cosimo [Partecipante] 13 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Ciao colleghi di Is, premetto che ho fatto una ricerca in questo forum ma non ho trovato niente che mi soddisfi perciò apro un nuovo post Ho 18 anni e quest'anno voglio passarlo a Madrid....Mi piacerebbe ricevere consigli sul viaggio tipo i luoghi da visitare , le cose da fare e le principali mete per sargiare .... dickinson1 tu che sei già stato cosa puoi consigliarmi ?? Quando ritorno mi piacerebbe fare un report/guida per i prossimi visitatori della città ....nel frattempo, GRAZIE IN ANTICIPO
Anonimo.92 [Partecipante] 3766 Inviato 30 Novembre 2014 Inviato 30 Novembre 2014 Caspita, io abito a Madrid, ma per il periodo natalizio sarò in Italia!!!! Peccato non poterci incontrare! Per quanto riguarda le discoteche: - Joy Eslava (ambiente abbastanza selezionato, si rimorchia bene, ma non portarti dietro soldi e cellulare perché scippano) - Palace (discoteca più "ignorante" puoi andare anche in tuta, anche qui si rimorchia bene) - Indipendance club, nel caso volessi fare serata di Lunedì. - Gabana (discoteca esclusiva, livello gnocca molto elevato ma molto difficile) Per quanto riguarda luoghi di interesse: - Plaza del Sol - Plaza mayor - Plaza de España - Parco del Retiro (questo devi visitarlo al 100%) - museo del Prado - museo reina sofia - Palazzo del Re (anche questo devi vistarlo, dentro, al 100%) -Gran Vìa Per andare a mangiare puoi andare nei famosissimi "museo del jamon" (jamon = prosciutto) o da Tapas 44 (sulla Gran via trovi entrambi). Per qualunque cosa non esitare a contattarmi. Andrea. cosimo e PostFataResurgo ha reagito a questo 2
Vincent Persiani [Élite] 31 Inviato 5 Dicembre 2014 Inviato 5 Dicembre 2014 Kapital è la migliore disco di Madrid secondo me.. E' un pò costosa ma se vai sul loro sito, ti puoi prendere il numero del PR che ti manda il flyer per lo sconto. cosimo ha reagito a questo 1
cosimo [Partecipante] 13 Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Inviato 11 Dicembre 2014 Grazie ragà !!! per fortuna esistono persone gentili come voi
cosimo [Partecipante] 13 Inviato 11 Dicembre 2014 Autore Inviato 11 Dicembre 2014 (modificato) peccato davvero Andrè ...potevamo sargiare insieme però speriamo che ci sarà un'altra occasione comunque io sto lìdal 21 al 31 ...tu sei già partito? Modificato 11 Dicembre 2014 da cosimo
Anonimo.92 [Partecipante] 3766 Inviato 15 Dicembre 2014 Inviato 15 Dicembre 2014 Si torno in Sardegna il 19.
Messaggi raccomandati