Vai al contenuto

Puoi anche essere il miglior corteggiatore di questa terra, ma se non scatta, non scatta. Molla la presa.

Condividi

Messaggi raccomandati

Friulano80

In realtà è un palo più che uno shit test.... cmq vediamo voi cosa avreste risposto x curiosità.

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Hai proprio ragione, io non so corteggiare; preferisco essere corteggiato; ad esempio, mi piace molto ricevere mazzi di fiori...

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

c è poco da ribaltare qui...io mi sarei fatto una risatina tranquilla con un "ok" :) e poi continui parlare,o fare quello che stavi facendo prima in modalità easy,probabile che un atteggiamento del genere puo farle scattare il dubbio quindi un ripensamento nel tempo,rispetto a super frasi ad effetto tipo figo(anche se molto belle) che non ammette sconfitte

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Io mi preoccuperei per il "molla la presa"... qui c'è poco da replicare, si è già rotta i coglioni da un bel po'...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

In realtà è un palo più che uno shit test.... cmq vediamo voi cosa avreste risposto x curiosità.

Belle scarpe, complimenti!

Poi vai via. Come non esistesse.

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

i sentimenti e le emozioni non si comandano....

adios...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
TheItalian

se viene detto dopo pochi minuti che si è aperto penso che andare avanti come se non fosse non lo avesse detto veramente sia la risposta migliore

Link al commento
Condividi su altri siti