Vai al contenuto

Perché le donne preferiscono i gay?


onirius

Messaggi raccomandati

onirius

Lavoro nell'ambiente della moda, trovo questo apprezzamento smodato per i gay, le ragazze con cui lavoro stravedono per loro ed alcune confessano pure che ci scoperebbero con alcuni.

Io vedendo queste scene mi chiedo dove sia finita la voglia di frequentare etero.

Cosa ne pensate di questa tendenza?

Che tipo di donne credete siano queste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Dai davvero?? Addirittura a questi punti? Vabbé io non so dove dobbiamo arrivare.... questa mi mancava..... :80:

L'ironia della sorte è che noi siamo qua per cercare di migliorare e dare il meglio di noi stessi, per cercare di esprimere al meglio la nostra mascolinità e invece.....

Modificato da Syrion
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Lavoro nell'ambiente della moda, trovo questo apprezzamento smodato per i gay, le ragazze con cui lavoro stravedono per loro ed alcune confessano pure che ci scoperebbero con alcuni.

Io vedendo queste scene mi chiedo dove sia finita la voglia di frequentare etero.

Cosa ne pensate di questa tendenza?

Che tipo di donne credete siano queste?

Si sa che le donne non vogliono quello che dicono di volere.

Comunque "convertire" un gay costituisce una sfida per l'ego femminile. E "convertire" non vuol dire necessariamente scoparselo. Vuol dire farlo sbavare/dipendere da lei. Il sesso è uno strumento da usare con attenzione per raggiungere questo obiettivo, che sia con maschi etero o gay.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Waitforit

Secondo me il discorso è un po' più sottile di così, ed è legato alla dicotomia tra signorina e Dea di cui parla AiViA.

Alla fine, a ben pensarci... vediamo ragazze bellissime fidanzate con froci ogni giorno.

E con froci intendo quegli "etero" che non hanno le palle di comportarsi da Uomini.

Credo che i ragazzi gay, con la loro sensibilità e la loro attitudine ad ascoltare (svilippata grazie ad un partner che, come loro, è logico, quindi ben lontani dalle opere di ostinata orchiclastìa che una ragazza media impone quotidianamente al povero stronzo che è riuscita a soggiogare con il Pussy Powah), siano ciò che la signorina vede come ragazzo ideale, ovvero come il prototipo di "maschio" - mi si perdoni il termine - protettivo e monogamo in grado di darle la sicurezza e le attenzioni di cui è drogata.

Lo stesso personaggio, alla parte più inconscia di lei, all'Abisso, alla sua Personalità Arcaica... farà uno schifo immondo.

Come a qualsiasi ragazza fanno schifo quei froci che le accompagnano a fare shopping come cagnolini e che infatti, puntualmente, ricevono solo quella porzione di sesso avanzata dal continuo migrare della gentil fanciulla da un uccello all'altro.

Quindi, gay come persona con cui costruire una relazione, probabilmente sì.

Gay come persona che si scoperebbero, non credo proprio.

Se lo dicono, è perché è stato loro inculcato dalla programmazione sociale degli ultimi - cos'erano? 10.000 anni?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

Penso che i gay siano molto più liberi da schemi mentali e a loro agio con la loro sessualità rispetto a molti etero...quindi possono colpire la donna sia dal lato emotivo che da quello sessuale,poi il fatto che non vadano con le donne non credo cambi molto le cose (una lesbica strafiga sarebbe meno attraente perché Lesbo?)

Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

Ragazzi quello che mi colpisce è il disprezzo per l'etero contro l'apprezzamento dell'omosessuale, mi allibisce tutto questo, il fatto di vedere queste donne in carriera, anche con posizioni di prestigio, attraenti ed egocentriche, disprezzare l'uomo etero definendolo un coglione, mentre l'omosessuale osannarlo, mi spiazza

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Ragazzi quello che mi colpisce è il disprezzo per l'etero contro l'apprezzamento dell'omosessuale, mi allibisce tutto questo, il fatto di vedere queste donne in carriera, anche con posizioni di prestigio, attraenti ed egocentriche, disprezzare l'uomo etero definendolo un coglione, mentre l'omosessuale osannarlo, mi spiazza

La volpe e l'uva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quello che mi colpisce è il disprezzo per l'etero contro l'apprezzamento dell'omosessuale, mi allibisce tutto questo, il fatto di vedere queste donne in carriera, anche con posizioni di prestigio, attraenti ed egocentriche, disprezzare l'uomo etero definendolo un coglione, mentre l'omosessuale osannarlo, mi spiazza

In molti casi hanno ragione e sai perchè?

Perchè i gay essendo tali si rapportano alle donne non come morti di figa a differenza, purtroppo, di tantissimi maschi etero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

In molti casi hanno ragione e sai perchè?

Perchè i gay essendo tali si rapportano alle donne non come morti di figa a differenza, purtroppo, di tantissimi maschi etero.

La vedo come una motivazione plausibile, ma ne aggiungo anche un altra che mi sembra di vedere. Il gay è l'amico perfetto per la donna perchè lei sa che su di lui emozionalmente può contare e prendere a strascico, senza dare in cambio nulla che la sua presenza. Il sesso è una merce di scambio molto potente, e questo lo sa.
Insomma, in termini economici è un affarone. Molto estremizzato, l'uomo comprende emotivamente la donna e ne riceve sesso, ed anche la donna che da sesso può ricevere comprensione emotiva.
Il disprezzo contro gli etero deriva dal fatto che la donna sa di dover dare in cambio qualcosa e non poter scippare a gratis. E' la pretesa che la società funzioni in tal modo e la conseguente frustrazione derivante dal fatto che non sia così che la fa incazzare.
In effetti, adesso che ci penso, spesso le volte in cui sono stato più ascoltatore è stato proprio dopo il sesso... :angel:
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...