Vai al contenuto

Venirle sul viso


foljack

Messaggi raccomandati

Gipsy&moonlight

Io mi incazzerei se Lui decidesse di farlo senza preavviso...mi incazzerei lo stesso, anche se decidesse di farlo dopo avermi avvisato XD

Fate vobis... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

foljack

Io mi incazzerei se Lui decidesse di farlo senza preavviso...mi incazzerei lo stesso, anche se decidesse di farlo dopo avermi avvisato XD

Fate vobis... :mellow:

"mi vieni sul viso come l'altra volta?".

Le sue testuali parole dopo la prima volta senza preavviso XD

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Io mi incazzerei se Lui decidesse di farlo senza preavviso...mi incazzerei lo stesso, anche se decidesse di farlo dopo avermi avvisato XD

Fate vobis... :mellow:

Io penso invece che, se fossi donna e adorassi il mio uomo, lo gradirei se è quello che vuole. É una cosa da poco, non mi sentirei per nulla umiliata e lo farei dannatamente felice (e lui mi amerebbe ancora di più).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

poiuyto

Alla mia HB, le sono venuto 1-2 volte in viso...chissà se era per pura casualità :roargh: si è incazzata...ma non disdegna la venuta dentro la bocca...le donne so strane :D

La mia piuttosto lato b, ma non sul viso. Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Panoramix79

tanto tempo fa in auto una tipa che mi stava lavorando con la mano, a mia gentile richiesta ha declinato....quando stavo per venire infatti si è un po' allontanata col busto per evitare la cosa, ma, sfortuna per lei, il primo schizzo che è partito è stato un vero e proprio siluro che l'ha raggiunta e l'ha centrata proprio appena sotto la bocca! Attimo di imbarazzo, poi ci siamo guardati e siamo sbottati a ridere entrambi! "Se la montagna non va da Maometto, Maometto va alla montagna" :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...