Alexander10 [Partecipante] 733 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Ragazzi secondo voi (se uno ha una grande sicurezza e fiducia in se stesso, la conversazione/conoscenza è andata alla grande) può lasciare il proprio numero alla tipa al posto di prendere il suo? O secondo voi è un suicidio? P.S: non l'ho mai fatto
Sensation [Partecipante] 11 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Secondo me è sempre meglio farsi dare il numero, così che hai TU in mano la situazione. E' una tua scelta quella di contattarla o non contattarla facendola aspettare. Diversamente, sarebbe lei a farti aspettare e magari non contattarti proprio! Al massimo potreste scambiarlo entrambi.
francogmt [Partecipante] 1 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Ragazzi secondo voi (se uno ha una grande sicurezza e fiducia in se stesso, la conversazione/conoscenza è andata alla grande) può lasciare il proprio numero alla tipa al posto di prendere il suo? O secondo voi è un suicidio? P.S: non l'ho mai fatto Guarda io dal vivo non ho mai provato, me lo sono sempre fatto dare ma penso che non sia una grande giocata poichè alcune ragazze non amano fare il primo passo o sono timide o meglio perdono interesse e si dimenticano.Voglio aggiungere che potrebbe funzionare in chat come facebook dove bisogna creare fiducia, a me ha funzionato in questo caso. Mariougo ha reagito a questo 1
zerozero [Partecipante] 1161 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Prendere il numero. Le ragazze non vogliono fare passi avanti e prendersi responsabilità, anche se attratte, giocate alla perfezione ecc, molte che ci sarebbero state non ti chiameranno Rischio, bluehydra e mp3 ha reagito a questo 3
trinakria [Partecipante] 7 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 io lo provato molte volte e funziona luinica cosa per nn mettere il gico in mano loro dopo che dai il tuo dici, fammi uno squillo che mi segno il tuo,fatto cosi rimetti il gioco nuovamente a favore tuo
TADsince1995 [Élite] 10657 Inviato 3 Dicembre 2014 Inviato 3 Dicembre 2014 Mah... Io ho sargiato una di recente in un pub. Apertura diretta, almeno una buona mezz'ora di conversazione, sembrava andare bene. Alla fine quando sono andato via le ho chiesto il numero e lei non me lo ha dato, però mi ha detto "Dammi il tuo!". Non mi ha mai richiamato. Forse se glielo avessi dato spontaneamente senza chiederglielo avrebbe funzionato. Chiederlo brutalmente potrebbe metterle in allarme, specialmente perché alla fine sei sempre uno sconosciuto che l'ha avvicinata su un divanetto di un pub. In ogni caso, MAI insistere. MAI. maialetonnato ha reagito a questo 1
QuI_PeR_mIgLiOrArE [Partecipante] 77 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 A me in chat ha sempre funzionato..dopo un po che ci ho parlato (9/10 messaggi) dico di sentirci su whatsapp e lascio il numero..finora non ho mai cileccato;)
korederoma [Partecipante] 58 Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 Quando a una ragazza ti chiede il numero e lei risponde 'dammi il tuo!', è un loro modo per dire di NO. Agli inizi della mie esperienze da 'vero' player (1 annetto fa circa, prima giocavo da 'natural' e non avevo mai letto libri sulla seduzione), avevo il grande problema di ottenere n-close ma che non mi portavano a nulla (buona parte delle volte le tipe non mi rispondevano proprio oppure al momento di proporre l'uscita cercavo sempre una forzatura). Con il tempo ho imparato che è fondamentale la solidità del game che sei riuscito a fare con il target. Quando non ottengo day1 mi pongo le seguenti domande: 1) Nell'interazione ad personam, avvenuta tra me e l'hb, sono riuscito a creare sufficiente attrazione per guadagnarmi il 'livello' successivo? 2) Nel momento dello scambio dei rispettivi numeri, ho proposto un valido motivo per cui io e lei dovremmo vederci (prendendo spunto dalla conversazione in corso; nel gergo sarebbe un 'open loop' dal quale agganciarsi quando la scriveremo/chiameremo per proporre l'uscita) e soprattutto mi sono fermato a parlare con l'hb qualche minuto in più per sub-comunicarle che avrei anche voglia di conoscerla come persona e non penso soltanto al suo organo sessuale (quindi risultare 'needy' come la maggior parte degli esseri umani che sono AFC)? TADsince1995 ha reagito a questo 1
