Vai al contenuto

Hb 8. Lei ci sta quasi....ma c'è il fidanzato.


nebrik

Messaggi raccomandati

nebrik

A me pare che tu faccia un po' di confusione tra sedurre e scopare mettendo la cosa su due piani diversi. La seduzione è finalizzata alla scopata altrimenti che seduzione è ? si tratta di biologia. Vuoi portarla a preferire te al suo ragazzo ? Che vuol dire ? Niente. Preferire in che senso ? Magari con potrebbe arrivare a preferire te al suo ragazzo per parlare di gossip o magari per andare in palestra o di sport o di qualunque cosa, ma tieni presente che questo vale anche per altri suoi amici e amiche e senza che ci sia pretesa di seduzione. Tu per lei sei un amico adesso, ti ha conquistato, sei suo e ti ha ottenuto senza neanche penare. Quindi come vedi non è questione di preferire: ha il suo ragazzo per alcune cose e te per altre con la differenza che a te ti può scaricare quando vuole senza sentirsi in colpa.

IMHO la tua unica chance è sparire e sperare che lei faccia di tutto per riconquistarti facendo uso della sua femminilità. E lì dovrai rigiocartela meglio.

Il fatto che tu non senta di essere needy è una tua percezione. La mia e forse è anche la sua è che lo sei.

Poi capisco benissimo che una bella gnocca ci manda in pappa il cervello e perdiamo il contatto con la realtà :D

Che da un punto di vista biologico il fine ultimo della seduzione sia la scopata, non v'è dubbio.

Di qui a dire che questo dovrebbe essere forzatamente l'unico, cieco, obiettivo nell'interazione con un hb, ce ne passa.

Quello che intendevo dire è che interagendo con una ragazza non sto lì a pensare "TROMBAREEEEEEEEEEEEE!!!!!!", ma piuttosto "ok mettiamoci in gioco per vedere se riesco a creare interesse ed attrazione in una ragazza notevole e maritata; vediamo se riesco a persuaderla con gesti, modi di fare, con la mia personalità, FINO AL PUNTO DI portarla a letto".

La cogli la differenza?

Portare la ragazza fino a quel livello è l'obiettivo, la vera soddisfazione.

Il sesso è la forza intrinseca che mi spinge a trovare appagante e soddisfacente l'essere riuscito a sedurre una donna. Oltre che il coronamento di una riuscita seduzione.

Tralasciando la filosofia e tornando alla discussione concreta...

"Tu per lei sei un amico adesso, ti ha conquistato, sei suo e ti ha ottenuto senza neanche penare"

Ecco, qui ti sei spinto un tantino oltre :D

"Conquistato"..."suo"...

ma che stiamo scherzando?! ahahah Io non mi sento ASSOLUTAMENTE così :D

E questo, al contrario di quello che pensi, fa la differenza.

Perché se io sono andato in one-itis per questa, faccio lo zerbino, la idealizzo, la guardo come un rincoglionito innamorato e magari le porto pure la colazione in classe.

Ma se io non ci sto sotto (e non ci sto sotto), riesco a mantenere la lucidità e a mostrarmi come la persona forte e di valore che mi ritengo. E questo, lo ripeto, mi riesce molto meglio dal vivo che non in chat.

Una mossa, a questo proposito, potrebbe essere ad esempio quella di presentarmi in classe senza avvisarla e convincerla, su due piedi, a saltare un paio d'ore di lezione per fare una passeggiata per il campus.

Se ci sta, sarebbe un chiaro investimento da parte sua. E lì sarebbe il caso di premere sull'acceleratore cercando il k-close.

Se non ci sta, pazienza. Sicuramente sarà dovuto a dei miei errori in ambito seduttivo.

Ma non mi venire a dire che lei ora pensa che siamo amici, che sa di avermi in pugno e blablabla.

E' proprio una lettura sbagliata della vicenda ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Che da un punto di vista biologico il fine ultimo della seduzione sia la scopata, non v'è dubbio.

Di qui a dire che questo dovrebbe essere forzatamente l'unico, cieco, obiettivo nell'interazione con un hb, ce ne passa.

Quello che intendevo dire è che interagendo con una ragazza non sto lì a pensare "TROMBAREEEEEEEEEEEEE!!!!!!", ma piuttosto "ok mettiamoci in gioco per vedere se riesco a creare interesse ed attrazione in una ragazza notevole e maritata; vediamo se riesco a persuaderla con gesti, modi di fare, con la mia personalità, FINO AL PUNTO DI portarla a letto".

