Vai al contenuto

Come muoversi quando ci si trova da soli con una ragazza per arrivare ad un f-klose

Messaggi raccomandati

Barney law
Inviato

Quando ci si trova da soli con una ragazza magari a casa sua o propria cosa bisogna fare per riscaldare l'atmosfera? Magari per creare tensione sessuale o fargli capire in modo esplicito o non che vuoi montarla come un mobile dell'ikea! Io purtroppo sono ancora vergine e non ho la più pallida idea di come ci si debba muovere in questi contesti anche se diverse occasioni riesco a crearle e non ho alcun problema a stare vicino ad una ragazza. Avete qualche consiglio? :)

OPIS14
Inviato

Vodka. A parte scherzo non ne ho idea, prova a aumentare di kino.

• Mi piace! 1
Sensei
Inviato

Ci sono mille modi,

• Puoi iniziare da una routine per il kino,o qualunque altra cosa.
    L'importante è fare kino!devi spingere sempre più anche con un minimo di P&P volendo.
  • ​Puoi usare delle battute C&F per far si che lei ti kini,e continuare tu da lì
  • Potresti addirittura fare degli apprezzamenti sul suo profumo ed avvicinarti per sentire

Insomma,c'è sempre il Kino di mezzo.

• Mi piace! 2
Anonimo.92
Inviato

Concordo, falla inkinare :D Sul tuo uccello. Ahah

Andrea.

• Mi piace! 2
Barney law
Inviato

Grazie per in consigli :) proverò ad andarci di kino anche se non sono molto bravo ahahaha