Vai al contenuto

Kant open

Kant84

Messaggi raccomandati

Kant84

Do il mio nome a questo open perche è una storia vera che mi è successa e mi sta succedendo tuttora.

Classica opinione femminile da due minuti: Ho un amico che quest'estate ha conosciuto due ragazze, amiche tra lorao, anzi migliori amiche. Sono capitate nel suo gruppo di amici e sono usciti insieme alcune volte. Ora all'inizio il mio amico si è concentrato su una, la mora perchè voleva divertirsi e gli sembrava la piu adatta, cosi una sera l'ha k-chiusa, però è successo che continuando ad uscire tutti insieme a lui è iniziata a piacere la bionda... Ora la mora lo tempesta di telefonate e messaggi, ma lui vuole la bionda.. con la quale qualche eye contact cè stato, e lui crede che anche lei sia attratta... il problema è che sono migliori amiche e quindi...

Testato ierisera, set da due recepisce bene, chiaramente dopo poco hanno detto che quel amico ero io.. e sono stato nel set per piu di venti minuti

Tra l'altro se volete dare qualche consiglio a me su questa situazione che mi affligge fatelo pure

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
zlatan

Questo mi era sfuggito!!

Non saranno mica la Jenny e la Stefania??

:D:D:D:ROTFL:

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

secondo me quest opener però dovrebbe esser recitato con un buon bl che lo rende più coinvolgente. perchè essendo un po lungo, detto con un bl medio si puo rischiare che a fine opener le hb si siano addormentate. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
secondo me quest opener però dovrebbe esser recitato con un buon bl che lo rende più coinvolgente. perchè essendo un po lungo, detto con un bl medio si puo rischiare che a fine opener le hb si siano addormentate. :)

Hai ragione, devi avere una buona mimica per far credere che è vero (apparte che quello è vero! ;) ) e magari cercare di coinvolgere, cercando tipo di trasformare l'opener in un story telling. Quindi BL importante, ma come per tutti gli opener e per tutto il resto del game!

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
DelBuon

Direi fondamentale la scioltezza con cui lo si racconta,magari anche con qualche gesticolo non troppo accentuato e un po' di kino accidentale (che non guasta mai...) :ROTFL:

ps: stranamente hanno detto che quel ragazzo eri tu...stranamente...perchè non lo dicono mai... :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti