Vai al contenuto

Mi sa che sono stato frienzonato...o forse è test?


Messaggi raccomandati

gelsomino

Altro problema: non vuole uscite ufficiali in quanto ha terminato la relazione dalla quale esce da soli due mesi, infatti ci siamo sempre visti in modo piuttosto furtivo. Tra i miei dubbi c'è anche il fatto che lei pensi ancora a lui o si senta in colpa nei suoi confronti (nonostante fosse un pezzo di m**** che le ha messo un'infinità di corna).

Opinioni per la questione viaggio? Grazie a tutti mi state dando delle speranze

ma dai davvero devi regalarle un viaggio per "relazionartici"?!DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, dille di non rompere le palle con le sue paturnie del cazzo e portatela in camporella da qualche parte 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Non saprei come approcciare la ''riconquista'' visto che attualmente non vede futuro con me (mi sembra una cavolata visto che siamo usciti assieme per troppo poco tempo e poi la cosa contrasta col fatto che non vuole perdermi)

ho l'occasione di portala con me una settimana perché dovrò seguire un corso fuori e scherzosamente dopo il distacco mi ha detto ''perché non mi hai chiesto di venire con te?''. Vorrei farle trovare il biglietto aereo come regalo.

Ho bisogno di dritte su come agire amici

Secondo me ti sta prendendo in giro.

"inizialmente mi diceva che aveva paura che il sesso potesse rovinare la nostra amicizia e mi ripeteva che non voleva una storia"

= voleva scoparti ma non voleva una storia.

"vorrei che tutto questo non finisse"

= "ho deciso che finirà presto"

Dopo la fine della relazione con un cornificatore seriale voleva provare il bravo ragazzo. Ora il bravo ragazzo le è venuto a noia perché il modello di uomo che l'attizza è del tipo del suo ex.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Maledetto maniaco,non lo capisci che è un benedettissimo gioco di ruolo?

Si eccita (come il 90 %,e sono pessimista) delle donne con il giochino "stiamo correndo troppo,possiamo essere solo amici,ti vedo come un fratello".

Mi spieghi per quale motivo questa poveretta,che vuole farsi montare in tutti i modi,dovrebbe avere a che fare con un monello che la ascolta quando NON DEVE ascoltarla?

Sarò greve, ma in effetti il primo pompino che mi staccò la mia ONE ITIS fu quando - nudi nel letto - al suo "cosa stiamo facendo, non possiamo" l'ho presa in silenzio per i capelli e l'ho spinta a livello pacco. Sembrava avesse il servosterzo.

Fa male vedere come tutte le cazzate che con lei ho fatto sarebbero state EVITATE abbondantemente se avessi conosciuto questo forum. Vi ringrazio già per il futuro, gente.

SNATCH, non posso che dirti di fidarti di BANE: ogni suo intervento sembra profetico.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Maledetto maniaco,non lo capisci che è un benedettissimo gioco di ruolo?

Si eccita (come il 90 %,e sono pessimista) delle donne con il giochino "stiamo correndo troppo,possiamo essere solo amici,ti vedo come un fratello".

Mi spieghi per quale motivo questa poveretta,che vuole farsi montare in tutti i modi,dovrebbe avere a che fare con un monello che la ascolta quando NON DEVE ascoltarla?

La prossima volta che siete vicini,e soli,mentre lei comincia con il "ti vedo come un amico" dille,con tono serissimo, "anche io,anzi,credo non dovremmo più vederci". Nel mentre,prendi la tua mano e comincia a cercare un nascondiglio (pertugio)

Poi,con le dita ancora ben intaccate dal sapore di fragola,vieni qui e scrivi di quanto in realtà ti piace la mazza e vorresti provare la mitologica minchia mannara dell'utente Mastermind (quanto mi manca quel simpatico biscione).

Un caro abbraccio :D

Questo tipo di cmportamento..

In certe situazioni..

É come un controsenso..

"Si hai ragione ti vedo come amica" e gli metti la mano in zona rossa.

Non ho capito bene se il ragionamento é giusto.

Ma neanche il perché funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Credo sia perché molte ragazze desiderano farlo tanto quanto te, ma non vogliono passare per quelle che te la regalano. Vogliono fingere d'essere vittima di qualcosa di travolgente: loro ti hanno detto di "no", ma tu le hai prese lo stesso. Non è colpa loro. E'la tua irruenza.

Non lo davo per codificato, ma a ben pensarci spesso ha funzionato, in passato.

Quelle che non ci stanno, nemmeno si appartano con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

Grazie a tutti per le risposte davvero di cuore. Novità: sto facendo un po' il distaccato con lei (dovrei forse ignorarla totalmente?) ma lei cerca comunque di trattarmi da amico. Ritorna la questione viaggio in quanto io ho già una stanza pagata e dovrei solamente pagarle l'aereo. Il problema sorge in quanto le tempistiche mi stanno davvero confondendo, mi spiego: posso fare il distaccato e poi farle avere il biglietto come sorpresa oppure questo mostrerebbe la mia ''falsità''?

per uscire assieme da soli non se ne parla ancora perché ha già rifiutato dicendo ''finiremo per farlo e io non voglio''(sempre per la questione che non vuole solo sesso ma nemmeno una storia), quindi dovrò trovare un modo di far diventare l'incontro casuale.

Ha assunto una sorta di difesa che dichiarandomi di innalzerebbe ancora di più credo.

Modificato da snatch09
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

il comportamento da distaccato ,vai da lei e le dici quello che hai scritto te,mistificando un pochettino la realta' :diablo: ,stanz apagata biglietto pagato per due,ma il tipo che doveva venire per altri impegni non puo' accompagnarti e sarebbe davvero un peccato con quest acrisi attuale buttare alle ortiche un viaggio aggratise 8-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

il comportamento da distaccato ,vai da lei e le dici quello che hai scritto te,mistificando un pochettino la realta' :diablo: ,stanz apagata biglietto pagato per due,ma il tipo che doveva venire per altri impegni non puo' accompagnarti e sarebbe davvero un peccato con quest acrisi attuale buttare alle ortiche un viaggio aggratise 8-)

Mi sa che questa me la sono già bruciata perché sa che dovevo andare da solo (la stanza doppia è davvero compresa nel pacchetto). Ottima idea ma non applicabile. in ogni caso sa già che vorrei andare con lei ma non mi ha dato una risposta chiara.

Ti ringrazio molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...