Vai al contenuto

Mi sa che sono stato frienzonato...o forse è test?


Messaggi raccomandati

gelsomino

Mi sa che questa me la sono già bruciata perché sa che dovevo andare da solo (la stanza doppia è davvero compresa nel pacchetto). Ottima idea ma non applicabile. in ogni caso sa già che vorrei andare con lei ma non mi ha dato una risposta chiara.

Ti ringrazio molto.

Dille che ha capito male..in amore ed in guerra.. 8-) citazione

Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

Perché non dovrei?penso sia una buona occasione per essere intimi e vivere assieme per diversi giorni.

La mia natura da romanticone mi dice di mandarle un mazzo di fiori e dichiararmi ma so che non devo farlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

PARIGI val bene un biglietto d'aereo..semicitazione :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Parigi? Ho sentito Parigi?

Se hai intenzione di venire qui, fatti un regalo: chiama me e non invitare lei...siamo seri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Altro problema: non vuole uscite ufficiali in quanto ha terminato la relazione dalla quale esce da soli due mesi, infatti ci siamo sempre visti in modo piuttosto furtivo. Tra i miei dubbi c'è anche il fatto che lei pensi ancora a lui o si senta in colpa nei suoi confronti (nonostante fosse un pezzo di m**** che le ha messo un'infinità di corna).

Opinioni per la questione viaggio? Grazie a tutti mi state dando delle speranze

Leggendo questo post post mi viene in mente questo:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

Leggendo questo post post mi viene in mente questo:

Mi sa che hai ragione amico. D'altronde quando uno si innamora che deve fare?

Il piano attuale è staccarmi e far vedere la mia indipendenza da lei per il week end e invitarla a venire con me in viaggio lunedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

ahahaha il servosterzo...

ma non capisci (come giustamente ha detto BANE) che questa non aspetta altro che farsi chiavare da te in tutti i buchi che si ritrova?

regola n.1 (unica ed efficiente al 100%) per gestire i suoi filtri sociali:

quando dice "no, non posso, siamo amici, siamo della stessa specie, stiamo correndo troppo, c'è la luna piena, non mi sono lavata la passera", ecc.

la tua risposta dev'essere solo e soltanto:

"hai ragione, non dovremmo" e poi la metti a 90°

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

ahahaha il servosterzo...

ma non capisci (come giustamente ha detto BANE) che questa non aspetta altro che farsi chiavare da te in tutti i buchi che si ritrova?

regola n.1 (unica ed efficiente al 100%) per gestire i suoi filtri sociali:

quando dice "no, non posso, siamo amici, siamo della stessa specie, stiamo correndo troppo, c'è la luna piena, non mi sono lavata la passera", ecc.

la tua risposta dev'essere solo e soltanto:

"hai ragione, non dovremmo" e poi la metti a 90°

Se accettasse le mie richieste di uscita non avrei problemi ma mi liquida dicendo "finiremmo per farlo''(perché sa che non mi resiste, le basta il mio odore per perdere i freni).

Maledetto circolo vizioso :anon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Grazie a tutti per le risposte davvero di cuore. Novità: sto facendo un po' il distaccato con lei (dovrei forse ignorarla totalmente?) ma lei cerca comunque di trattarmi da amico. Ritorna la questione viaggio in quanto io ho già una stanza pagata e dovrei solamente pagarle l'aereo. Il problema sorge in quanto le tempistiche mi stanno davvero confondendo, mi spiego: posso fare il distaccato e poi farle avere il biglietto come sorpresa oppure questo mostrerebbe la mia ''falsità''?

per uscire assieme da soli non se ne parla ancora perché ha già rifiutato dicendo ''finiremo per farlo e io non voglio''(sempre per la questione che non vuole solo sesso ma nemmeno una storia), quindi dovrò trovare un modo di far diventare l'incontro casuale.

Ha assunto una sorta di difesa che dichiarandomi di innalzerebbe ancora di più credo.

Vuoi renderti conto che stai progettando un viaggio con una tizia che neanche vuole uscire con te?

Se fosse interessata uscirebbe.

Le tattiche che ti sono state suggerite andavano bene se attuate subito, mentre ancora te la facevi.

Non vuole sesso, non vuole una storia.

Lo dici anche tu.

E tu addirittura vuoi pagarle un viaggio?

Dai.

https://www.youtube.com/watch?v=M3x9lbAHNxE

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...