Vai al contenuto

cosa significa? a voi e' mai successo? stranissimo(x ragazzi over25)


Pulpito

Messaggi raccomandati

kain82

Ti ha scritto "Psycho" penso per le reazioni folli che hai avuto (e riportato per iscritto nel tuo primo messaggio) dopo la vostra rottura. Inoltre il fatto che lui abbia voluto chiudere completamente i ponti con te testimonia il fatto che probabilmente l'hai portato ben oltre la sua soglia di sopportazione. Io non te l'ho detto perché non mi sono voluto fermare all'apparenza di ciò che hai scritto all'inizio e, alla luce delle precisazioni che hai fatto in seguito, non credo che tu lo sia, ma inizialmente ammetto di avere vacillato pure io ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora diciamo che le mie reazioni erano:

Chiamarlo a raffica quando non mi rispindeva compreso al lavoro anche 40 chiamate di seguito quando lui faceva apposta a non rispondermi,

Mi arrabbiavo per le cazzate,

Odiavo i suoi amici e lo facevo uscire da solo e quando usciva poi gli facevo le scenate

Ho insultato la sua famiglia e gli ho detto che volevo ucciderlo quando mi ha lasciata per poi scusarmi piangendo e implorandolo di tornare

Diciamo che lui mi faceva arrabbiare tantissimo e lo lasciavo ogni settimana per poi richiamarlo e riprenderlo quando mi passava

Lui agli ultimi mesi diceva che voleva cambiare numero perché non mi amava ma non riusciva a smettere di vedermi quando lo chiamavo e sentiva l impulso di correre da me.

Inoltre a un amico comune aveva confessato che non mi amava ma con me il sesso era bello e aveva un attrazione fisica per me fortissima.

Da quell ultima volta in cui abbiamo litigato e io ho insultato tutti i suoi amici mi ha eliminata del tutto e anche dopo un anno non ha più voluto neanche rispondermi al telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK

E ci credo che t'ha lasciata, dovresti un attimo far pace col cervello...

No,non sei l'unica al mondo che ha dei bei capelli, non sei l'unica al mondo che ha delle belle gambe.

Dimmi, che fai nella vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ciao ragazzi sono una donna e mi rivolgo a voi per un'opinione. Premessa sono stata lasciata ben due anni fa dal mio ex dopo mesi di litigi reciproci, tira e molla.alla fine lui non mi amava più, era stufo di me e nonostante la mia disperazione mi ha lasciata. Ho fatto la pazza con chiamate a raffica e insulti ai suoi amici che in quel momento di rabbia vedevo come nemici. Lui mi ha bloccata su Facebook e wapp e anche quando dopo oltre un anno che non lo sentivo più un giorno l ho chiamato per salutarlo lui mi ha chiuso il telefono in faccia senza nemmeno durmi ciao. Io ci sono rimasta malissimo e ho provato a mandare avanti amici comuni ma lui ripeteva a tutti che era una storia chiusa e di me non ne voleva sapere più nulla. Oltretutto dopo 3 mesi che ci eravamo lasciati si è messo con un'altra con cui adesso convive e che ha presentato in famiglia e con cui ha comprato anche casa insieme. Io naturalmente sono sparita! Non l ho più cercato in nessun modo anche se ho sofferto tantissimo che lui non abbia mai voluto anche a distanza di tempo rudarmi almeno il saluto dal momento che oltretutto mi ha lasciata lui. Fatto sta che ho rispettato la sua scelta e mi sono fatta da parte.

E qui nasce la domanda. L altra sera ho conosciuto una persona amica della nuova fidanzata che non sapendo chi ero io mi ha parlato di una cena a cui ha partecipato. E la cena era a casa del mio ex e di quest'altra! Io naturalmente ho ascoltato cosa mi ha detto e con finta indifferenza l ho fatto parlare. E' venuta fuori una cosa stranissima! In pratica ho scoperto che il mio ex non solo ha mantenuto con la nuova fidanzata abitudini che aveva con me ma che fa fare a questa cose che erano cose che piacevano a me. Ad esempio la mia torta preferita è la torta di ananas(non molto comune direi) e la cucinavo a lui. La sera della cena lei aveva " casualmente" preparato la torta di ananas, io gli misuravo esattamente 80g di pasta e quella sera lei preparò a lui esattamente 80 g di pasta, a me non piace molto uscire molto la sera e al mio ex invece piaceva tantissimo e invece a cena la sua nuova donna si lamentava che il mio ex fosse un pantofolaio e non volesse più uscire la sera, oppure lui mi faceva complimenti per certe parti del mio corpo e a lei fa gli stessi complimenti, oppure io avevo la fissa della cucina adoro cucinare perché mi rilassa e a quest altra la fa cucinare e l ha pure fatta iscrivere a un corso di cucina! Oppure a me non piaceva fare le foto in vacanza mi annoiavano mentre il mio ex le ha sempre fatte e invece sempre quells sera la sua ragazza si lamentava chelui non faceva mai foto in vacanza e lei invece se le doveva fare da sola perché lui non le faceva mai. Singolarmente sono dettagli da nulla ma nell'insieme sembra che il mio ex si sia "trasformato in me!!! Non solo ha mantenuto abitudini che aveva con me ma ha preso atteggiamenti e gusti miei che prima lui non aveva! Per dire la torta di ananas...con tutti i dolci che ci sono proprio la mia torta preferita le chiedi di prepararti? Secondo voi perché lui fa cosi appurato che sono certa che non mi ama più? Che strano comportamento e' mai ?