TADsince1995 [Élite] 10657 Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 Quando a una ragazza ti chiede il numero e lei risponde 'dammi il tuo!', è un loro modo per dire di NO. E' chiaro, probabilmente non sono riuscito a instaurare sufficiente "fiducia", in fondo in un approccio a freddo, puoi essere Brad Pitt, ma sei sempre un illustre sconosciuto... 1) Nell'interazione ad personam, avvenuta tra me e l'hb, sono riuscito a creare sufficiente attrazione per guadagnarmi il 'livello' successivo? In quel caso la risposta è no. O, magari, anche se ci sei riuscito ci sono un'infinità di variabili in gioco oltre all'attrazione in se: bitch shield potente, fidanzato, paranoie personali ecc... La parte difficile è capire se hai creato attrazione mentre ci interagisci. 2) Nel momento dello scambio dei rispettivi numeri, ho proposto un valido motivo per cui io e lei dovremmo vederci (prendendo spunto dalla conversazione in corso; nel gergo sarebbe un 'open loop' dal quale agganciarsi quando la scriveremo/chiameremo per proporre l'uscita) e soprattutto mi sono fermato a parlare con l'hb qualche minuto in più per sub-comunicarle che avrei anche voglia di conoscerla come persona e non penso soltanto al suo organo sessuale (quindi risultare 'needy' come la maggior parte degli esseri umani che sono AFC)? Ma questo "valido motivo" non può essere visto anch'esso come la forzatura di cui parli all'inizio del tuo post? Certo, io sono convinto che non è tanto importante cosa dici ma COME lo dici. Qui probabilmente è stato il mio errore e mi sono giocato il game, perché era partito bene, lei era timida ma parlava, non rispondeva a monosillabi. Forse avrei dovuto prolungare un po' la cosa e cercare di trovare un motivo per lo scambio di numeri, probabilmente ho dato l'impressione di essere solo un cacciatore di organi sessuali, specialmente per il fatto che l'apertura non è stata contestuale, ma assolutamente diretta ed esplicita. (Un paio di EC dal bancone e poi dritto a sedermi accanto a lei)
korederoma [Partecipante] 58 Inviato 6 Dicembre 2014 Inviato 6 Dicembre 2014 (modificato) Ma questo "valido motivo" non può essere visto anch'esso come la forzatura di cui parli all'inizio del tuo post? Certo, io sono convinto che non è tanto importante cosa dici ma COME lo dici. Qui probabilmente è stato il mio errore e mi sono giocato il game, perché era partito bene, lei era timida ma parlava, non rispondeva a monosillabi. Forse avrei dovuto prolungare un po' la cosa e cercare di trovare un motivo per lo scambio di numeri, probabilmente ho dato l'impressione di essere solo un cacciatore di organi sessuali, specialmente per il fatto che l'apertura non è stata contestuale, ma assolutamente diretta ed esplicita. (Un paio di EC dal bancone e poi dritto a sedermi accanto a lei) Se ci pensi bene anche il 'game' in sé è una forzatura. Potrebbero mai finire a letto con una donna se dichiarassero esplicitamente le loro intenzioni (sessuali)? Ovviamente NO (altrimenti il pianeta sarebbe travolto da orgie ininterrotte), quindi usiamo le nostre 'armi' per raggiungere lo 'scopo' finale Mi sono espresso male (anche perché oggi mi sento poco bene, infatti sono rimasto a casa ed approfittato per dare un'occhiata al forum che non davo da tempo) parlando del 'valido motivo'. Con ciò intendevo che quando si programma il day1 con l'hb (durante l'interazione dal vivo oppure quando la risentiremo per telefono) dovremmo lanciare un''esca' (il 'motivo' per cui lei dovrebbe uscire con noi, es. 'Oggi vorrei andare in centro per fare shopping. Se mi accompagnassi, ci potremmo prendere un caffè') a cui lei 'abboccherà' Almeno io ho imparato a fare così ma non sempre è necessario. Se l'hb è notevolmente attratta, i passaggi per arrivare all'appuntamento si rilevano più semplici Modificato 6 Dicembre 2014 da korederoma TADsince1995 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati