Vai al contenuto

Chiedo consigli :)


Paoletta

Messaggi raccomandati

freefall

Grazie per la preziosa risposta :)

Cosa dovrei fare in pratica?

Sesso, nessun sms, nessuna chiamata... Solo essere sorridente e disponibile quando vuole...finché entrambi vogliamo...questo è tutto?

È chiaro dunque che essendo il sesso l'unica vera cosa che ci spinge a frequentarci dovrebbe essere stupendo...

Mi interessa tanto lui, sbaglierei ad affezionarmici?

Lust scusa l'ignoranza :( non ho capito se sei ironico o no... Potresti spiegarmi meglio per favore???

Se avessi tutte le risposte, non sarei qui sulla tastiera, ma nella mia auto con te.

Fai un passo indietro.

Non affrontare la cosa come un gioco a somma zero, dove perdi o vinci.

Intanto vivi il momento.

Non c'è un modo per manipolare gli altri che ci dia certezze. Per fortuna.

Torniamo ad ora.

Vivi intensamente gli incontri. Ma non fargli percepire che dipendi da lui.

Non sembrargli scontata. Devi essere un premio. Non irraggiungibile ma nemmeno gratis.

Nel mentre, scopagli anche il cervello.

Come me lo devi dire tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paoletta

Se avessi tutte le risposte, non sarei qui sulla tastiera, ma nella mia auto con te.

Fai un passo indietro.

Non affrontare la cosa come un gioco a somma zero, dove perdi o vinci.

Intanto vivi il momento.

Non c'è un modo per manipolare gli altri che ci dia certezze. Per fortuna.

Torniamo ad ora.

Vivi intensamente gli incontri. Ma non fargli percepire che dipendi da lui.

Non sembrargli scontata. Devi essere un premio. Non irraggiungibile ma nemmeno gratis.

Nel mentre, scopagli anche il cervello.

Come me lo devi dire tu.

Cerco di vivergli gli incontri, non penso mai ad altro... cerco di prendere le cose come vengono, ci divertiamo insieme... spero lui si diverta quanto me :)

Ma voi personalmente vi siete mai trovati con una trombamica...e avete mai desiderato che facesse qualcosa o non facesse altro?

Vi siete mai sentiti sorpresi sentimentalmente per un suo comportamento??

so che non è comparabile una situazione con un'altra, vorrei solo opinioni spassionate...

ps. toglietemi la curiosità di capire perché un ragazzo fidanzato da tempo dovrebbe avere una scopamica... secondo voi... :) mi interessano molto i vostri pareri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lust

Nessuna ironia.

Il sentirsi comporta un coinvolgimento emotivo. Parlare di qualcosa vuol dire esporsi e far esporre e per quanto tu possa essere disposta ad aprirti, non vedo alcuna ragione per cui lui debba farlo. Se vi sentite, aspetta che sia lui a cercarti, non viceversa, senza bombardarlo di messaggi. Un messaggio ogni tanto se fa una domanda, se cerca di fare conversazione vedi fino a che punto si apre, ma sii più disponibile al vederlo che al sentirlo. Se tu conquisti la sua mente e il suo corpo con il sesso, allora è tuo. Uno dei due non basta e non ci sono i presupposti per puntare alla mente, sorvolando il fatto che per noi maschietti il sesso è estremamente importante.

Sarebbe uno sbaglio vedere il rapporto come qualcosa di più di quello che è adesso.

Finché si va a letto insieme, supposto che il sesso soddisfi entrambi, fila tutto liscio. I guai arrivano se c'è uno squilibrio, un coinvolgimento emotivo (e non mi è mai capitato nemmeno di sentire situazioni in cui non succede). La reazione spontanea è quella di allontanarla se vuoi evitare di farla soffrire, continuare ad andarci a letto se non te ne frega, ma è una situazione che la porta all'esasperazione.

Una trombamica è utile perché hai del buon sesso (posto che sia buono), senza vincoli, sempre (in linea di massima) disponibile e tendenzialmente accettano più di buon grado un suggerimento/richieste riguardanti il sesso.

Sul fatto che sia anche fidanzato... Secondo me o non ha le palle di mollare la ragazza o non gli importa sufficientemente per rinunciare a del sesso con altre ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paoletta

Non arriverà coinvolgimento emotivo, c'è solo voglia di viversi... :)

Ogni consiglio sarebbe ben accetto...

Avete consigli anche riguardo l'intimo da usare o come farsi trovare da lui? Pigiama et similia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Non arriverà coinvolgimento emotivo, c'è solo voglia di viversi... :)

Ogni consiglio sarebbe ben accetto...

Avete consigli anche riguardo l'intimo da usare o come farsi trovare da lui? Pigiama et similia :)

Se ti piace il rischio e ami l'adrenalina... Pigiama rosa con orsacchiotti; gambaletti color carne e scarpine simil-ballerine.

Se non scappa, o è il re della perversione o è cotto di te.