Come ti hanno suggerito, NEXT.

CHIUDI.

CANCELLA TUTTO.

E' difficile. Certo. Ovvio. Ma ce la puoi fare.

Mi hai ricordato, nel tuo post, la mia ex-psycho.

I/le psycho sono fotocopia di chi frequentano. Quasi specchi.

Non so se il tuo ex è uno psy. Ma, in ogni caso, non devi pensare a lui.

Il cercare di capirlo ti tiene legata a lui.

A te serve questo?

Ti fa bene?

Erase. Tutto. E ricomincia a vivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...
Chadwick
Il 12/12/2014 alle 00:56 , Pulpito ha scritto:

Allora diciamo che le mie reazioni erano:

Chiamarlo a raffica quando non mi rispindeva compreso al lavoro anche 40 chiamate di seguito quando lui faceva apposta a non rispondermi,

Mi arrabbiavo per le cazzate,

Odiavo i suoi amici e lo facevo uscire da solo e quando usciva poi gli facevo le scenate

Ho insultato la sua famiglia e gli ho detto che volevo ucciderlo quando mi ha lasciata per poi scusarmi piangendo e implorandolo di tornare

Diciamo che lui mi faceva arrabbiare tantissimo e lo lasciavo ogni settimana per poi richiamarlo e riprenderlo quando mi passava

Lui agli ultimi mesi diceva che voleva cambiare numero perché non mi amava ma non riusciva a smettere di vedermi quando lo chiamavo e sentiva l impulso di correre da me.

Inoltre a un amico comune aveva confessato che non mi amava ma con me il sesso era bello e aveva un attrazione fisica per me fortissima.

Da quell ultima volta in cui abbiamo litigato e io ho insultato tutti i suoi amici mi ha eliminata del tutto e anche dopo un anno non ha più voluto neanche rispondermi al telefono.

Guarda con tutto il rispetto, anche se non ti conosco, datti una regolata.

Non so quanti anni tu abbia, ma suppongo più di 20 .... e a questa età certi atteggiamenti sono preoccupanti.

Non so quale sia il tuo carattere e la tua personalità ma ti consiglio di cambiare del tutto perchè così non si va lontano.

Sembrano più atteggiamenti di una diciassettenne che di una donna adulta.

Ti prego fai pace con il cervello, come ti ha scritto l'altro utente sopra  

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 ora fa, Chadwick ha scritto:

Guarda con tutto il rispetto, anche se non ti conosco, datti una regolata.

Non so quanti anni tu abbia, ma suppongo più di 20 .... e a questa età certi atteggiamenti sono preoccupanti.

Non so quale sia il tuo carattere e la tua personalità ma ti consiglio di cambiare del tutto perchè così non si va lontano.

Sembrano più atteggiamenti di una diciassettenne che di una donna adulta.

Ti prego fai pace con il cervello, come ti ha scritto l'altro utente sopra  

Chad con tutto il bene che ti voglio.... Non hai notato che questo thread è del 2014?😂

Comunque la leggendaria Pulpito se non sbaglio è stata bannata, senza dubbio la forummina più iconica di sempre su IS. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
18 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Chad con tutto il bene che ti voglio.... Non hai notato che questo thread è del 2014?😂

Comunque la leggendaria Pulpito se non sbaglio è stata bannata, senza dubbio la forummina più iconica di sempre su IS. 

Ahaahahahahahahaahahaha cazzarola che figura di merda!!!!!

Giuro non me ne sono accorto manco a morire ..... eh sì che sto sempre bene attento a non commentare cose troppo vecchie 😂

Comunque sì qua ci sono seri problemi mentali ...... santo dio!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Comunque é vero, ogni tanto capita di replicare a messaggi di anni fa. L’altro ieri stavo suggerendo un approccio per la serata ad un messaggio del 2012! Poi ho visto la data ed ho cancellato. Per quel che ne so adesso hanno 9 figli o ha cambiato sesso 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...