Vai al contenuto

Vorrei un vostro parere


Mazinga88

Messaggi raccomandati

gelsomino

Giusto, infatti proprio stasera le ho chiesto di vederci di persona e lei mi ha fatto capire e detto che le farebbe piacere, solo che ha paura che il suo tipo si arrabbi

Ecco vedi,quando incominci a "metterle in difficolta'",tutti gli altarini e le stronzate vengono fuori,spero che tu abbia saputo risponderle.e non sia caduto nelal sua trappola..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazinga88

Ecco vedi,quando incominci a "metterle in difficolta'",tutti gli altarini e le stronzate vengono fuori,spero che tu abbia saputo risponderle.e non sia caduto nelal sua trappola..

Ancora non ci siamo sentiti bene da ieri...cosa sarebbe meglio che le rispondessi?

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ancora non ci siamo sentiti bene da ieri...cosa sarebbe meglio che le rispondessi?

digli che terrai la bocca chiusa e al suo tipo nn dirai niente di niente :spiteful:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Ancora non ci siamo sentiti bene da ieri...cosa sarebbe meglio che le rispondessi?

cosa vuoi risponderle?!una che ti dice una cosa cosi' gia' ti ha qualificato in una maniera che e' un tragedia,dipende adesso da quanto ti senti uomo,ti vede come un confidente/a cui non la dara' mai,naturalmente abist iniuria verbis(non c'e' cattiveria nelle mie parole),dipende a che gioco vuoi giocare te adesso,una che ti risponde cosi',ti vede come una marionetta nelle sue mani,pero' facendo questo ,considerando questo rapporto tra te e lei sempre a suo vantaggio, non si e' difesa,ha lasciato entrare il cavallo all'interno delle mura,adesso potresti fare/dire quello che vuoi per "vincere",dipende quello che ti senti o non ti senti te di fare.. 8-)

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Mazinga88

cosa vuoi risponderle?!una che ti dice una cosa cosi' gia' ti ha qualificato in una maniera che e' un tragedia,dipende adesso da quanto ti senti uomo,ti vede come un confidente/a cui non la dara' mai,naturalmente abist iniuria verbis(non c'e' cattiveria nelle mie parole),dipende a che gioco vuoi giocare te adesso,una che ti risponde cosi',ti vede come una marionetta nelle sue mani,pero' facendo questo ,considerando questo rapporto tra te e lei sempre a suo vantaggio, non si e' difesa,ha lasciato entrare il cavallo all'interno delle mura,adesso potresti fare/dire quello che vuoi per "vincere",dipende quello che ti senti o non ti senti te di fare.. 8-)

Io mi sento di provarci ma sono indeciso sulla mossa da fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

torino milano son due ore di treno..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mazinga88

Anche un po' di meno...quindi se ho capito il tuo consiglio è andare da lei, ma a sorpresa?

Non so neanche dove abita di preciso ahahah...cmq grazie se ho capito bene è questa la tua dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Anche un po' di meno...quindi se ho capito il tuo consiglio è andare da lei, ma a sorpresa?

Non so neanche dove abita di preciso ahahah...cmq grazie se ho capito bene è questa la tua dritta

hai capito male,il testosterone sta ragionando al tuo post 8-)

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Quella ti dice,se ti vede arrivare la' all'improvviso,<<cazzo !ma vuoi mettermi in difficolta?! povera me! dai adesso vattene,torna a casetta tua ,che fra un po' devo uscire col mio ragazzo insensibile ma a cui io voglio un AMMMMMORE sconfinato! :angel:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...