viso con la mano e le do due baci sulle guance.

Nel contenuto della conversazione, nulla di rilevante, se non...

io: "dal locale ve ne siete andati via subito sabato"

lei: "eh sì eravamo venuti solo a trovare un amico"

Io: "eh brava, invece di venire a trovare me...sta stronza.."

lei: "beh non gli potevo dire mica "andiamo a trovare il cameriere?"! ".

Ovviamente si riferisce al ragazzo.

Modificato da nebrik
Link al commento
Condividi su altri siti

nebrik

Mentre tornavo a casa in macchina, volevo scriverle qualcosa, del tipo
"la prossima volta vieni tu a seguire una mia lezione!"

oppure

"la prossima volta magari ci vediamo in un posto dove non dobbiamo necessariamente bisbigliare!"

ma ho lasciato stare e non le ho scritto nulla.

Cercando di ragionare oggettivamente, probabilmente la cosa migiore da fare è aspettare che scriva lei:
Se non lo fa entro domani, potrei riscriverle io, mentre sono all'università, dicendole di vederci al bar stavolta!

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Direi di aspettare amico.

Vedo qualche spiraglio di possibilità ma non opprimerla, cerca di giocartela di persona.

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

nebrik

I commenti e l'interesse di terzi è sempre molto apprezzato da parte mia e mi sono soffermato a leggere tutti i vostri commenti, naturalmente.

Cerco di dare una risposta unica per tutti.

A costo di essere echitettato come narcisista (ma effettivamente lo sono), mi sentirei di escludere che non le piaccia. Secondo me, anzi, il suo interesse è abbastanza conclamato.

Ciò non toglie che ho sbagliato io, come detto da tutti, ad allungare la solfa. Soprattutto alla fine, quando mi ci sono messo a ragionare. Mai ragionare su queste cose.

Il vero problema qui è la sua relazione.

Ha paura di lasciare il vecchio per il nuovo. O meglio, prima di farlo, prima anche di darsi la possibilità concreta di farlo (es. uscire per un caffè), ha bisogno di dimostrazioni, di certezze. Di sapere chi c'è dall'altra parte.

La bravura starà nel riuscire a farmi conoscere, a farla attrarre sempre di più, senza che lei debba farsi carico della responsabilità di accettare un appuntamento. Dovrò crearmi le occasioni al momento, su due piedi. E l'università è il posto ideale.

Quella di oggi è stata una buona trovata credo, cioè quella di "imporle" la mia presenza in classe. Peccato per il tempo: se fossi potuto rimanere di più avrei creato più confidenza!
Ora però devo trovare qualche altro modo per avvicinarla senza impegno: non è che mi posso presentare ogni volta in classe sua! Farei quantomeno la figura del needy :D

Per questo mi era venuto in mente di ricontattarla, domani o comunque in settimana, mentre sono all'università, dicendole di venire lei a seguire una mia lezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

I commenti e l'interesse di terzi è sempre molto apprezzato da parte mia e mi sono soffermato a leggere tutti i vostri commenti, naturalmente.

Cerco di dare una risposta unica per tutti.

A costo di essere echitettato come narcisista (ma effettivamente lo sono), mi sentirei di escludere che non le piaccia. Secondo me, anzi, il suo interesse è abbastanza conclamato.

Ciò non toglie che ho sbagliato io, come detto da tutti, ad allungare la solfa. Soprattutto alla fine, quando mi ci sono messo a ragionare. Mai ragionare su queste cose.

Il vero problema qui è la sua relazione.

Ha paura di lasciare il vecchio per il nuovo. O meglio, prima di farlo, prima anche di darsi la possibilità concreta di farlo (es. uscire per un caffè), ha bisogno di dimostrazioni, di certezze. Di sapere chi c'è dall'altra parte.

La bravura starà nel riuscire a farmi conoscere, a farla attrarre sempre di più, senza che lei debba farsi carico della responsabilità di accettare un appuntamento. Dovrò crearmi le occasioni al momento, su due piedi. E l'università è il posto ideale.

Quella di oggi è stata una buona trovata credo, cioè quella di "imporle" la mia presenza in classe. Peccato per il tempo: se fossi potuto rimanere di più avrei creato più confidenza!

Ora però devo trovare qualche altro modo per avvicinarla senza impegno: non è che mi posso presentare ogni volta in classe sua! Farei quantomeno la figura del needy :D

Per questo mi era venuto in mente di ricontattarla, domani o comunque in settimana, mentre sono all'università, dicendole di venire lei a seguire una mia lezione.

Ma guarda.... dimmi a quale donna non piace che un ragazzo carino e simpatico le faccia un po' di corte... Ora... da qui al fatto che te la dia c'è un abisso. IMHO ti ha già bollato come fornitore di attenzioni, tenendo presente che poi si scocciano e se ne cercano un altro. Ti ha abbondantemente zerbinato: tu la cerchi, le chiedi e richiedi di vederla, insisti e addirittura le imponi la tua presenza. In altri termini ti stai mostrando needy. Ti stai scavando la fossa da solo.

Ma spero di sbagliare eh :) Oltretutto non sono certo quello che si dice un grande seduttore, perciò...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

nebrik

Ma guarda.... dimmi a quale donna non piace che un ragazzo carino e simpatico le faccia un po' di corte... Ora... da qui al fatto che te la dia c'è un abisso. IMHO ti ha già bollato come fornitore di attenzioni, tenendo presente che poi si scocciano e se ne cercano un altro. Ti ha abbondantemente zerbinato: tu la cerchi, le chiedi e richiedi di vederla, insisti e addirittura le imponi la tua presenza. In altri termini ti stai mostrando needy. Ti stai scavando la fossa da solo.

