Vai al contenuto

Azzerare amicizia e ricominciare da zero


Messaggi raccomandati

Diego_TheAce

Batti il ferro finchè caldo!

Ma mai farti vedere troppo preso o la perdi di nuovo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Ma chi te la fa fare ad andare in one itis, l'unico modo per farti fregare è farle vedere che vuoi qualcosa di serio, devi tenerla appesa e sul chi va la, perché da come la descrivi potrebbe stancarsi facilmente e lasciarti di merda da un giorno all'altro. Non parlare mai di relazione, mai di frequentazione. Continua a vederla e andarci a letto per un periodo che ti permetta di giudicare con calma se è la persona per te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

Batti il ferro finchè caldo!

Ma mai farti vedere troppo preso o la perdi di nuovo..

La freezerei perché mi fa bene e poi funziona ma mi cerca a tutte le ore e spesso diventa complicato, anche perché alterna depressione a euforia e deve esternare queste emozioni. La difficoltà a farla uscire con me è immensa ogni volta, riesco di più facendomi invitare da lei (facendomi desiderare).

Ho investito molto in questo rapporto ma so che lei non è pronta per una relazione in quanto soffre ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

Ma chi te la fa fare ad andare in one itis, l'unico modo per farti fregare è farle vedere che vuoi qualcosa di serio, devi tenerla appesa e sul chi va la, perché da come la descrivi potrebbe stancarsi facilmente e lasciarti di merda da un giorno all'altro. Non parlare mai di relazione, mai di frequentazione. Continua a vederla e andarci a letto per un periodo che ti permetta di giudicare con calma se è la persona per te

Assolutamente ti do ragione in tutto. Infatti mai parlo di relazione, parlo solo di cose che le piace fare e la fanno star bene. È stato quello che l'ha fatta scappare a suo tempo e sono riuscito a recuperare con freeze e sargiando.

ammetto che mi sono infilato in una situazione molto difficile ma ormai ho investito tanto. Ho anche un'altra relazione aperta attualmente che mi consente di non soffrire troppo ma mi rendo conto che sono in one-itis comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
snatch09

Ciao a tutti amici!

circa un mese fa ho deciso di chiudere ogni rapporto con lei specificando che non avrei voluto un'amicizia con lei. Lei mi ha così congedato dicendomi che una volta chiuso un rapporto non l'avrebbe più riaperto (e ho pensato ''alleluja'').

Bene, dopo 3 settimane di silenzio totale durante il quale ho scoperto che ha frequento un ragazzo molto più grande di lei (ma la storia è finita male da Subito), mi manda un messaggio per inviarmi al compleanno dicendo che aveva invitato anche dei miei cari amici, ho accettato (per dimostrarle, tralaltro, che sono maturato e sono più interessante di un mese prima, senza però darle importanza). Durante la festa mi abbraccia e mi tocca, si attacca al collo e si siede in grembo facendosi fare molte foto con me , per poi dire ''siamo troppo belli''.

Il giorno mi scrive per dirmi che i suoi amici che erano presenti hanno avuto un ottima impresione di me, questo è come è iniziata la conversazione:

LEI: Per la cronaca. I miei amici mi stressano da ieri Che devo fidanzarmi con te ?

IO: Così dal nulla?

Lei: Hanno notato qualcosa

Io: TIZIO (suo amico) era geloso forse

LEi: Ma se lui è il primo che me lo ha detto. Purtroppo non ho il mess di stamattina

IO:?

LEI: Gli ho scritto per ringraziarlo e mi fa "ah. E fidanzati il tuo collega per favore"?

LEI: Mi ha detto "era trattenuto il tuo collega"

IO: Non è scemo il tuo amico

LEI: Nemmeno io. Si ma guarda che si vede lontano un miglio

IO: Che?

LEI: E che cmq qualcosa passa nell aria

LEI: Anche mia cugina?

LEI: Perché non ci fai un pensierino su quel tuo collega?

LEI: E che cazzo

IO: Sotto sotto sono di suo gradimento allora

LEI: Tutti hanno concordato sul fatto che sei un bravo ragazzo e si vede

LEI: E che devo smetterla di finire con persone pazze

LEI: Ci vogliono accoppiare così possono tutti/e stare tranquilli/e

Non aggiungo considerazioni perchè vorrei sentire il vostro parere prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Ciao a tutti amici!

circa un mese fa ho deciso di chiudere ogni rapporto con lei specificando che non avrei voluto un'amicizia con lei. Lei mi ha così congedato dicendomi che una volta chiuso un rapporto non l'avrebbe più riaperto (e ho pensato ''alleluja'').

Bene, dopo 3 settimane di silenzio totale durante il quale ho scoperto che ha frequento un ragazzo molto più grande di lei (ma la storia è finita male da Subito), mi manda un messaggio per inviarmi al compleanno dicendo che aveva invitato anche dei miei cari amici, ho accettato (per dimostrarle, tralaltro, che sono maturato e sono più interessante di un mese prima, senza però darle importanza). Durante la festa mi abbraccia e mi tocca, si attacca al collo e si siede in grembo facendosi fare molte foto con me , per poi dire ''siamo troppo belli''.

