Vai al contenuto

Ė giunto il momento di tirare le somme a distanza di 9 mesi.....


19simone89

Messaggi raccomandati

19simone89

Sono passati nove mesi da quando quella fatidica serata terminò crudelmente la mia LTR che durava da sette anni.

Mi lasciò senza pietá, ha avuto un altro ramo a cui aggrapparsi che si è subito spezzato ma poco importa, si spostò subito a quello successivo, un beta controllabile a proprio piacimento.

Oggi ripenso a quei momenti, ricordo nove mesi fa, I suoi occhi che mI guardavano con pietá mentre mi umiliavo davanti a leı. L'ho fatta sentire una dea, le ho dato ogni tipo di forza di cui aveva bisogno mentre io cadevo inesorabile verso gli abissi più profondi, giorno dopo giorno.

Ricordo ancora quando non dormii tutta la notte quando mi giunse la notizia della sua nuova fiamma, mi cadde il mondo addosso, al mattino per la prima volta vomitai per ore. Fu uno dei momentı più bassi della mia vita.

Ora dove sono? Chi sono?

Mi sono buttato....sono passato dal vedere un tunnel senza via dı uscita alle porte del paradiso.

Mi trovo all'estero e sono in una LTR da due mesi con una ragazza russa che al momento pare meravigliosa sotto tutti gli aspetti, ho appena firmato per un posto fisso (anche se part time all'inizio) in un'azienda importantissima, faccio tanta festa, ho ottimi amici ma soprattutto sono sereno ed in pace con me stesso.

Tirando le somme però, sono fiero di me stesso, non ho maı mollato nemmeno in quel giorno e ne sono uscito.

Guardando tutto da quegli occhi maturi che mi ha regalato questa esperienza, ho potuto capire chi davvero mi voleva bene e chi all'opposto doveva uscirsene dalla mia vita. Non sarei mai partito e sarei stato intrappolato in una storia logora, cieco ed in balia di una persona squilibrata.

Ora sono una persona nuova, vorrei dirvi che esiste sempre una soluzione, una via d'uscita e la chiave è il crederci sempre.

Non vi umiliate per una persona che non vi merita, è facile dirlo adesso direte ma....quando mi dicevano "passerà" ero il primo a non crederci e tantomeno non trovavo risposte ai mille "perchè" creati da me stesso che sono stati la mia rovina.

Invece mi sono smentito, non solo ho trovato una ragazza meravigliosa e decisamente di un altro pianeta rispetto a lei, un bel lavoro, nuovi amici.....ma ho ritrovato me stesso.....la.persona con cui avrò sempre a che fare, fino alla fine.

Ormaı non la sento più da mesı, dopo la sofferenza che ha cambiato per sempre la mia vita sono finalmente rinato e andato oltre.

Modificato da 19simone89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Vi chiedo scusa ma il cellulare ha sballato I pezzi del mio racconto, vedendolo in generale comunque si comprende comunque il succo del discorso....un caro saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Foxx

Grandissimo Simone! Abbiamo la stessa età e incredibilmente subito la stessa delusione da una ragazza con cui stavamo da altrettanto tempo.

Il ramo della mia ex però è ancora resistente (ha ponderato bene la stronzetta) e io non sono all'estero con un posto fisso e una nuova ragazza, ma non mi lamento!

Anche io sento di esser cresciuto molto dopo quest'esperienza sono 1000 volte meglio di quello che ero con lei!

So cosa si passa e non potevo non scriverti i miei complimenti per la grandezza con cui ne sei uscito! Bravissimo! :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...