Vai al contenuto

Serata in arrivo insolita...Vorrei chiedervi dei consigli

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato

Premetto che da giovane sono uscito poco in vita mia per vari problematiche che non sto a dire...Ma ora che sto uscendo abbastanza spesso a 24 anni però ho qualche magagna sociale ancora...Nonostante di mio sia un tipo solare (spesso le Hb mi commentando dicendo che gli piace il fatto che sorridi/ridi sempre) essendo il mio carattere...

Sto ovviamente cercando di migliorare ma ho ancora l'ansia d'approccio (nonostante abbia comunque sargiato qualcuna ma solo di giorno mi sembra) fatto sta che mi trovo in questa situazione: una serata di discoteca...

Premessa importante: Dove abito io le persone sono più fredde cioè hanno meno BL e soppratutto ( in genere ovviamente) vedono di malo occhio chi si avvicina anche solo simpaticamente...

Fatto sta che io non sono anzi ho sempre odiato le discoteche per dei motivi ovvi, ma non essendo duro come una noce, avendo la mente aperta e volendo provare, ho pensato di accettare (anche se più che accettare pare mi abbia convinto l'HB della compagnia ma vabbè)

Perchè siamo un gruppo da tre ragazzi: io, un'amico mio, e una hb.

Quest'ultima mi sta tartassando da una settimana con la discoteca, perchè ha in mente di ballare e farmi ubriacare (mai fatto e manco poco... Odio perdere il controllo di me mi spaventa...) Quindi mi vorrei preparare psicologicamente alla cosa e...

Appunto come mi consigliate di muovermi in tutto ciò? cioè in linea generale, anche perchè io non sò per niente ballare (nonostante l'abbia fatto in alcuni eventi ma sinceramente no...)

Kaito
Inviato

In discoteca non bisogna saper ballare per forza, ma se proprio ti interessa quello, sul forum ci dovrebbe essere qualcosa sui "passi" giusti da fare. Per quanto riguarda la mentalità, dovresti pensare a divertirti, vedi se la hb che ti tartassa ci sta, ma se così non fosse non ti far problemi e cerca altro.

Il Cavaliere
Inviato

Il problema e che credo che l'hb che mi tartassa voglia farmi ballare o bere (o entrambi) a forza...E sinceramente non mi piace...Comunque ok il problema è che la forma mentis del divertimento dov'è? cioè se io non voglio ne ballare ne bere in teoria...?

Kaito
Inviato

Lasciati pò andare. Lei ti vuole far bere? lasciaglielo fare (non devi certo ubriacarti), ti vuole far ballare? balla. Se non riesci a trovarlo divertente non andarci. Se proprio non vuoi bere ok, non bere, ma sicuramente non ti divertirai se non balli in discoteca. Più che altro perchè a nessuna interessa uno che se ne sta a bordo pista tutto il tempo.

-AgentOrange-
Inviato

Hai paura di ubriacarti? Credo che dovresti provare almeno per una volta nella tua vita. Non dico di spaccarti fino a vomitare l'anima, però almeno di provare ad avere quella bella sensazione quando sei tra il "brillo" e l'"ubriaco" in cui hai pienamente il controllo di te stesso ma l'alcol ti toglie tutte le ansie sociali trasformandoti in un fiume in piena di positività.

Poi quando avrai provato potrai dire se ti piace oppure no, intanto avrai affrontato e superato una tua paura e magari avrai anche scoperto un lato di te stesso che prima non conoscevi.

Il Cavaliere
Inviato

Lasciati pò andare. Lei ti vuole far bere? lasciaglielo fare (non devi certo ubriacarti), ti vuole far ballare? balla. Se non riesci a trovarlo divertente non andarci. Se proprio non vuoi bere ok, non bere, ma sicuramente non ti divertirai se non balli in discoteca. Più che altro perchè a nessuna interessa uno che se ne sta a bordo pista tutto il tempo.

