Vai al contenuto

Conoscere sulla metropolitana


Ospite Mandarine

Messaggi raccomandati

Bacardi

1-2 volte sono poche? qui c'è gente che cerca di sfruttare anche solo 3 secondi di "incrocio" con una ragazza :D

Tu non devi andare li con il pensiero che ti piace e vuoi fare qualcosa con lui.

Vai e salutalo come se fosse un vecchio amico,vuoi vedere se è una persona simpatica e non solo una persona che ti piace esteticamente.

Se non ti saluta o non ti parla,cosa ci hai perso? hai capito che non sarebbe una persona per te perchè è un maleducato.

Magari è solo timido e si fa le tue stesse paranoie che ne sai,uno dei due deve mettersi i pantaloni,se non lo fa lui fallo tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Sarebbe il mio primo abbordaggio, vorrei essere un minimo discreta. Poi ho paura di fare una brutta impressione... e se al ciao manco mi caga?

Ma no stai tranquilla, al contrario, vedrai che gli farà molto piacere.

Mediamente un ragazzo non è abituato a questo tipo di approccio!

Non c'è proprio motivo perché non ti debba rispondere.

Mi raccomando facci sapere come va! :D

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

concordo con quanto ti ha detto finora anonimo :)

devi solo superare la tua "ansia da approccio" :)

poi credo che la cosa più plausibile che possa succedere in seguito al tuo approccio e la sua faccia incredula e commossa al vedere una ragazza che lo ha approcciato..i maschi sono prede facili in quanto non abituati a essere sottoposti a massicci approcci da parte delle donzelle italiche e non :) (ovviamente mi riferisco al maschio medio italiano, capace che i ragazzi qui del forum siano in altre condizioni e situazioni ahahah)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mandarine

Grazie a tutti, mi state davvero confortando!

E' che parto da zero, e qui è anche la mia autostima.

Anche io penso non sia tanto maleducato da non rispondere ad un ciao, solo che già ho un timbro basso di mio, sono sicura che emetterò un suono tanto flebile (magari pure balbettando!) che non sarà udibile ad orecchio umano ahah

Ma voi come fate a trovare la forza? Siete tutti degli jedi?:D

Io condivido solo l'altezza di Yoda ^_^"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io condivido solo l'altezza di Yoda ^_^"

donna nana...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Ma voi come fate a trovare la forza? Siete tutti degli jedi? :D

No. ce ne sbattiamo. Semplice.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Approcci che mi hanno fatto: c'era molta gente e semplicemente la ragazza mi ha guardato dicendomi, ma quanta gente c'è oggi? che potrebbe anche diventare, ma può esserci sempre questo affollamento? in caso ci siamo poca gente puoi dire, finalmente oggi si sta un pò meno stretti, finalmente un pò di meno affollamento.

Il saluto diretto io non te lo consiglio, mandagli un segnale poi deve sbrigarsela lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

come facciamo a trovare la forza? perchè ci siamo passati...perchè abbiamo presi tanti pali..e perchè siamo cacciatori ;)

e ovviamente come ha detto il buon Adr fondamentalmente ce ne freghiamo degli altri, quello che vogliamo lo prendiamo e quello che desideriamo fare lo facciamo senza preoccuparci del giudizio altrui e del "politically correct"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mandarine

Approcci che mi hanno fatto: c'era molta gente e semplicemente la ragazza mi ha guardato dicendomi, ma quanta gente c'è oggi? che potrebbe anche diventare, ma può esserci sempre questo affollamento? in caso ci siamo poca gente puoi dire, finalmente oggi si sta un pò meno stretti, finalmente un pò di meno affollamento.

Il saluto diretto io non te lo consiglio, mandagli un segnale poi deve sbrigarsela lui.

C'è molta gente qui a Parigi! ( Maria Antonietta cit.)

comunque effettivamente ci potrebbe stare, anche se la reazione che prevedo è un sorriso di comprensione e stop.

Che segnali potrei mandare?

Ovviamente quando lo ribecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Quando tu lo guardavi e lui ricambiava, gli hai mai sorriso?

se non l'hai mai fatto, invece avresti dovuto...

un ragazzo non crede mai di voler essere approcciato anche se riceve sguardi... se tu gli sorridessi, un primo segnale glielo daresti... e se non è troppo tontolone.. qualcosa dovrebbe capire... ti consiglio questo perchè hai detto di essere timida e non sai se riusciresti a parlargli con una scusa banale...

se invece decidi di mandare a quel paese la timidezza... ok il consiglio di Lost81, oppure non so.. la prima cosa che mi viene in mente è.. se prende il cell in mano e ovviamente siete vicini... bello questo telefono, che modello èè? poi continui... sai devo cambiare il mio e sono indecisa su quale comprare... se non è completamente impedito capirà che è solo una scusa ma continuerà comunque il discorso per rompere il ghiaccio tra voi...

io in metropolitana sono stata approcciata con una scusa del tipo.. 'bella la tua collanina, ti posso chiedere dove l'hai comprata? sai mia cugina tra poco compie gli anni...' ahahah una scusa carina, però ci ha permesso di iniziare un dialogo ! (ovviamente prima c'è stato un gioco di sguardi)

Ciao !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...