Vai al contenuto

Superare crisi di rigetto per le donne italiane


Lubricure

Messaggi raccomandati

Mensito

Sul manuale Badboy, nella sezione viaggi alla fine del libro, in pratica mette Svezia e Scozia come I due posti piu facili per la seduzione al mondo. Quindi piu che Londra sarebbe stata da provare la vicina Edimburgo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Sul manuale Badboy, nella sezione viaggi alla fine del libro, in pratica mette Svezia e Scozia come I due posti piu facili per la seduzione al mondo. Quindi piu che Londra sarebbe stata da provare la vicina Edimburgo.

Il problema è soprattutto la qualità, quando ti abitui a certi standard diventi poi esigente...vogliamo mettere a confronto una Edimburgo con una Kiev?

Credo che il mio mini viaggio sia stato solo un buon assaggio, infatti riconosco che le dinamiche sociali vadano apprese ed interiorizzate, per una valutazione più corretta. Sul discorso della fase vacanziera, la penso pure io così. Infatti il boost che posso avere all'inizio per l'entusiasmo da turista non dura a lungo, vedo più un vantaggio sul lungo periodo, che essendo (generalmente) un ambiente meno ostile, permette risultati di maggior rilievo.

A mio avviso, a Londra ho trovato un contesto seduttivo decisamente messo meglio, anche se spesse volte l'eccessiva frenesia della città lo penalizza. Non mi sento di dire che è stata un'esperienza super brillante, ma onesta e mediamente remunerativa. Poi, essendo la mia prima voltà lì, nei primi due giorni ho sofferto di un pesante disadattamento, prontamente rientrato nei giorni a seguire. Ho notato infine, da ciò che ho visto, che per far scattare i campanelli d'allarme nelle ragazze, il margine di errori da commettere è largamente maggiore.

Londra è messa meglio dell'Italia, soprattutto grazie alla varietà di contesti e situazioni con cui si può venire a contatto. Ma siamo lontani dall'eccellenza che si può trovare in altre zone d'Europa...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Infatti a proposito di varietà ero intenzionato a provare Marrakech, in Marocco. Contemplavo l'idea da tempo, ma prima volevo più un' esperienza più "europea". Proprio a fagiolo, ho incontrato un commerciante marocchino al mercato ed abbiamo fatto una chiacchierata, in cui sono entrato in argomento. Mi ha confermato che in Marocco parlano pure inglese, sebbene il francese sia la lingua primaria, e che la gente è aperta. Il posto nel complesso, sembrerebbe proficuo. Mi ha detto che la gente qui, generalmente (non tutti quindi!) è chiusa e menosa.

Dice che secondo lui la società si deve evolvere e che tempo di 20 anni o giù di lì, le cose dovrebbero migliorare...Su questo suo ultimo punto di vista, sono abbastanza scettico, ma mai dire mai nella vita.

Sul manuale Badboy, nella sezione viaggi alla fine del libro, in pratica mette Svezia e Scozia come I due posti piu facili per la seduzione al mondo. Quindi piu che Londra sarebbe stata da provare la vicina Edimburgo.

Naturalmente poi ascolto anche i vostri consigli, per calibrare la mia scelta al meglio. Intanto spulcio la sezione viaggi, anche. La Svezia mi solleticava, devo dire, ci avevo pensato in effetti.

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Il problema è soprattutto la qualità, quando ti abitui a certi standard diventi poi esigente...vogliamo mettere a confronto una Edimburgo con una Kiev?

Londra è messa meglio dell'Italia, soprattutto grazie alla varietà di contesti e situazioni con cui si può venire a contatto. Ma siamo lontani dall'eccellenza che si può trovare in altre zone d'Europa...

Infatti a proposito di varietà ero intenzionato a provare Marrakech, in Marocco. Contemplavo l'idea da tempo, ma prima volevo più un' esperienza più "europea". Proprio a fagiolo, ho incontrato un commerciante marocchino al mercato ed abbiamo fatto una chiacchierata, in cui sono entrato in argomento. Mi ha confermato che in Marocco parlano pure inglese, sebbene il francese sia la lingua primaria, e che la gente è aperta. Il posto nel complesso, sembrerebbe proficuo. Mi ha detto che la gente qui, generalmente (non tutti quindi!) è chiusa e menosa.

Dice che secondo lui la società si deve evolvere e che tempo di 20 anni o giù di lì, le cose dovrebbero migliorare...Su questo suo ultimo punto di vista, sono abbastanza scettico, ma mai dire mai nella vita.

Naturalmente poi ascolto anche i vostri consigli, per calibrare la mia scelta al meglio. Intanto spulcio la sezione viaggi, anche. La Svezia mi solleticava, devo dire, ci avevo pensato in effetti.

Bhe, le Svedesi sono le ragazze più belle del mondo, quindi magari non Edimburgo, ma con Stoccolma o Malmo(che è più a sud quindi almeno c'è meno freddo) siamo tutti d'accordo anche per la qualità allora. Tratto dal Badboy:

"SVEZIA: le ragazze più belle del mondo. Li le ragazze sono la persona dominante e l'uomo ricopre un ruolo passivo. Gli uomini svedesi odiano approcciare e essere estroversi. Le donne svedesi spesso si lamentano di questo e spesso approcciano gli uomini da sole. I ragazzi spesso cercano relazioni a lungo termine, mentre le ragazze vogliono solo divertirsi. Le ragazze svedesi non hanno problemi a portarti a casa e usarti per il sesso. Non sono abituate a ragazzi dominanti che sanno come prendere il controllo, quindi quando dai loro questo nuovo gusto non puoi essere rifiutato. Se incontri le svedesi, non parlare troppo. E' il "sexy time" come dice Borat."

Modificato da Mensito
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Bhe, le Svedesi sono le ragazze più belle del mondo, quindi magari non Edimburgo, ma con Stoccolma o Malmo(che è più a sud quindi almeno c'è meno freddo) siamo tutti d'accordo anche per la qualità allora. Tratto dal Badboy:

"SVEZIA: le ragazze più belle del mondo. Li le ragazze sono la persona dominante e l'uomo ricopre un ruolo passivo. Gli uomini svedesi odiano approcciare e essere estroversi. Le donne svedesi spesso si lamentano di questo e spesso approcciano gli uomini da sole. I ragazzi spesso cercano relazioni a lungo termine, mentre le ragazze vogliono solo divertirsi. Le ragazze svedesi non hanno problemi a portarti a casa e usarti per il sesso. Non sono abituate a ragazzi dominanti che sanno come prendere il controllo, quindi quando dai loro questo nuovo gusto non puoi essere rifiutato. Se incontri le svedesi, non parlare troppo. E' il "sexy time" come dice Borat."

Wow, da un topic sul rigetto si è traformato in uno da tour della gnocca. :good:

Mi chiedo come mai gli uomini svedesi odino approcciare. Comunque mi sembra di vedere un totale rovesciamento di ruoli, il che tutto sommato non mi dispiacerebbe, per una volta. La prospettiva che il mio essere propositivo venga apprezzata e non fraintesa, mi intriga alquanto. Ok, mi sa che le cold reading che adoro usare dovrò metterle da parte (un po'), it's sexy time!

Link al commento
Condividi su altri siti

lelle

Anche i tedeschi, per la cronaca, son dei gran timidono e pensano di più a bere che a cacciare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Questa esaltazione delle straniere l ho sentita piu` volte da amici vari che si sono trasferiti a londra e usa.

Questo pero` lo fanno finche` si vogliono divertire e fare esperienza. Poi arrivati ai trenta, trentadue anni quando cercano la donna cn cui fare famiglia, ritornano sull italiana.

Ma guarda un po`.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

Conosco un italiano che vive in Norvegia da molti anni e mi dice che i Norvegesi odiano approcciare. Feste private in case spaziose con le femmine da una parte a parlare di cazzo e i maschi dall'altra a bere birra e a parlare di poco.

Credo sia dovuto all'influenza di sei mesi di buio sul testosterone, la mancanza di sole fa molto.

Credo che come sistema biologico il nostro non sia congegnato per riprodursi a conigliera in luoghi inospitali a - 20 gradi.

Il fatto che possiamo sopravviverci con la tecnologia non cambia la biochimica.

Senza credo, nelle parti del badboy che non ho riportato ipotizza anche lui che è dovuto ai 6 mesi di buio. Meglio per noi italiani no? Se in Sicilia fatico a emergere col mio gioco basato sull'attraction che con le siciliane mi fa condurre puntualmente al flake, in Svezia sono curioso di sapere che report uscirebbe fuori. Spero di scoprirlo al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira
Questo pero` lo fanno finche` si vogliono divertire e fare esperienza. Poi arrivati ai trenta, trentadue anni quando cercano la donna cn cui fare famiglia, ritornano sull italiana.

Ma guarda un po`.

Io sono stato quattro anni con una ragazza francese. I migliori della mia vita amorosa, ho sofferto, ho goduto, ho pianto, ho bestemmiato (bilingue),ho amato e sono stato amato.

Prima di lei, ero un cucciolo imberbe.

Chi torna per sposarsi con un italiana può farlo solo se sa amare, altrimenti è una pura formalità.

Le italiane non sono cattive, ma bugiarde, tacciano ogni donna di "puttanesimo" : una religione che potrbbero professare liberamente se usassero il cervello.

Invece usano la vagina.

Passata l'estasi matrimoniale se possono permetterselo si fanno uno o due amanti, continuando a vergognarsi di amare e di essere amate.

Per esperienza posso dire che in un amante, le donne italiane cercano un uomo non un marito, quello lo acquistano fra i maschi più derelitti e trasognati.

Da uomo provo pietà per le sofferenze dei miei simili, ma non posso provare rispetto.

Se non ne hanno per se stessi, io non posso scambiare il mio con il loro.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...