Vai al contenuto

Come far investire una ragazza?


Lost81

Messaggi raccomandati

Interstellar

Sí sono d'accordo! prima di tutto "have a life"..e penso anche che l'ideale sia capire certi meccanismi psicologici della seduzione e dell'interazione in generale.

Un esempio: la speed seduction mi é sempre sembrata una cosa fuori dal mondo, difficilmente applicabile, ma avevo letto la routine delle montagne russe.

Beh di fronte a una LMR l'ho riadattata e l'ho fatta diventare un qualify: io:"ehy questo é come le montagne russe, solo sicuro e divertente, non mi dire che non ci sei mai stata!" HB:"ehm, uhm, mah sí ci saró stata!" io:"ahaha, (con gli occhi al cielo) ma guarda mi é toccata una che non é nemmeno stata sulle montagne russe"....poi faccio EC senza parlare...per qualche secondo, le prendo le mani e abbassando la voce, ma sempre con EC le dico "allora le vuoi provare o no queste montagne russe?". lei mi ficca la lingua in bocca e...F-close!

Voglio dire, sono stato sicuro, inner game a mille etc. peró in 30 sec. ho infilato tanti concetti che ammetto da solo non avrai mai imparato in tutta la vita, quindi ben vengano routine, libri, consigli, se poi aiutano.

Conosco esperti commerciali che non disdegnano leggersi un libro, comprarsi un dvd o partecipare a un seminario per migliorarsi. Prendono nota di una frase, di uno schema mentale e poi lo usano, lo mettono in pratica il giorno dopo. se non funziona lo cambiano o lo filtrano secondo la propria esperienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost81

Ok, penso di aver capito che cos'è l'investimento e la qualificazione...mi ricordo per esempio una frase del film hitch, quando uscite dalla mostra, chiedile come le è sembrata, che quadro le è piaciuto e perchè, penso possa essere un esempio di qualificazione, per poi portarla a qualificarsi sempre più in profondità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...