Vai al contenuto

Quando smettiamo di fuggire,voi smettete di rincorrerci.


ArmaLaTuaAnima

Messaggi raccomandati

ArmaLaTuaAnima

Eh va beh...

P&P docet

Dipende da cosa implica il lasciarsi prendere e da cosa uno cerca

Grazie.

Questa è una tua risposta che sono stata in grado di interpretare.

perdona i miei femminei limiti,ma quella che mi hai dato in precedenza mi ha fatto sorgere una perplessità:

"...che il suo avatar rispecchi le sue abitudini?" ( sempre se è un giamaicano quello raffigurato).

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Grazie.

Questa è una tua risposta che sono stata in grado di interpretare.

perdona i miei femminei limiti,ma quella che mi hai dato in precedenza mi ha fatto sorgere una perplessità:

"...che il suo avatar rispecchi le sue abitudini?" ( sempre se è un giamaicano quello raffigurato).

Ah ah "perdona i miei femminei limiti"

Ma cos'è?

Autocastrazione emotiva?

Ah ah

Ma dai non mi sembrava così fumosa. Si forse sgrammaticata. Smart + fretta.

Leggo cose ogni tanto qui dentro, che devo chiamare Asimov per farmi aiutare.

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Ah ah "perdona i miei femminei limiti"

Ma cos'è?

Autocastrazione emotiva?

Ah ah

Ma dai non mi sembrava così fumosa. Si forse sgrammaticata. Smart + fretta.

Leggo cose ogni tanto qui dentro, che devo chiamare Asimov per farmi aiutare.

Adoro Asimov.

È un pazzo casinaro metodico seriale.

Un po' come te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Condivido il tuo pensiero,ma è un percorso a ostacoli..se ti lasci prendere poi scatta il meccanismo dell'abitudinario,se continui a fuggire te la tiri....personalmente non vedo soluzioni..è un cane che si morde la coda..

Mordere le code?

Che usanza barbara.

Magari, con diverso trattamento delle code, il problema iniziale non sussiste...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cacciatore,preda,trofeo,sesso,conferme,silente...tante parole che implicano necessariamente un risvolto pratico,ogni dettaglio seduttivo,se prolungato,deve essere interrotto e intervallato da un qualcosa di reale,in qualsiasi altro caso diventera' pura teoria che annoiera' se prolungata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phasemethod

in un rapporto a due, c'è sempre una parte psicologicamente più forte, che alla fine detta le condizioni, e che ha la meglio ( nel senso che raggiunge i suoi obiettivi)..un buon seduttore deve puntare a condurre il gioco, e ad essere lui stesso il trofeo ( o il premio, o la preda come lo si voglia definire..) . Lei deve sentirsi molto fortunata ad avere la possibilità di conoscerci meglio..questo è il frame che sottende ad ogni interazione...se lei è sfuggente, lui lo deve essere più di lei...deve ribaltare il frame...poi dipende cosa vuole veramente ottenere..se una scopata e basta ( e qui mi sembra sia già arrivato a meta..) o qualcosa di più solido e duraturo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...