E in tutti e due i casi, devi scappare tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Cerco di vivergli gli incontri, non penso mai ad altro... cerco di prendere le cose come vengono, ci divertiamo insieme... spero lui si diverta quanto me :)

Ma voi personalmente vi siete mai trovati con una trombamica...e avete mai desiderato che facesse qualcosa o non facesse altro?

Vi siete mai sentiti sorpresi sentimentalmente per un suo comportamento??

so che non è comparabile una situazione con un'altra, vorrei solo opinioni spassionate...

ps. toglietemi la curiosità di capire perché un ragazzo fidanzato da tempo dovrebbe avere una scopamica... secondo voi... :) mi interessano molto i vostri pareri ;)

Trombamica? Sesso e niente doveri? E chi non lo vorrebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Paoletta

si ma nel momento in cui uno vede più persone, è normale che perde interesse alternativamente per alcune... non so...

la mia paura è anche quella!!!!

come fare?????

Link al commento
Condividi su altri siti

non so gli altri ma parere mio ti stai contraddicendo da sola , ho letto tutta la tua discussione e non ho capito bene dove vuoi arrivare

o meglio , in realtà lo so ma tu non hai le idee ben chiare.

prima dici di volerlo sentire più spesso , poi parlo rendere la cosa più intima , poi parli di una cosa senza etichettare il rapporto ,poi parli del fare quello che ti senti ecc..

te lo dico come stanno le cose anche se è banale.

le altre ragazze che vede si staranno facendo la tua stessa domanda, e la verità è che quando una donna perde il potere contrattuale in rapporto cerca di usare l'ultima arma per avere attenzioni e via dicendo , poi quando sarà diventato per così dire "tuo " ti stancheresti e passi ad altro.

è normale, quello che ci viene sottratto lo vogliamo a tutti i costi. in sintesi vorresti vincere questa partita partendo in perdita, se proprio vuoi solo sesso la buona logica lascia dedurre che alla fine non è difficile per una ragazza persone con cui darci dentro... quindi secondo la mia interpretazione scopare non è la cosa d'interesse numero 1 ma t'interessa più che altro avere la meglio sulle altre , ma per il momento non lo dici chiaramente ne a te stessa ne agli altri

IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Paoletta

non so gli altri ma parere mio ti stai contraddicendo da sola , ho letto tutta la tua discussione e non ho capito bene dove vuoi arrivare

o meglio , in realtà lo so ma tu non hai le idee ben chiare.

prima dici di volerlo sentire più spesso , poi parlo rendere la cosa più intima , poi parli di una cosa senza etichettare il rapporto ,poi parli del fare quello che ti senti ecc..

te lo dico come stanno le cose anche se è banale.

le altre ragazze che vede si staranno facendo la tua stessa domanda, e la verità è che quando una donna perde il potere contrattuale in rapporto cerca di usare l'ultima arma per avere attenzioni e via dicendo , poi quando sarà diventato per così dire "tuo " ti stancheresti e passi ad altro.

è normale, quello che ci viene sottratto lo vogliamo a tutti i costi. in sintesi vorresti vincere questa partita partendo in perdita, se proprio vuoi solo sesso la buona logica lascia dedurre che alla fine non è difficile per una ragazza persone con cui darci dentro... quindi secondo la mia interpretazione scopare non è la cosa d'interesse numero 1 ma t'interessa più che altro avere la meglio sulle altre , ma per il momento non lo dici chiaramente ne a te stessa ne agli altri

IMHO

Grazie per la tua risposta... So bene di essere ancora confusa, è la prima volta che ho un rapporto del genere, per questo sono qui :)

Cerco più che posso di non pormi problemi per altre che vede...è difficile ovviamente, ma cerco di pensare solo a come si comporta con me e basta...

ho solo paura che possa perdere interesse nei miei confronti... :(

so che voi non conoscete bene la situazione, né me né lui... ma in linea di massima sto cercando pareri validi per portare avanti nel migliore dei modi questo rapporto..

Link al commento
Condividi su altri siti

no ti sbagli penso che molti utenti qui hanno un po capito la situazione e non ci vuole molto, e lasci perdere quel discorso " non conoscete me ne lui " credendo che il tuo caso sia unico nel suo genere mentre nella realtà dei fatti è un copione stravisto.

che tu voglia portare avanti il rapporto ci sta , pero devi capire cosa intendi con " portare avanti il rapporto" cioè finché non ti chiarisci le idee del cosa vuoi da questo tipo non avrai niente perché tutto quello che farai sarà fatto a casaccio e come puoi capire le cose fatte senza senso sono frustranti e e inconcludenti.

fare cose sensate non intendo fare un ragionamento di tipo "logico-matematico", ma fare cose che portino a qualcosa e se hai fatto esperienza variegata nella vita ti sarai accorta che ogni cosa nella vita ha una "logica" tutta sua.

pertanto prima ti chiarisci le idee prima ti potremo essere d'aiuto , ma secondo me come sempre vorrai solo avere l'esclusiva su di lui ed essere al centro delle sue attenzioni ma non lo vuoi ammettere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...