Il problema e che lei vorebbe farmi ubriacare... E comunque si ti dò ragione però mi risulta difficile ballare perchè appunto non sò farlo...Probabilmente un'albero è meglio di me nell'arte danzante... XD

Hai paura di ubriacarti? Credo che dovresti provare almeno per una volta nella tua vita. Non dico di spaccarti fino a vomitare l'anima, però almeno di provare ad avere quella bella sensazione quando sei tra il "brillo" e l'"ubriaco" in cui hai pienamente il controllo di te stesso ma l'alcol ti toglie tutte le ansie sociali trasformandoti in un fiume in piena di positività.

Poi quando avrai provato potrai dire se ti piace oppure no, intanto avrai affrontato e superato una tua paura e magari avrai anche scoperto un lato di te stesso che prima non conoscevi.

Si ma dov'è il limite...? cioè io non l'ho mai scoperto e se lo supero senza rendermene conto? dopo il ritorno indietro non è possibile e temo di fare casini poichè il mio io così non lo conosco...(sono una persona a cui piace mantenere il proprio controllo per quello lo ritengo difficile da fare) anche se ti darei anche ragione sullo scoprire una parte di me (essendo io non di mentalità chiusa...) però ecco la mia paura sta lì...

-AgentOrange-
Inviato

Il problema e che lei vorebbe farmi ubriacare... E comunque si ti dò ragione però mi risulta difficile ballare perchè appunto non sò farlo...Probabilmente un'albero è meglio di me nell'arte danzante... XD

Si ma dov'è il limite...? cioè io non l'ho mai scoperto e se lo supero senza rendermene conto? dopo il ritorno indietro non è possibile e temo di fare casini poichè il mio io così non lo conosco...(sono una persona a cui piace mantenere il proprio controllo per quello lo ritengo difficile da fare) anche se ti darei anche ragione sullo scoprire una parte di me (essendo io non di mentalità chiusa...) però ecco la mia paura sta lì...

Guarda non sono un esperto di seduzione, però in quanto ad ubriacarsi ho alle spalle una lunga esperienza (purtroppo o per fortuna...non so) e ti posso assicurare che se non esageri non perdi assolutamente il controllo, anzi per assurdo ne aquisisci di più sulle tue azioni facendoti molte meno seghe mentali, a parte qualche effetto collaterale tipo ridere di più e con più gusto.

Per esagerare intendo di non arrivare al punto in cui inizi a barcollare, ti gira la testa, ecc.

Mi sembra tu sia una persona con la testa sulle spalle e non un esaltato perciò saprai da solo quando sarai arrivato al tuo limite, fidati.

Il Cavaliere
Inviato

Guarda non sono un esperto di seduzione, però in quanto ad ubriacarsi ho alle spalle una lunga esperienza (purtroppo o per fortuna...non so) e ti posso assicurare che se non esageri non perdi assolutamente il controllo, anzi per assurdo ne aquisisci di più sulle tue azioni facendoti molte meno seghe mentali, a parte qualche effetto collaterale tipo ridere di più e con più gusto.

Per esagerare intendo di non arrivare al punto in cui inizi a barcollare, ti gira la testa, ecc.

Mi sembra tu sia una persona con la testa sulle spalle e non un esaltato perciò saprai da solo quando sarai arrivato al tuo limite, fidati.

Capisco...Ma con la via di mezzo non potrei rischiare di fare qualcosa di errato? perchè come hai letto sto con quella Hb e mettendo che io le dica qualcosa come mi interessi o ecc. non vorrei che tutto il gioco andasse...Male ecco (perchè si temo proprio il fattore non saper tenere a freno la lingua...)

ps: per il resto ok grazie , si effettivamente tendo a tenermi abbastanza (se non troppo) sotto controllo però ecco spero appunto di saperlo dedurre il limite perchè non è che non bevo solo che non arrivo mai a bere più di mezzo bicchiere di qualsiasi cosa...E non sapendo a che punto...Comunque se dici lo capirò...Spero bene insomma se decido di farlo XD

-AgentOrange-
Inviato

Dovresti pensare più a divertirti, è una serata in discoteca mica un appuntamento! (da quello che ho capito)