Vai al contenuto

Chiedo consigli :)


Paoletta

Messaggi raccomandati

Marco574

Certo capisco...

È che mi rende così felice lui, sentirlo vicino...non posso fare proprio nulla secondo voi? Per farlo affezionare di più a me?

Fosse un rapporto impostato diversamente non starei qui a far domande, ma capisco che lui essendo impegnato su più fronti, ovvero preso da più ragazze, non abbia interesse a concentrarsi su di me, la sua attenzione è così distribuita... Ragazzi come fare :) ???

@marco574 proverò questa tecnica allora ;)

Beh se vuoi cambiare il suo atteggiamento nei tuoi confronti devi cambiare il tuo...perchè se lui ti da per scontato (nel senso che ti ha facilmente e non deve impegnarsi per averti) tenderà a trattarti come roba da poco....però non voglio darti consigli a casaccio, sicuramente qualcuno più esperto di me saprà come consigliarti meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Paoletta

Non saprei:) non avrei motivo ad allontanarmi, non sta sbagliando nulla lui nei miei confronti.. non voglio giochini..

Chiedo solo delle dritte :) per gestire al meglio il rapporto :p

Qualche esperto fra voi saprebbe darmi consigli utili? :)

Come fargli pensare di più a me?

e guadagnarmi così la sua attenzione? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

ps. Freefall, si.. intendevo idee tipo quella... avevo pensato al bondage, ma come richiederlo? :)

Chiedilo in quel modo che non si capisce se è serio o scherzoso.

Tipico femminile.

Utile per fare retromarcia se lui è troppo rigido ("non hai capito che scherzavo").

Link al commento
Condividi su altri siti

Paoletta

Lo farò :) vi terrò aggiornati...

A vostro parere, in questo tipo di rapporto, regalini sarebbero apprezzati? :)

come attirare la sua attenzione? :)

e chiamate ogni tanto?? :)

Siate stra-sinceri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lust

No.

No.

E assolutamente no.

Posto che queste sono tutte opinioni...

I suggerimenti di burc sono emblematici. Se vuoi prenderlo, prendilo con il sesso. Al massimo inventati qualcosa di estremamente semplice, casalingo e che sia palesemente un preludio al sesso (un esempio, del tutto personale, potrebbe essere il twister).

Se pensi di prenderlo con i sentimenti lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paoletta

@Lust d'accordo... potrei sapere il perché di questo estremismo? non credi che un minimo anche lui sarebbe suscettibile nel notare che ci tengo e mi manca a volte?

perché non posso prenderlo con i sentimenti?

Comunque buono a sapersi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco574

@Lust d'accordo... potrei sapere il perché di questo estremismo? non credi che un minimo anche lui sarebbe suscettibile nel notare che ci tengo e mi manca a volte?

perché non posso prenderlo con i sentimenti?

Comunque buono a sapersi :)

ora non so il rapporto ma da quello che hai detto (cioè che lui ha una ragazza e fa sesso con altre) i sentimenti con il vostro rapporto non centrano niente....poi comunque non credo che mostrare la tu astinenza da lui sia una buona mossa...perche dire che ti manca è come fargli capire che se lui fischiasse tu arriveresti in un lampo (questo è il ragionamento che fa un ragazzo con una scopamica)...e non la trovo una cosa positiva

Link al commento
Condividi su altri siti

Paoletta

Ho capito...

ho sempre pensato di vivere la cosa senza dare etichette al rapporto, fare ciò che mi sentivo, dire ciò che mi sentivo...

Ma qual è la visione che secondo voi lui ha di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

@Lust d'accordo... potrei sapere il perché di questo estremismo? non credi che un minimo anche lui sarebbe suscettibile nel notare che ci tengo e mi manca a volte?

perché non posso prenderlo con i sentimenti?

Comunque buono a sapersi :)

E' un maschio, diamine.

Sentimenti???

Dopo che lo hai rammollito spolpandolo per bene. Drenalo. Spremilo.

Poi i sentimenti, quando il testosterone è consumato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paoletta

Grazie per la preziosa risposta :)

Cosa dovrei fare in pratica?

Sesso, nessun sms, nessuna chiamata... Solo essere sorridente e disponibile quando vuole...finché entrambi vogliamo...questo è tutto?

È chiaro dunque che essendo il sesso l'unica vera cosa che ci spinge a frequentarci dovrebbe essere stupendo...

Mi interessa tanto lui, sbaglierei ad affezionarmici?

Lust scusa l'ignoranza :( non ho capito se sei ironico o no... Potresti spiegarmi meglio per favore???

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...