Il giorno mi scrive per dirmi che i suoi amici che erano presenti hanno avuto un ottima impresione di me, questo è come è iniziata la conversazione:

LEI: Per la cronaca. I miei amici mi stressano da ieri Che devo fidanzarmi con te

IO: Così dal nulla?

Lei: Hanno notato qualcosa

Io: TIZIO (suo amico) era geloso forse

LEi: Ma se lui è il primo che me lo ha detto. Purtroppo non ho il mess di stamattina

IO:

LEI: Gli ho scritto per ringraziarlo e mi fa "ah. E fidanzati il tuo collega per favore"

LEI: Mi ha detto "era trattenuto il tuo collega"

IO: Non è scemo il tuo amico

LEI: Nemmeno io. Si ma guarda che si vede lontano un miglio

IO: Che?

LEI: E che cmq qualcosa passa nell aria

LEI: Anche mia cugina

LEI: Perché non ci fai un pensierino su quel tuo collega?

LEI: E che cazzo

IO: Sotto sotto sono di suo gradimento allora

LEI: Tutti hanno concordato sul fatto che sei un bravo ragazzo e si vede

LEI: E che devo smetterla di finire con persone pazze

LEI: Ci vogliono accoppiare così possono tutti/e stare tranquilli/e

Non aggiungo considerazioni perchè vorrei sentire il vostro parere prima.

Ti sta testando, non si vede?

Sta giocando quasi a carte scoperte..

Vinci almeno la prima mano, che poi la seconda sarà tosta.

Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

Ti sta testando, non si vede?

Sta giocando quasi a carte scoperte..

Vinci almeno la prima mano, che poi la seconda sarà tosta.

Sì vede eccome. Mi chiedo come possa esporsi in tal modo dopo una brusca rottura facendo finta che nulla sia successo.

Non mi ha chiesto di vederci, quindi l'ho freezata, per non cadere nella trappola e soprattutto per non andare contro la mia presa di posizione di un mese fa.

Ho fatto bene dovrei muovermi in altro modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Caro Snatch09, ti dico la mia. Stai imboccando senza accorgertene un sentiero buio chiamato ONE ITIS. E ora ti spiego il perchè.

Questo tira e molla con questa tizia avrà anche i suoi "benefici" dato che ci vai a letto, ma ti distrugge piano piano. Credimi, ora come ora tu stai concentrando tutte le tue energie fisiche e mentali nell'utilizzo di tattiche per farla avvicinare a te, ma a volte ci riesci..altre no..infatti lei si allontana e poi ritorna. Ora ti chiedo.. ma con tutte le ragazze che si sono in giro, tu vuoi proprio intraprendere una relazione con una ragazza totalmente instabile?

Metti che vi fidanzate, state mesi o anni insieme, tu investi con lei tempo,sentimenti,denaro, poi lei un bel giorno, in preda ad un suo delirio ormonale ti manda al garage. Ti crollerà il mondo addosso, le andrai sotto e per finire in one itis.

In questo momento, sei debole e lei lo sa.Gioca con te. Sei il suo pupazzo. E non dire di no, perchè altrimenti non scriveresti su questo forum.

Il mio consiglio? Trombatela pure, ma poi mandala a quel paese.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

snatch09

Caro Snatch09, ti dico la mia. Stai imboccando senza accorgertene un sentiero buio chiamato ONE ITIS. E ora ti spiego il perchè.

Questo tira e molla con questa tizia avrà anche i suoi "benefici" dato che ci vai a letto, ma ti distrugge piano piano. Credimi, ora come ora tu stai concentrando tutte le tue energie fisiche e mentali nell'utilizzo di tattiche per farla avvicinare a te, ma a volte ci riesci..altre no..infatti lei si allontana e poi ritorna. Ora ti chiedo.. ma con tutte le ragazze che si sono in giro, tu vuoi proprio intraprendere una relazione con una ragazza totalmente instabile?

Metti che vi fidanzate, state mesi o anni insieme, tu investi con lei tempo,sentimenti,denaro, poi lei un bel giorno, in preda ad un suo delirio ormonale ti manda al garage. Ti crollerà il mondo addosso, le andrai sotto e per finire in one itis.

In questo momento, sei debole e lei lo sa.Gioca con te. Sei il suo pupazzo. E non dire di no, perchè altrimenti non scriveresti su questo forum.

Il mio consiglio? Trombatela pure, ma poi mandala a quel paese.

Hai colto nel segno caro Wolf. Aggiungerei un quesito allora: cosa può spingere una pazza a esporsi in tal modo dopo aver ricevuto il ben servito da chi le stava dietro? Immagino la voglia di uno zerbino sul quale pulirsi le scarpe, ma questo è sufficiente per far andare una persona contro se stessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Non farti queste domande, sono inutili. Le motivazioni, quelle vere, le sa solo lei..ma la tua vita non può dipendere dagli sbalzi ormonali e psicologici di una tizia che non sa cosa vuole (anzi, lo sa benissimo). Mandala a quel paese.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...