Vai al contenuto

Ragazza turca!! Chiedo consigli


giggibook

Messaggi raccomandati

Sungroove

Se lei ti ha detto che è di Istanbul, ed è musulmana, non farti problemi riguardo alla sua religione. Istanbul è una città molto più libertina di Torino.

Inoltre se lei ha già contatti "maschili" , nella prospettiva di approdare in una città straniera, non hai alcun motivo di farti ostacolare da "pensieri inibitori".

Fai il tuo gioco, le ragazze di Istanbul sono ragazze di Istanbul, le ragazze turche sono un' altra cosa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Se lei ti ha detto che è di Istanbul, ed è musulmana, non farti problemi riguardo alla sua religione. Istanbul è una città molto più libertina di Torino.

Inoltre se lei ha già contatti "maschili" , nella prospettiva di approdare in una città straniera, non hai alcun motivo di farti ostacolare da "pensieri inibitori".

Fai il tuo gioco, le ragazze di Istanbul sono ragazze di Istanbul, le ragazze turche sono un' altra cosa.

Esatto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
giggibook

Mah insomma ahahah è come se un francese ti porta in pizzeria in Francia! ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

thedicker

Non capisco una cosa... fino a dove vuoi arrivare con lei? Fclose senza sposarti spero...

Ma comunque se punti(giustamente) al fclose la vedo un po difficile:

Ha lasciato il suo ex per questo ,quindi devi essere davvero bravo per farla andare contro i suoi principi ma soprattutto contro la sua religione :/

Giocatela senza impegnarti troppo, magari ci scappa un bjclose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

giggibook

In realtà adesso non mi interessa più di tanto, credo di farmela solo amica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...