Vai al contenuto

mettersi dal punto di vista femminile


aleandro85

Messaggi raccomandati

aleandro85

Ciao ragazzi sono nuovo del forum ma ho bisogno di un consiglio urgente per una situazione un pò inusuale che però mi è capitata.Un venerdi entro a tarda notte con un amico in un night club della mia zona.In questo posto si paga per parlare con la ragazza un tot ogni venti minuti.Dopo aver valutato le ragazze,chiamo a me una hb8,5 rumena di 26 anni e nello stesso tempo una russa visibilmente ubriaca va dal mio amico.A prima vista ho valutato la rumena un po timida, cosi per non metterla a disagio ho pensato di sederci tutti e 4 senza isolare le coppie.Purtroppo durante l interazione la russa ubriaca,dopo aver demolito il mio amico afc con pesanti shit test,ha cominciato a rivolgersi a me non permettendomi di parlare con la ragazza rumena,completamente sottomessa anche lei al frame della russa.A quel punto ho pensato che il game con il target fosse compromesso e cosi giusto per non sprecare il tempo a disposizione ho deciso di divertirmi a fare C&F con la russa e a neggarla.Tuttavia durante questo gioco la rumena partecipava come mia complice e poco dopo ha cominciato a fare kino prima accucciandosi sul mio petto e poi prendendomi la mano e mantenendo la presa.Cosi girandomi le ho dato un bacio sulla guancia e vedendo che manteneva EC l ho k closata piu volte.poi la russa ha proposto l uscita dal locale e la rumena sembrava entusiasta.Ma io per problemi di location per un eventuale f close e perché già avevo una strategia per una trombamicizia con la hb ho rifiutato.Si conclude quindi con scambio dei numeri e ultimo bacio.La storia procede che la sera mi chiede se la raggiungevo al locale ma io declino perche la mia strategia era ormai quella di combinare un incontro pomeridiano.lei sembra un po risentita perche risponde tardi ai mess ma me ne frego.Tuttavia per impegni non riesco a programmare niente nei pomeriggi seguenti e cosi per non farla "freddare"troppo,dato che quella sera avevo k chiuso senza un minimo di rapport, mi trovo costretto a ritornare al locale visto che lei lavora tutte le sere.Appena arrivo la mia intenzione era quella di parlare un po ma lei,un po alticcia( li bevono quasi tutte) mi porta in un posto appartato e da li cominciamo co baci appassionnati e kino profonda.Fa resistenza solo quando provo a mettere la mano tra le gambe ma non insisto.e quindi visto che non posso andare oltre mi concentro sull intensita dei baci,carezze,parole sussurrate all orecchio,(il seno se lo faceva toccare).faccio il dolce insomma.lei sembra star bene.E le dico anche che non sarei tornato piu al locale. poi finito il tempo vado via,lei mi manda questa smiley subito dopo :p .io rispondo :air_kiss: e basta.i giorni successivi io non le mando piu mess e nemmeno lei e siccome ho notato freddezza non me la son sentita di chiederle di uscire di pomeriggio.pero mooolto stupidamente sono ritornato al locale(nemmeno io so perche)e abbiamo fatto le stesse identiche cose(ci sono stato anche piu tempo perche avevo bevuto un po) dell ultima volta con la differenza che la "sentivo"molto meno empatica.è stata brutta come cosa perche ho avuto l impressione che lei avesse avuto la volta precedente il rimorso dell acquirente,infatti era diventata piu fredda,poi pero quando sono ritornato in un certo senso era costretta a ripartire dallo stesso punto a cui mi aveva ormai abituato ma solo perche pagavo la sua compagnia.e non é bello credo.A questo punto,appurato il fatto che non andrò più al locale anche solo per evitare che lei si senta trattata come un oggetto qualora fosse vera questa mia ultima tesi,non so addirittura se scusarmi per aver forzato troppo le cose ma non so se capirebbe.non so come comportarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Io fossi in te terrei separato il sesso a pagamento dal sesso free.

Questa è una situazione strana, border-line. Se vogliamo fare un po' i sempliciotti possiamo dire che la rumena ha fatto tutto per i soldi, perdendoci così tante sfumature di quello che è successo.

Il mio consiglio è lascia perdere. Nulla contro il sesso a pagamento, ma appunto che sia sesso e non illusioni. Anche se fosse innamorata di te non potrebbe lasciare il suo lavoro, è un gioco perso in partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

aleandro85

Lo so ma qui non si tratta di soldi spesi per la "prestazione".Il mio obiettivo è sempre stato quello di creare relazioni parallele di sesso con queste ragazze.e ti assicuro che il game è anche molto piu facile perche molte sono bisognose di affetto non avendo la famiglia vicina.Ti dico solo di una ragazza bella e molto esperta che era diventata cosi dipendente emotivamente da me da propormi lei i soldi per vedermi e fare sesso.Naturalmente io non ho accettato,era solo un test d obbedienza da parte mia.Ora con questa è evidente che ho sbagliato..già il fatto di essere tornato più volte al locale ha ucciso l'attrazione.Tuttavia per essere congruente non l ho più cercata e non la cercherò piu nemmeno per vederci fuori,cosa che lei si aspetta poiche praticamente ci manca solo l f close.Mi dispiace ma almeno non mi inzerbino,cosa che con queste è pericolosissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...