La cogli la differenza?

Portare la ragazza fino a quel livello è l'obiettivo, la vera soddisfazione.

Il sesso è la forza intrinseca che mi spinge a trovare appagante e soddisfacente l'essere riuscito a sedurre una donna. Oltre che il coronamento di una riuscita seduzione.

Tralasciando la filosofia e tornando alla discussione concreta...

"Tu per lei sei un amico adesso, ti ha conquistato, sei suo e ti ha ottenuto senza neanche penare"

Ecco, qui ti sei spinto un tantino oltre :D

"Conquistato"..."suo"...

ma che stiamo scherzando?! ahahah Io non mi sento ASSOLUTAMENTE così :D

E questo, al contrario di quello che pensi, fa la differenza.

Perché se io sono andato in one-itis per questa, faccio lo zerbino, la idealizzo, la guardo come un rincoglionito innamorato e magari le porto pure la colazione in classe.

Ma se io non ci sto sotto (e non ci sto sotto), riesco a mantenere la lucidità e a mostrarmi come la persona forte e di valore che mi ritengo. E questo, lo ripeto, mi riesce molto meglio dal vivo che non in chat.

Una mossa, a questo proposito, potrebbe essere ad esempio quella di presentarmi in classe senza avvisarla e convincerla, su due piedi, a saltare un paio d'ore di lezione per fare una passeggiata per il campus.

Se ci sta, sarebbe un chiaro investimento da parte sua. E lì sarebbe il caso di premere sull'acceleratore cercando il k-close.

Se non ci sta, pazienza. Sicuramente sarà dovuto a dei miei errori in ambito seduttivo.

Ma non mi venire a dire che lei ora pensa che siamo amici, che sa di avermi in pugno e blablabla.

E' proprio una lettura sbagliata della vicenda ;)

ok ok..

:)

io ho l'impressione che tu non abbia ben compreso quello che ho scritto. Ma non è importante. Alla fine può essere pure che è come dici tu: che ho torto comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

nebrik

Oggi incontro casualmente all'università quel mio amico che stava nel gruppetto di lei quando l'ho conosciuta. Questo mio amico stava col fidanzato di lei e stavano andando a trovare proprio lei. Dopo aver parlato un po' con loro, li saluto: non mi sembrava il caso di andare con loro, avrei messo lei solo in tensione.

Poi ho capito di aver fatto una cagata pazzesca: era un'occasione d'oro. Sarei dovuto andarci in modo da distruggere il fidanzato dal vivo. Avrei manipolato la conversazione e imbastito un gioco con lei (avrei fatto finta che non ci vedevamo da quel giorno al locale - "ciao ti ricordi? Sono nebrik. Il cameriere di CV" -. Nè il mio amico nè il ragazzo sapevano effettivamente che io e lei ci eravamo rivisti e credo proprio che lei avrebbe retto il gioco, divertendosi e provando quel senso di piacevole trasgressione).

Tutto questo mi é venuto in mente solo 10 minuti dopo .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Licivi

Oggi incontro casualmente all'università quel mio amico che stava nel gruppetto di lei quando l'ho conosciuta. Questo mio amico stava col fidanzato di lei e stavano andando a trovare proprio lei. Dopo aver parlato un po' con loro, li saluto: non mi sembrava il caso di andare con loro, avrei messo lei solo in tensione.

Poi ho capito di aver fatto una cagata pazzesca: era un'occasione d'oro. Sarei dovuto andarci in modo da distruggere il fidanzato dal vivo. Avrei manipolato la conversazione e imbastito un gioco con lei (avrei fatto finta che non ci vedevamo da quel giorno al locale - "ciao ti ricordi? Sono nebrik. Il cameriere di CV" -. Nè il mio amico nè il ragazzo sapevano effettivamente che io e lei ci eravamo rivisti e credo proprio che lei avrebbe retto il gioco, divertendosi e provando quel senso di piacevole trasgressione).

Tutto questo mi é venuto in mente solo 10 minuti dopo .-.

L'avresti solo infastidita e messa in difficoltà. Sei stato troppo insistente durante tutta l'interazione, lei ha fatto investire te e ti sei qualificato più volte.

Alla fine com'è andata comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

nebrik

Magari sarò stato pure un po' insistente.

