Vai al contenuto

Anima persa


Messaggi raccomandati

Ragazzi help. Sono a casa da una settimana, a 1 km da lei. C'è una cosa che non mi da pace. Non riesco a capacitarmi di come non le manchi vedermi. Come ho già detto il suo cambio di opinione su di me è stato repentino. È passata dal volermi molto al non volermi in un attimo. Capisco ci possa essere dietro l'altro,ma, come lei diceva e a me sembrava, la nostra intesa era molto molto forte. Sono ahimè molto tentato al chiederle di vederci al solito bar a fare una chiaccherata. È come se ho bisogno di spiegazioni, come se voglio vedere coi miei occhi che ora non mi vuole più per convincermene. È una cosa sbagliata?

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Si è una cosa sbagliata. Lo so che non vedersi più senza chiarire di persona è una cosa bruttissima, è capitato anche a me.

Però non le dire nulla. Sparisci...

Le faresti capire di averti in pugno e basta.

E tu staresti male solamente.

Ritirati con dignità, è la cosa migliore da fare.

Modificato da gosurfing
Link al commento
Condividi su altri siti

sifter

Esimio Boggart, tutto comprensibilissimo, giustissimo, sacrosantissimo.

Ma...

Capisco ci possa essere dietro l'altro

... ti sei risposto da solo.

Io ti consiglio sinceramente di prendere a testate lo specchio, o di morderti le dita, o di vedere un film di Kubrick, o di leggere un libro di Dostoevskij, o di farti una torta piuttosto che provare a parlarle.

Pensi di poterti permettere una ricaduta? Pensaci...

Dignità prima di tutto, il resto è secondario.

Modificato da sifter
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione. Sembro il capo di un clan mafioso che dopo essere abbandonato da un proprio membro-familiare, dopo aver subito la perdita che ne comporta, dopo essere stato tradito con un altro clan,CI PUANGE SOPRA E CERCA SPIEGAZIONI. Le faccio un favore a non sputarle addosso a quella stronza egoista,altro che spiegazioni. Vi ringrazio ragazzi, ogni tanto mi destabilizzo

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Ora la tua anima passa sul fuoco e brucia; prima o poi (prima di quanto credi, comunque) quelle scottature diventeranno cicatrici. Penserai a lei e anziché sentirti divorare, proverai un sordo dolore, dissociato, quasi come se sapessi di dover stare un po' male ma senza ricordare perché.

Sarà una sensazione molto strana, un costante declino del proprio sentire. E'un'autodifesa mentale, quindi volente o nolente, ci arriverai ;)

Un abbraccio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Ora la tua anima passa sul fuoco e brucia; prima o poi (prima di quanto credi, comunque) quelle scottature diventeranno cicatrici. Penserai a lei e anziché sentirti divorare, proverai un sordo dolore, dissociato, quasi come se sapessi di dover stare un po' male ma senza ricordare perché.

Sarà una sensazione molto strana, un costante declino del proprio sentire. E'un'autodifesa mentale, quindi volente o nolente, ci arriverai ;)

Un abbraccio

Dico di più. Comincerai a pensarla come una cosa che non ti appartiene più, come "altro da te", come un oggetto volante non identificato e ti chiederai come mai l'hai avuta al tuo fianco per un pezzo di vita una così. Ti farà anche un po' di pena quel suo sbattersi e farsi sbattere alla ricerca di sempre nuove emozioni, per poi (lei) ricadere nella insoddisfazione di nuovo dopo poco..

A me sta succedendo ora, in questo momento. E rispetto alla volta precedente è successo dopo 3 mesi. L'altra volta dopo 14, quando tornò proprio quando ne ero fuori.

Modificato da sospeso
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Sul fatto che abbiano il radar per tornare quando non le pensi più, è quasi matematico.

Io sto ancora vivendo a fasi alterne, nel senso che ci sono giorni come oggi che il suo pensiero aleggia minaccioso; altri invece in cui nemmeno mi ricordo della sua esistenza. La mia vera paura è che, scacciata per la seconda volta dal mio cerebro, si ripresenterà non appena la sua nuova storia, come tutte le altre, non sarà all'altezza di Joe Black o del coglione di Cinquanta Sfumature.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi! Pure io vado un pó alternato. Oggi per esempio sto bene rispetto al solito. Per quanto riguarda i ritorni inaspettati, conoscendo il genere di persona vi dirò che nel mio caso un suo riavvicinarsi è impossibile ^^ mi stupirei di meno se passassero gli alieni a trovarmi. Ma poco mi importa, anzi, oggi è una giornata in cui la sua presenza è meno forte su di me

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Guarda, il fatto che spesso ritornino, più che una speranza, è quasi sempre una disgrazia.
Quando arriverai alla conclusione di non sperarci più, vedrai che prima o poi torna: io l'ho presa nel culo proprio in virtù di un suo ritorno + illusione che avesse iniziato a desiderarmi. Non è così. Ho scritto appena ora una cosa a riguardo sull'altro 3d: getta un occhio se ti va ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finisco di studiare lo leggo con attenzione. Stamattina ho dato a mio fratello dei cavi del pc da ridarle a scuola. Lei li ha presi e gli fa: poteva anche tenerli tanto non li usavo. E finita li, ora non sto dicendo che mi aspettavo un messaggio di ringraziamento, però caspita, nemmeno un OK di conferma né niente. Sono allibito della sua capacità di considerare zero, di cercare di stare più staccata possibile da una persona che il mese scorso era tutto. Bo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...