Vai al contenuto

Coccolino l'ammorbidoso


Script

Messaggi raccomandati

Script

Che in mezzo a cento, guardi solo me. Intensamente.

E te? Dicci la tua.

Ciò che hanno scritto @esotico, @anonimo.92 e @alchimista riassumono perfettamente ciò che faccio, o farei quando capita l'occasione. Ovviamente mi piace sia fare che ricevere quel tipo di coccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Ciò che hanno scritto @esotico, @anonimo.92 e @alchimista riassumono perfettamente ciò che faccio

Bene, lasciami il tuo numero in pvt.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Mi piace mettermi a cucchiaio girandole la schiena e farmi abbracciare.

Il contrario viene spontaneo, ma quando sono io che mi giro spesso lo devo chiedere di essere abbracciato.

Non so, forse perché di solito un uomo dopo il sesso se si gira dall'altra parte vuol essere lasciato in pace?

Forse le ragazze con cui sono stato credevano di infastidirmi abbracciandomi?

Boh?

Io adoro le coccole.

Poi mi piace che mi si gratti la schiena, e se ho qualche brufoletto fastidioso un'operazione di dermatologia è assai gradita!

A tutti piacciono le coccole dopo il sesso. Si dice che agli uomini non piacciano riferendosi ai mariti sposati da 20 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Il lavaggio dei panni di virgola mi ha ammazzato! :D

Comunque per quanto mi riguarda le coccole, di ogni tipo, sono sempre ben accette. Specie se precedono e/o seguono il sesso... e come dice qualcuno sopra, NON lo sostituiscano... Mi piace particolarmente quando la mattina mi accarezzano lì... :p ...e poi magari ci scappa qualcos'altro, tipo un pompino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

se vabbè Mark e menomale che si parlava di coccole :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Mi piace particolarmente quando la mattina mi accarezzano lì... :p ...e poi magari ci scappa qualcos'altro, tipo un pompino...

Come rifiutare una "coccola" così? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...