Vai al contenuto

Come far investire una ragazza?


Lost81

Messaggi raccomandati

eagle9

Il titolo è ambiguo! :rofl:

comunque da quanto ho capito, più parli di cose che le fanno provare sentimenti e più sarà facile che siano interessate a te e quindi "investano". Le prime conversazioni, oltre a farle capire che tipo di uomo sei (aspetto fodnamentale) servono anche a te per farla "qualificare" ovvero per farti dire qualcosa di lei che lei ritiene importante..interessati a lei e falle provare emozioni, questo è quello che vogliono le donne, lasciale un ricordo di te...buono o cattivo ma almeno quando penserà a te non dirà "ah si mi sembra di ricordare..." ma avrà un'idea ben chiara di te. Mi è successo proprio ieri sera e ho caito che tutto ciò ha un senso, più di un mese fa avevo fermato una ragazzi in discoteca e ci avevo parlato per una decina di minuti, non di più, nei quali mi ha raccontato di lei e di quello che studiava...ieri torno nello stesso locale, dopo un pò mi si avvicina questa ragazza (della quale mi ero totalmente dimenticato) e mi saluta chiamandomi per nome e ricordandosi dettagli di quello che le avevo detto impressionanti, pensare che ci avevo parlato per soli 10 minuti e non mi ero fatto lasciare nemmeno il numero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

capisco, il mio intento era farla qualificare e non ci sono riuscito...vedrò di ascoltare i vostri consigli, ma qualche esempio pratico sarebbe decisamente meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

L'investimento-qualificazione purtroppo non è un argomento semplice a mio modo di vedere.

Ho capito che la devo incuriosire ed emozionare, ma come??? cioè io questa cosa la potrei pure intendere come se dovessi tipo impressionarla dicendo, sai faccio l'astronauta, oppure per essere più seri, sai mi piace molto lo sport, praticamente mi alleno solo quando non ho la febbre! Adesso qui non credo che la sto incuriosendo, ma anzi mi sto qualificando, quindi di male in peggio, quindi quando si dice la devi incuriosire ed emozionare la cosa è un pò difficile da comprendere.

Girando su internet per esempio ho trovato questo esempio:

Io:Che fai nella vita?

Lei: faccio la modella

Io: ah si, e come mai pensi che fare la modella sia interessante?

Adesso questo modello di esempio credo spieghi meglio il concetto di qualificazione, la prima domanda e quasi una domanda pre-qualifica, la seconda porterà a parlare un pò di se quindi qualificarsi ed investire.

Ripeto possiamo fare altri esempi, è inutile che mi dite devi avere degli standard, se mi voglio trombare una per una sera, che standard devo avere??? Mi servono delle domande specifiche per farla qualificare, la parte " come mai pensi?" o cosa ti interessa di? sono domande che potrebbero portarla ad investire.

Forza ragazzi qualche esempio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Leggendo ormai da ore, ci sono domande specifiche che possiamo fare per farla qualificare, perchè non se ne parla? e si resta sempre sul vago.

Ho visto un sacco di post dove tutti fanno la mia stessa domanda, ci sarà un perchè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Ripeto possiamo fare altri esempi, è inutile che mi dite devi avere degli standard, se mi voglio trombare una per una sera, che standard devo avere??? Mi servono delle domande specifiche per farla qualificare, la parte " come mai pensi?" o cosa ti interessa di? sono domande che potrebbero portarla ad investire.

Forza ragazzi qualche esempio...

ti piace che ti scoreggino in faccia? sia che tu dica sí o no, ecco che avrai uno standard, una "vita" di cui parlare. Immaginiamo ora che tu dica "no" (solo perché ricerche scientifiche dimostrano che é piú probabile che la gente dica no...(cosí ti do pure come bonus un possibile cold read, guarda un po'...).

ora vediamo la chat con lei:

TU: ehy nn sarai mica una di quelle che amano farsi scoreggiare in faccia?

HB: oh no al max il mio ex mi faceva una "golden shower", ma no la scoreggia nn mi piace, puzza!

TU: ah fantastico, mi stai giá piú simpatica, altrimenti avrei dovuto abbassarti da linea calda #2 a linea calda #3. ( un po' di C&F, altro bonus).

LEI: ahaha, ma come non sono la linea calda #1?

TU: eh beh vediamo se te lo meriterai..(altro qualify), dunque ti piace andare in vacanza a Fanculo?

LEI: ah sí certo, conosco tutte le strade per andare a FAnculo, ci vado spesso!!

TU: wow, ti amo! ci potremmo sposare, ma ti avviso che a me piace stare in casa a curare i figli, sarai tu quella che mi dovrá mantenere (altro C&F)...etc etc.

insomma lei cerca di ricevere approvazione rispetto ai tuoi standard e tu la premi (tipo addestramento coi cani).

Ora precisiamo: il mio es. é volutamente assurdo per farti capire che il materiale canned serve solo a darti spunti, ma devi capire quello che c'é dietro ed adattarlo a te, alla tua vita, alla situazione!! capendo il senso poi potrai improvvisare.

Comuque il guru del quailfy é Swingcat, ma occhio bisogna assimilare anche parecchia calibrazione.

ps dalla dipendenza che dimostri di avere dal materiale canned, mi sa che per il momento piú che trombarti un per sera é giá tanto se arrivi a una all'anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

concordo sul trombarmi una all'anno, ok grazie per la spiegazione cercherò di fare del mio meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Che manuali mi consigliate di leggere, per imparare bene la seduzione?

Modificato da Lost81
Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

recentemente ho riletto volentieri rules of the game di style, con annessa challange: anche se non é il piú avanzato e completo manuale immaginabile, é interessante se vuoi migliorare molto in un mese, perché ti "obbliga" ad applicare, non solo leggere. ti dá una "dieta equilibrata", parlando di un po' di tutto, anche inner game, obiettivi nella vita etc., ma soprattutto ti insegna la tattica del "seeding" per arrivare al day1.

Io quando una tipa accetta di uscire dal day1 in poi non mi faccio piú tanti problemi: ho interiorizzato quello che volevo e sono semplicemente "me stesso".

Tuttavia incontro spesso la LMR, nel caso leggiti qualcosa su quello, ma magari sei giá esperto anche di quello.

Comunque ogni persona é diversa e secondo me ciascuno dovrebbe trovare il "suo metodo" ideale. come? provando, sperimentando, leggendo, ma soprattutto vivendo nel mondo reale

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Ok, volevo evitare di leggere manuali inutili! Fin ora ho letto Franco "manuale di seduzione" Pick Up Artist il Metodo, Real Word Seduction

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, comunque secondo me, soprattutto riguardo ad un argomento come questo, la chiave è l'inner game. Credo sia inutile applicare schemi, materiale canned.. Dobbiamo essere sicuri di noi, sentirci dei fighi, essere il premio.. e lo si fa con una vita efficiente e piena di interessi.. se c'è questo allora far qualificare la tipa viene automatico.. Io la vedo così. Sbaglio?

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...