Vai al contenuto

Messaggio Ex


dark.hope

Messaggi raccomandati

gosurfing

Un consiglio spassionato: bloccala tu e tanti saluti.

Ah che toccasana.....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Gengis Khan

Allora lavora per eliminarla anche mentalmente. Cancellala da FB o da qualsiasi social network e possibilità di contatto lei possa avere (o per evitare che tu ceda facilmente preda in qualche momento di debolezza).

Link al commento
Condividi su altri siti

dark.hope

non si è fatta più sentire da allora...io nemmeno ovviamente...ma la mia curiosità mi uccide!! sapere cosa pubblica, sapere se è online etc...lo so sono cazzate...ma è una cosa più forte di me (e purtroppo anche se sono stato bloccando ovunque, tranne che su wa sul nuovo num, ho la possibilità di vedere cmq il suo profilo)...sono consapevole che non può esserci un ritorno alla vecchia storia (troppe cose negative sono successe dopo che mi ha lasciato) nè riuscirei a guardala con gli stessi occhi, ma nonostante ciò continuo a volere sapere della sua vita...mania di posseso forse!!! da un lato mi dispiace molto xkè lei si ritrova adesso completamente da sola (a parte una sua migliore amica e il nuovo fringuello lotano molti km da dove vive però), ma dall'altro è come se la volessi vedere "crollare" in modo che si renda conto di cosa aveva e non ha più....è il mio ego forse che parla non lo so...

Modificato da dark.hope
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

non si è fatta più sentire da allora...io nemmeno ovviamente...ma la mia curiosità mi uccide!! sapere cosa pubblica, sapere se è online etc...lo so sono cazzate...ma è una cosa più forte di me (e purtroppo anche se sono stato bloccando ovunque, tranne che su wa sul nuovo num, ho la possibilità di vedere cmq il suo profilo)...sono consapevole che non può esserci un ritorno alla vecchia storia (troppe cose negative sono successe dopo che mi ha lasciato) nè riuscirei a guardala con gli stessi occhi, ma nonostante ciò continuo a volere sapere della sua vita...mania di posseso forse!!! da un lato mi dispiace molto xkè lei si ritrova adesso completamente da sola (a parte una sua migliore amica e il nuovo fringuello lotano molti km da dove vive però), ma dall'altro è come se la volessi vedere "crollare" in modo che si renda conto di cosa aveva e non ha più....è il mio ego forse che parla non lo so...

Non è mania di possesso. Si tratta di interesse "irrazionale" verso una donna. Sono sentimenti veri che un uomo prova per colei che ha ricoperto un ruolo importante nella propria vita.

Non bisogna però illudersi... nella vita chi si illude resta puntualmente deluso. Vivi la tua vita NON in funzione della sua ma cercando di avere maggior fiducia in te stesso, imparando ad amare prima di tutto noi stessi e non cercando NEGLI ALTRI quello che ci manca.

E' difficile questo percorso, ma alla lunga può portare risultati migliorativi ad ampio spettro. E non solo nel campo sentimentale (le donne NON le cambiate !!!) ma può consentirci di vivere meglio la nostra vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...