Ma una felicemente fidanzata, secondo te, la schiodi facilmente se non sei insistente?

Io ritengo che in queste situazioni, il punto non sia essere insistente o meno: il punto è saper essere insistente nel modo giusto.


Ad ogni modo, le scrissi la settimana dopo, mentre ero all'università, per vedere se era a lezione e per organizzare un incontro, ma continuava ancora a rifiutare.

Poi non ho più risposto perché stavo guidando.

Parcheggio e decido di chiamarla per "giocarmi il tutto per tutto": lei all'inizio è un po' fredda, poi lsi scioglie un pochino.

Mi dice che in un'altra circostanza (se non fosse stata fidanzata), le sarebbe piaciuto uscire insieme per conoscerci, ma che adesso non può per una questione di rispetto verso il ragazzo, mi dice che il ragazzo andrebbe su tutte le furie se gli dicesse che vuole uscire con me anche solo per fare la mia semplice conoscenza e che effettivamente anche lei avrebbe la stessa reazione se il ragazzo lo facesse.

Sempre con un tono rilassato e tranquillissimo, le faccio capire l'incongruenza tra le sue parole e i suoi comportamenti: se sei sincera col tuo ragazzo, devi potergli dire tranquillamente che hai voglia di prendere un semplice caffè con un'altra persona; poi le ho detto "inoltre il tuo ragazzo mi sembra un tipo che si fida di te: scommetto che se glielo dicessi, lui non avrebbe nessun problema e si fiderebbe ciecamente di te".

Al che lei mi dice che la sincerità c'è tra di loro, ma che è comunque una questione di rispetto....blablabla: stava balbettando delle spiegazioni di cui non era convinta neanche lei.

Magari in futuro, quando sorgeranno i primi problemi col ragazzo, si farà risentire lei. Chissà.

Io intanto ci ho provato fino in fondo.

Non è andata, certo. Ma ho preso il mio palo e non ci penso più ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

ma scusami una che è interessata e FIDANZATA si comporta in altro modo?.ti propone una data,un luogo,anche solo ipotetico..buttato li..ti chiede di risentirvi la sera stessa...??? Mmmh

A me la sposata mandava sempre il solito messaggio:

"Stasera sei libero?"

Se non mi scriveva, era impegnata, o col marito, o con i figli.

E non solo quando c'era affinità. Quando ancora non ci conoscevamo, è stata lei a propormi il day1 "adesso che arrivano le belle giornate di sole, andiamo a farci un giro!"

Aveva i figli a casa. E' bastata una chiamata alla sorella "ho un impegno, non mi terresti le pesti per il pomeriggio?" ;)

Se una persona vuole, agisce! Senza troppe pippe.

Link al commento
Condividi su altri siti

nebrik

A me la sposata mandava sempre il solito messaggio:

"Stasera sei libero?"

Se non mi scriveva, era impegnata, o col marito, o con i figli.

E non solo quando c'era affinità. Quando ancora non ci conoscevamo, è stata lei a propormi il day1 "adesso che arrivano le belle giornate di sole, andiamo a farci un giro!"

Aveva i figli a casa. E' bastata una chiamata alla sorella "ho un impegno, non mi terresti le pesti per il pomeriggio?" ;)

Se una persona vuole, agisce! Senza troppe pippe.

Non puoi paragonare una donna matura, sposata, probabilmente insoddisfatta delle prestazioni sessuali del marito e con la voglia di ritornare a cavalcare irsuti membri giovincelli, ad una ragazzina provincialotta di 19 anni, felicemente fidanzata (e non credo da molto) con ancora le illusioni del principe azzurro e, nel complesso, una scarsa esperienza di vita.

Eh....dajje su...

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Non puoi paragonare una donna matura, sposata, probabilmente insoddisfatta delle prestazioni sessuali del marito e con la voglia di ritornare a cavalcare irsuti membri giovincelli, ad una ragazzina provincialotta di 19 anni, felicemente fidanzata (e non credo da molto) con ancora le illusioni del principe azzurro e, nel complesso, una scarsa esperienza di vita.

Eh....dajje su...

Hai ragione.

Infatti è proprio per questo motivo che io le pivelle 20enni non le guardo più. Ci tengo alla mia salute mentale :)

Vanno bene solo ogni tanto, per ricaricarsi con carne fresca, per una o due notti soltanto. Per il resto, affari di chi ci vuole stare, con quelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...