Ma spero di sbagliare eh :) Oltretutto non sono certo quello che si dice un grande seduttore, perciò...

Lei è una ragazza che esteticamente mi piace molto. Una di quelle che ha tutto al posto giusto.

E a differenza di tante altre, non se la tira. Non come tante sue coetanee, almeno. E questo lo apprezzo.

Non interagisco con lei ponendomi l'obiettivo di scoparla. Quello che mi interessa, in realtà, è solo riuscire a sedurla. Farla cadere ai miei piedi, Portarla a preferire me al posto del ragazzo.

La scopata rappresenterebbe solo la logica conseguenza di questo processo.

Ma non nascondo che la vera soddisfazione sarebbe riuscire a sedurla, piuttosto che il sesso,

Detto ciò...

faccio sbagli quando mi rapporto e sto sbagliando tutt'ora? Certo. Me ne accorgo benissimo pure io a distanza di un giorno, cosa credi.

E' l'obiettività nei comportamenti che viene a mancare quando una mi piace particolarmente. E questo mi capita soprattutto nel chat game (dove appaio più needy di quello che sono), piuttosto che nei rapporti face to face.

Dovrei chattare meno. Con questa tizia in particolare. Scriverle solo quando sono all'università e ho un momento libero, esclusivamente per fissare un incontro al volo di lì a un'ora.

Tu dici che mi ha inzerbinato? Mmm...dai ti vengo incontro.

Io non mi sento zerbino nei suoi confronti (da mercoledì a sabato scorsi ho pure dimenticato che esistesse, mentre me la giocavo con altre due tipe). Direi piuttosto che è una che mi piace molto -> mi fa perdere la lucidità nel game -> non faccio le mosse giuste -> risulto più needy

Insomma, se non riuscissi nell'obiettivo, sarebbe una piccola sconfitta, un palo.....me niente più

Modificato da nebrik
Link al commento
Condividi su altri siti

_charlie_

Secondo me hai tirato troppo la corda. Io mi sarei fermato prima.

Questo lo dico leggendo la conversazione a posteriori. Quando la vivi in prima persona è difficile essere oggettivi,

soprattutto se la ragazza ti piace e sei tu a dover tener viva la conversazione. Io personalmente mi prendo del tempo per pensare prima di rispondere, magari rileggendo gli ultimi scambi di battute, per riuscire a capire se controbattere e in tal caso sembrare il meno bisogno di attenzioni possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Lei è una ragazza che esteticamente mi piace molto. Una di quelle che ha tutto al posto giusto.

E a differenza di tante altre, non se la tira. Non come tante sue coetanee, almeno. E questo lo apprezzo.

Non interagisco con lei ponendomi l'obiettivo di scoparla. Quello che mi interessa, in realtà, è solo riuscire a sedurla. Farla cadere ai miei piedi, Portarla a preferire me al posto del ragazzo.

La scopata rappresenterebbe solo la logica conseguenza di questo processo.

Ma non nascondo che la vera soddisfazione sarebbe riuscire a sedurla, piuttosto che il sesso,

Detto ciò...

faccio sbagli quando mi rapporto e sto sbagliando tutt'ora? Certo. Me ne accorgo benissimo pure io a distanza di un giorno, cosa credi.

E' l'obiettività nei comportamenti che viene a mancare quando una mi piace particolarmente. E questo mi capita soprattutto nel chat game (dove appaio più needy di quello che sono), piuttosto che nei rapporti face to face.

Dovrei chattare meno. Con questa tizia in particolare. Scriverle solo quando sono all'università e ho un momento libero, esclusivamente per fissare un incontro al volo di lì a un'ora.

Tu dici che mi ha inzerbinato? Mmm...dai ti vengo incontro.

Io non mi sento zerbino nei suoi confronti (da mercoledì a sabato scorsi ho pure dimenticato che esistesse, mentre me la giocavo con altre due tipe). Direi piuttosto che è una che mi piace molto -> mi fa perdere la lucidità nel game -> non faccio le mosse giuste -> risulto più needy

Insomma, se non riuscissi nell'obiettivo, sarebbe una piccola sconfitta, un palo.....me niente più

A me pare che tu faccia un po' di confusione tra sedurre e scopare mettendo la cosa su due piani diversi. La seduzione è finalizzata alla scopata altrimenti che seduzione è ? si tratta di biologia. Vuoi portarla a preferire te al suo ragazzo ? Che vuol dire ? Niente. Preferire in che senso ? Magari con potrebbe arrivare a preferire te al suo ragazzo per parlare di gossip o magari per andare in palestra o di sport o di qualunque cosa, ma tieni presente che questo vale anche per altri suoi amici e amiche e senza che ci sia pretesa di seduzione. Tu per lei sei un amico adesso, ti ha conquistato, sei suo e ti ha ottenuto senza neanche penare. Quindi come vedi non è questione di preferire: ha il suo ragazzo per alcune cose e te per altre con la differenza che a te ti può scaricare quando vuole senza sentirsi in colpa.

IMHO la tua unica chance è sparire e sperare che lei faccia di tutto per riconquistarti facendo uso della sua femminilità. E lì dovrai rigiocartela meglio.

Il fatto che tu non senta di essere needy è una tua percezione. La mia e forse è anche la sua è che lo sei.

Poi capisco benissimo che una bella gnocca ci manda in pappa il cervello e perdiamo il contatto con la realtà :D

Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...