Vai al contenuto

[ST] HB 8.5


Messaggi raccomandati

Sensei

Però se le dici "Sei sempre così acida?" sembra che te la sia presa. Invece bisognerebbe trovare una battuta più pungente della sua per farle capire che sei tu a metterla nel di dietro a lei e non al contrario. E' stata brava a posarti con quella frase, ribaltare la situazione è difficile.

Se non si trova un'ottima frase da dirle, a sto punto, conviene cambiare argomento come consigliava Bacardi

Esatto è la prima ragazza che mi mette a sedere così, hai centrato perfettamente quello che voglio fare ; )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

Se proprio non vuoi cambiare argomento:

"Stavo cercando una migliore amica, quindi sei interessata alla mia sessualità.Interessante:)"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

HB:ehm no direi proprio che non sono un maschio e in senso figurato e soprattutto se credi che sia un maschio credo sinceramente che tu abbia problemi di sessualità, dato che tu mi contatti non io :D

HB:Ora vado,ciao ciao :)

Tu: "contatto amici maschi ogni giorno, adoro parlare di calcio, risse, macchine e testosterone. Con te pensavo di parlare di altri argomenti, ma forse non sei adatta..."

Tu: "ciao ragazzaccio!"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

HB:ehm no direi proprio che non sono un maschio e in senso figurato e soprattutto se credi che sia un maschio credo sinceramente che tu abbia problemi di sessualità, dato che tu mi contatti non io :D

HB:Ora vado,ciao ciao :)

Tu: "contatto amici maschi ogni giorno, adoro parlare di calcio, risse, macchine e testosterone. Con te pensavo di parlare di altri argomenti, ma forse non sei adatta..."

Tu: "ciao ragazzaccio!"

Ti faccio i miei complimenti, me gusta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensation

Potrebbe essere una papabile risposta! Facci sapere come risponderà :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Altro che ST, con quella risposta ti ha smerdato.

Hai impostato male il text game e lei ha trovato il modo di metterti in difficoltà.

Puoi provare a raddrizzare il timone con una riposta tipo quella di sungroove, oppure reframmi e non ci pensi più.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Initial.D

HB:-.- che oggi sono alquanto nervosa..non so se ti conviene farmi arrabbiare

HB:Smile un pò triste

stava col mestruo!!! :smily961:

io avrei risposto: "peccato, mi andava di guardarci 1 film sotto le coperte, mangiando pane e nutella.. alla prossima!"

(tono simpatico, salutandola.)

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

xxx

Quando lei ti dice che le stai sul cazzo, io avrei risposto:

<<Stai attenta! Lo sai vero che chi si odia si ama?>>

(Lo uso spesso)

Modificato da xxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...