Lupo di mare [Lurker] 1 Inviato 27 Novembre 2014 Inviato 27 Novembre 2014 (modificato) Buongiorno a tutti. Mi "chiamo" Lupo di Mare ed al momento sono sotto coperta. Mi trovo un po' titubante a scrivere su questo forum perché l'arte della seduzione mi attira e mi respinge a tempi alterni. Mi affascina molto l'idea di trovare un metodo efficace e non frustrante, una modalità divertente e uno stile personale di interagire con il gentil sesso. Dall'altro lato della medaglia, mi respinge il pensiero di ritrovarmi a vivere l'interazione seduttiva come un gioco io-contro-me-stesso, considerare le ragazze come livelli di videogames che comprendendo le regole del gioco e le giuste mosse possono essere superati. Quello che vorrei è cercare di evitare di trasformare l'interazione seduttiva in un esperienza qualificante, ma in un piacevole passatempo. Rivolgendo lo sguardo al campo seduttivo da un punto di vista un po' più tecnico, ciò che riesce difficile a me è il cosiddetto "cambio di marcia". Ho la tendenza a vivere la seduzione come un eterna preparazione: piccole mosse, occhiate fugaci, battutine sarcastiche, e così ancora, ancora e ancora. Difficilmente trovo che la situazione sia adatta ad una mossa audace. Molto più spesso aspetto che siano loro alla fine a sommergermi di una quantità abnorme di segnali d'interesse da passare allo stadio successivo con grande naturalezza e, come si dice in gergo calcistico, in sospensione. Le domande che mi faccio sono: - mi perdo per strada molte occasioni di esperienze interessanti con questo atteggiamento? - come faccio a "cambiare marcia" senza mettere pressione alla ragazza? - in che modo aspettare diventa controproducente? Altro mio grande cruccio sono le motivazioni: il mio livello motivazionale è molto altalenante. Mi piace la mia vita anche nelle sue parti solitarie, e mi passa velocemente la voglia di spendere energie per ragazze che non stimolano il mio interesse in modo acuto. Sto forse facendo come la vecchia volpe de la "volpe e l'uva"? Modificato 27 Novembre 2014 da Lupo di mare step45 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati