Vai al contenuto

Superare crisi di rigetto per le donne italiane


Lubricure

Messaggi raccomandati

cabeleira
è dovuto ai 6 mesi di buio

Con sei mesi di buio in italia tromberemmo come ricci, giorno e notte.

Gli svedesi invece vanno da Ikea.

"Fai da te " :)

Modificato da cabeleira
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Tornando al discorso italiane...

Ho frequentato una ragazza tedesca di famiglia italiana che è stata sette anni da sola in Italia. Da sola perché non riusciva in nessun modo a farsi delle amiche, ha provato tutto, da uscire e conoscere ragazze, al conoscerne sul lavoro, ai social network, passava il tempo a dirmi quanto fosse assurdo che in Germania le compagnie fossero anche troppo inclusive, e dovevi capire bene con chi avevi a che fare perché tutte ti invitavano di qua e di là, mentre qui non c'era modo, venivi sempre esclusa dalle altre donne. L'unica che ha frequentato è stata la sua capa al lavoro che l'ha sfruttata all'inverosimile e l'ha fregata in ogni modo facendo l'amica.

Per il resto, se n'è ripartita dicendomi che se non voglio farmi gay è meglio che prenda il volo da questo covo di complessate.

Ha ragione, ed è una cosa che mi viene detta da sempre e da persone che sono andate a vivere fuori, sia maschi che femmine.

Ma qualcuno dovrà pur decomplessarle.

E non conto sul papa.

Io resto e combatto.

Però a piccole dosi, stare qui tutto l'anno ti abbrutisce.

Infatti, la tua amica tedesca ha colto nel segno. Avevo un amico francese durante il mio soggiorno a Londra, voleva provarci a tutti i costi con due italiane. Le guardo, faccio una breve analisi euristica e tiro le somme. Alzando gli occhi al cielo gli ho suggerito di non perdere tempo, visto che lì c'era di tutto dal punto di vista di nazionalità, ma poi ho acconsentito. Sono andato lì, ho chiesto educatamente, con un lieve C&F, se volessero unirsi a noi quella sera per passare una serata al club. Tralascio tutti i disagi, gli shit test, per una semplice richiesta. Poi ho fatto parlare con loro il mio amico francese, in inglese. Sembravano incantate, infatti sembravano e basta. Alla fine, dopo avergliela fatta annusare ed essere arrivati ad nulla di fatto, se ne è voluto andare via. Alla fine mi fa "Se fossero state francesi si sarebbero unite con noi, non si sanno divertire, sono noiose!"

Ora, non voglio dire che siano tutte così, perchè ho qualche amica che è davvero squisita, sensibile, e che ci puoi parlare. E senza dubbio ce ne sono altre. Per quanto riguarda il decomplessarle, io nei miei limiti ci provo. Ma veramente, come dici tu, stare qui tutto il tempo abbruttisce.

Abbruttisce perchè a mio avviso si rischia di vedere le donne come oggetti sessuali, questo è davvero sbagliato, credo. La cultura mercifica il corpo femminile, e qui vedo molto che loro usano molto il sesso come mezzo di potere nelle relazioni. Salvo poi vedere che quando non riescono a ricattarti sul sesso si ritrovano ad essere frustrate.

Passando alle cose positive, posso dire che "grazie" a loro, mi sono vaccinato contro le one-itis, che sapendo di non poter trovare shit test peggiori, quelli esteri mi sembrano bambinate, che ho acquisito una profonda consapevolezza dei meccanismi della psiche femminile, tuttavia sto imparando ancora, ovviamente.

Questa esaltazione delle straniere l ho sentita piu` volte da amici vari che si sono trasferiti a londra e usa.

Questo pero` lo fanno finche` si vogliono divertire e fare esperienza. Poi arrivati ai trenta, trentadue anni quando cercano la donna cn cui fare famiglia, ritornano sull italiana.

Ma guarda un po`.

Che il modello di famiglia in quei posti lì sia un optional, mi trovi d'accordo. In tutta onestà, non so nemmeno più se vorrò una famiglia, dopo aver visto cosa succede qui. Magari cambierò idea, ma di sicuro non mi sposerò. A mio avviso, le italiane potevano essere davvero una grande scelta in passato per fare famiglia, ora no.

Per quanto possa sembrare un esaltazione della straniera fine a se stessa la mia, non lo è. Riconosco difetti in me stesso, come in ogni persona del mondo. Quello che mi preme, è la cultura in cui crescono le italiane. Tanto è vero che non farei famiglia con una straniera "italianizzata" mentalmente.

Vedendo i casi umani di genitori che di frequente si ritrovano, fare famiglia con un'italiana, vuol dire averli tra le palle tutto il tempo. I disagi con i suoceri sarebbero all'ordine del giorno. E siccome la mela non cade lontano dall'albero, i complessi che i genitori hanno, molto spesso li passano alle figlie/figli. Sono inoltre diventate maestre dell'arte del doppio divorzio carpiato, capaci di espropriarti con un schiocco di dita persino delle mutande. Qui faccio un po' di ironia, ma riconosco che ci sono pure uomini che si comportano male. Problemi sessuali? "Non parliamone, aspettiamo che si aggravino, che mi trovi un'amante e che ti molli." Finchè il sesso sarà un tabù, la vedo dura mandare avanti una famiglia.

Le italiane non sono cattive, ma bugiarde, tacciano ogni donna di "puttanesimo" : una religione che potrbbero professare liberamente se usassero il cervello.

Invece usano la vagina.

Passata l'estasi matrimoniale se possono permetterselo si fanno uno o due amanti, continuando a vergognarsi di amare e di essere amate.

Per esperienza posso dire che in un amante, le donne italiane cercano un uomo non un marito, quello lo acquistano fra i maschi più derelitti e trasognati.

Da uomo provo pietà per le sofferenze dei miei simili, ma non posso provare rispetto.

Se non ne hanno per se stessi, io non posso scambiare il mio con il loro.

Confermo in pieno, infatti è collegato a quanto ho detto sopra. Non credo infatti di dovermi castigare in questo modo pur di avere sesso, e provare qualcosa di più. Quando tacciano una donna di "puttanesimo", sono sempre con il sopracciglio alzato. Credo che la facilità di una donna non sia indicativa della sua fedeltà. Il fatto che l'italiana in genere sia più difficile delle altre, può far supporre una maggior "purezza". Ma lo vedo come un inganno, una donna facile probabilmente sa cosa vuole, e tende ad essere più sincera, risparmiando molti grattacapi. Di sicuro può anche accadere che sia facile per calcolo materiale, ma quello è un altro discorso. Quella difficile è come un lucchetto molto duro da aprire, ma una volta spanata la serratura, avanti tutti che la festa abbonda di vino.

Modificato da Lubricure
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che la facilità di una donna non sia indicativa della sua fedeltà. Il fatto che l'italiana in genere sia più difficile delle altre, può far supporre una maggior "purezza". Ma lo vedo come un inganno, una donna facile probabilmente sa cosa vuole, e tende ad essere più sincera, risparmiando molti grattacapi. Di sicuro può anche accadere che sia facile per calcolo materiale, ma quello è un altro discorso. Quella difficile è come un lucchetto molto duro da aprire, ma una volta spanata la serratura, avanti tutti che la festa abbonda di vino.

Ma sfatiamolo, questo mito delle donne italiane come "meno facili" delle donne altrui.

Il fatto è che ci prendono in giro tutti, ma proprio tutti, maschi e femmine, perché le "donne italiane" appena passano le alpi si tolgono le mutande, mentre a noi qui ci abbrutiscono.

Sono "difficili" ma solo con noi, non con gli stranieri in vacanza o quando sono loro ad andare in vacanza.

Quello che rimpatria per sposarsi con un'italiana e farci una famiglia, sebbene capisca che sia più facile passarsi la vita con qualcuna che parla la tua madre lingua, si guardi bene dal farla andare in vacanza, dal portarcela e lasciarle spazio e dal saperla fuori con le amiche in posti ove vi sia possibilità di "passaggio forestieri".

Poi stiamo parlando di "facilità" e di "difficoltà" a livello di relazioni e di sesso free, ma non dimentichiamo che il nostro paese si sta allineando molto velocemente ad una percezione economica tipica della brasiliana o della cubana, ormai il numero di italiane che coi ragazzi se la tirano tantissimo e ci godono quando li vedono soffrire per amore per loro, e che poi si fa fare da chiunque abbia l'accortezza di promettere vantaggi economici - anche ridicoli - in modo indiretto e non palese, è cresciuto tantissimo e credo tenderà a crescere molto in futuro.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Rev

Io sono stato quattro anni con una ragazza francese. I migliori della mia vita amorosa, ho sofferto, ho goduto, ho pianto, ho bestemmiato (bilingue),ho amato e sono stato amato.

Prima di lei, ero un cucciolo imberbe.

Chi torna per sposarsi con un italiana può farlo solo se sa amare, altrimenti è una pura formalità.

Le italiane non sono cattive, ma bugiarde, tacciano ogni donna di "puttanesimo" : una religione che potrbbero professare liberamente se usassero il cervello.

Invece usano la vagina.

Passata l'estasi matrimoniale se possono permetterselo si fanno uno o due amanti, continuando a vergognarsi di amare e di essere amate.

Per esperienza posso dire che in un amante, le donne italiane cercano un uomo non un marito, quello lo acquistano fra i maschi più derelitti e trasognati.

Da uomo provo pietà per le sofferenze dei miei simili, ma non posso provare rispetto.

Se non ne hanno per se stessi, io non posso scambiare il mio con il loro.

Ho letto queste parole e mi ci sono ritrovato perfettamente.

L'unica donna di cui mi sia innamorato, l'unica che abbia amato, è croata.

Cristo... uno shot di rum e pera continuo. Amaro, dolce, amaro, dolce, vomito, dolce, amaro...

Quanta dolcezza, quanta vita, quanto dolore, quanta passione.

Le italiane non hanno nulla di tutto ciò, nulla, nulla... sto contando i 3 mesi che mi separano dalla mia partenza. Dopo aver provato certe cose con una donna di quel genere, prendere un aereo e andare dall'altra parte del mondo con uno zaino in spalla e senza conoscere nessuno, è molto più preferibile che stare qui a pensare che il tuo sperma stia meglio in un kleenex che in bocca a una italiana, se per raggiungere questo obiettivo hai dovuto manipolare, reframmare, portare pazienza e costringerti ad ascoltare le sue immani stronzate per più di qualche ora, scansando shit test ogni 2 frasi... non ne vale la pena, davvero.

Modificato da Rev
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Ma sfatiamolo, questo mito delle donne italiane come "meno facili" delle donne altrui.

Il fatto è che ci prendono in giro tutti, ma proprio tutti, maschi e femmine, perché le "donne italiane" appena passano le alpi si tolgono le mutande, mentre a noi qui ci abbrutiscono.

Sono "difficili" ma solo con noi, non con gli stranieri in vacanza o quando sono loro ad andare in vacanza.

Quello che rimpatria per sposarsi con un'italiana e farci una famiglia, sebbene capisca che sia più facile passarsi la vita con qualcuna che parla la tua madre lingua, si guardi bene dal farla andare in vacanza, dal portarcela e lasciarle spazio e dal saperla fuori con le amiche in posti ove vi sia possibilità di "passaggio forestieri".

Poi stiamo parlando di "facilità" e di "difficoltà" a livello di relazioni e di sesso free, ma non dimentichiamo che il nostro paese si sta allineando molto velocemente ad una percezione economica tipica della brasiliana o della cubana, ormai il numero di italiane che coi ragazzi se la tirano tantissimo e ci godono quando li vedono soffrire per amore per loro, e che poi si fa fare da chiunque abbia l'accortezza di promettere vantaggi economici - anche ridicoli - in modo indiretto e non palese, è cresciuto tantissimo e credo tenderà a crescere molto in futuro.

Su questo mi sento proprio di darti ragione, ho avuto chiaramente questa percezione. Sono consapevole che all'estero cambiano di netto, sono stato troppo approssimativo sull'esprimere quel punto, in effetti.

Una delle tante prove è stata quando credevano fossi straniero, poi quando dicevo di essere italiano, quella luce negli occhi si spegneva e si vedeva la transizione a difficoltà ultraviolence. Altre volte che mi sono finto apposta americano od inglese, alè, era come fare gol a porta vuota.

Infatti per il motivo inverso di non portare in vacanza una compagna italiana, sarei molto restio a portare qui una mia compagna estera ipotetica. Non vorrei che assorbisse il modus operandi che vige attualmente.

Vero anche ciò che dici sul discorso dei vantaggi economici, se faccio la parte del ricco, ho buone facilitazioni. Abbigliamento elegante, orologio di marca, lessico adatto, qualche riferimento strategico a beni di un certo valore (non esagerato!), realmente posseduti, ma non perchè sia ricco, et voilà. Che tristezza.

se per raggiungere questo obiettivo hai dovuto manipolare, reframmare, portare pazienza e costringerti ad ascoltare le sue immani stronzate per più di qualche ora, scansando shit test ogni 2 frasi... non ne vale la pena, davvero.

La sincerità trovo sia un bene importante, questi arzigogoli sono assurdi. D'altro canto, non mi aspetto che sia tutto facile, ma qui è un eccesso. Il rapporto tra energie profuse ed ottenimento nel concreto è veramente critico. Non mi riferisco solo al sesso, ma anche ai sentimenti. Che poi sicuramente le eccezioni ci siano, ben vengano, sono prontissimo a scoprirle.

Per il resto, cerco di stare il più sereno possibile ed affrontare tutto questo come viene, prima di una nuova meta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rev
La sincerità trovo sia un bene importante, questi arzigogoli sono assurdi. D'altro canto, non mi aspetto che sia tutto facile, ma qui è un eccesso. Il rapporto tra energie profuse ed ottenimento nel concreto è veramente critico. Non mi riferisco solo al sesso, ma anche ai sentimenti. Che poi sicuramente le eccezioni ci siano, ben vengano, sono prontissimo a scoprirle.

Ma il punto non è che io mento per averla.. Si, ok, un po' sono costretto a farlo, ma sono inganni davvero reciproci. La cosa grave è che oltre a mentire per averla, devo mentire anche per lei!

E' come se stessi parlando con una ragazzina che ha il coprifuoco dei genitori alle 23.00 ed io devo inventarle la scusa per fare in modo che lei passi la notte da me, ma in questo caso il coprofuoco della donna è la sua cultura limitante, e davvero non ho la pazienza per bypassare il suo sistema di difesa... e per cosa poi? Per ritrovarsi inondato di messaggini e chiamate? Per ritrovarsi in ltr secondo lei ancora prima di tirarsi su i pantaloni? Anche perchè come "contenuti" o sono sfortunato io, o davvero molte ragazze lì fuori hanno una vita davvero noiosa... ok, cerco di farmele piacere se le tette meritano, ma se poi devo pure impegnarmi per ricevere un pompino fatto male o una mezza scopata...

E questo quando ho avuto una donna che mentre mi stava davvero quasi masturbando su un tavolo da biliardo, chiedeva insieme a me a una ragazza che passava se voleva unirsi.

E questo quando uscivo con lei e andavamo in discoteche lsb per rimorchiare donne per lei.

E questo quando scopavo una vera femmina fatta per essere scopata fino alla fine delle forze, e con la quale poi parlavo anche di musica classica, filosofia, politica.

E questo quando con lei ero semplicemente maschio, e lei semplicemente femmina, e si stava alla grande.

Nella mia vita ho conosciuto migliaia di donne italiane e 3 dozzine di straniere, e quelle che mi hanno più colpito per femminilità, vita, intelligenza, passione, sono state 3 straniere. E non che mancassero gli shit test o il gioco fosse facile, ma almeno il gioco serviva a qualcosa, e faticavo di gusto... prima di spogliarla, per averla, e dopo averla spogliata, una volta avuta :)

Modificato da Rev
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Lo sport nazionale italiano e` il maschilismo.

E le donne sono le numero uno in questa atrivita`, a partire dalle madri chioccia che ripetono ai loro figli "nessuna ti vuole bne come mamma tua" " stai attento che le donne sn furbe" ecc

Le donne che danno delle piuttane alle altre di solito sn le peggiori, ma lo fanno spesso per gelosia o nella migliore delle ipotesi per dare spalla agli uomini del gruppo sociale di riferimento.

Ma in fondo alla media degli uomuni la cosa piace perche cosi` le donne nn fanno gruppo e sono piu` gestibili.

L uomo medio e` rassicurato da cio` che critica aspramente... critica aspramente nei periodi di caccia ma ne e` rassicurato ne momento di investire e figliare seriam. E siccome pure la donna ha lo stesso obiettivo ,ovvio che troverai quella disposta a mentire spudoratamnete sulle proprie abitudini sessuali. Da all uomo cio che l uomo cerca. La biasimi per questo ? La consideri fessa ?

Mica tanto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure
E' come se stessi parlando con una ragazzina che ha il coprifuoco dei genitori alle 23.00 ed io devo inventarle la scusa per fare in modo che lei passi la notte da me, ma in questo caso il coprofuoco della donna è la sua cultura limitante, e davvero non ho la pazienza per bypassare il suo sistema di difesa... e per cosa poi? Per ritrovarsi inondato di messaggini e chiamate? Per ritrovarsi in ltr secondo lei ancora prima di tirarsi su i pantaloni? Anche perchè come "contenuti" o sono sfortunato io, o davvero molte ragazze lì fuori hanno una vita davvero noiosa... ok, cerco di farmele piacere se le tette meritano, ma se poi devo pure impegnarmi per ricevere un pompino fatto male o una mezza scopata...

Esattamente, ho proprio questa sensazione, riguardo alla cultura. Non mi dispiace affatto la LTR, ma non sopporto la piega ricattatoria implicita che prende, a volte. Ritengo inoltre che i mezzi mediatici ricoprano un ruolo di troppa preminenza, diventa possibile litigare addirittura per un messaggio scritto male.

Sul fattore contenuti, forse sarò sfortunato, ma condivido la tua osservazione. Spesso non vedo una progettualità per il futuro, poche passioni messe quasi a caso. Ma nelle italiane che hanno avuto qualche esperienza internazionale vedo molta più propositività ed apertura, in confronto a quelle che stanno qui di fisso.

Lo sport nazionale italiano e` il maschilismo.

E le donne sono le numero uno in questa atrivita`, a partire dalle madri chioccia che ripetono ai loro figli "nessuna ti vuole bne come mamma tua" " stai attento che le donne sn furbe" ecc

Le donne che danno delle piuttane alle altre di solito sn le peggiori, ma lo fanno spesso per gelosia o nella migliore delle ipotesi per dare spalla agli uomini del gruppo sociale di riferimento.

Ma in fondo alla media degli uomuni la cosa piace perche cosi` le donne nn fanno gruppo e sono piu` gestibili.

L uomo medio e` rassicurato da cio` che critica aspramente... critica aspramente nei periodi di caccia ma ne e` rassicurato ne momento di investire e figliare seriam. E siccome pure la donna ha lo stesso obiettivo ,ovvio che troverai quella disposta a mentire spudoratamnete sulle proprie abitudini sessuali. Da all uomo cio che l uomo cerca. La biasimi per questo ? La consideri fessa ?

Mica tanto.

Almeno a livello personale, ciò che tendo a criticare non mi tranquillizza fino a quando non ho trovato un motivo per rivalutarlo, ma non mi ritengo fuori dal comune, naturalmente.

Sperando che il mio topic non ti sia apparso maschilista, posso dirti che non la considero fessa, ma più che biasimo è delusione. Mi sembra piuttosto scaltra perchè deve costruire delle strategie elusive di un certo livello per resistituire un'immagine sociale "accettabile". Dal mio punto di vista, non mi sembra nemmeno giusto che un uomo debba far sentire in colpa una donna per il numero di rapporti sessuali avuti. Ma credo che la cultura di una società venga costruita con il contributo di entrambi i sessi, scardinato un elemento di disturbo, penso cada anche l'altro.

Venendo alla parte della delusione, posso dirti che qui vi è il nocciolo della mia questione. Non è semplicemente il fatto di falsare il numero di rapporti sessuali avuti, è che questo atteggiamento corrompe anche altri aspetti della persona. Credo che lo sguardo sia un grandissimo strumento di comprensione dell'altro. E' come se avessero due sguardi in uno, molte volte. Da una parte la facciata, falsa, dietro la profondità conflittuale ed inespressa. Allora, spesso quando cerco di propormi e vedo questa cosa mentre parliamo, si accorgono che le ho "smascherate". Vedi, il fatto è che non riesco a fingere che la persona che ho davanti non mi interessi anche sessualmente, ma loro pensano che mi interessi solo quello. Devo fare proprio uno sforzo tremendo per cercare di stare nella "parte". Qualche volta mi sono pure beccato del viscido, ma rigorosamente alle spalle, mica in faccia. Percepisco molta falsità, ecco. Dall'inizio del topic la situazione è migliorata un po', ma dovrò lavorarci su ancora.

Modificato da Lubricure
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Questa esaltazione delle straniere l ho sentita piu` volte da amici vari che si sono trasferiti a londra e usa.

Questo pero` lo fanno finche` si vogliono divertire e fare esperienza. Poi arrivati ai trenta, trentadue anni quando cercano la donna cn cui fare famiglia, ritornano sull italiana.

Ma guarda un po`.

Beh se paragonate a Londra e USA alla fine non c'è tutto questo gran vantaggio.

Ma stai tranquilla che una volta che si "transita ad est" raramente si torna indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mensito

se per raggiungere questo obiettivo hai dovuto manipolare, reframmare, portare pazienza e costringerti ad ascoltare le sue immani stronzate per più di qualche ora, scansando shit test ogni 2 frasi... non ne vale la pena, davvero.

Una delle tante prove è stata quando credevano fossi straniero, poi quando dicevo di essere italiano, quella luce negli occhi si spegneva e si vedeva la transizione a difficoltà ultraviolence. Altre volte che mi sono finto apposta americano od inglese, alè, era come fare gol a porta vuota.

questi arzigogoli sono assurdi. D'altro canto, non mi aspetto che sia tutto facile, ma qui è un eccesso. Il rapporto tra energie profuse ed ottenimento nel concreto è veramente critico. Non mi riferisco solo al sesso, ma anche ai sentimenti.

Ragazzi e qui parliamo di italiane..voi dite di non generalizzare...si infatti, si deve specificare ancora di più. Vogliamo parlare delle siciliane? Che se gli chiedi un informazione, che VERAMENTE TI SERVE, per loro è come se le dicessi "ti voglio violentare e poi uccidere" e nemmeno ti rispondono e tirano dritto? Che se gli dai un bacio già ti fanno due coglioni giganti che vogliono sapere "cosa siete"? che per solo levarsi i pantaloni e fartela vedere senza toccare devi fare 40 giorni nel deserto ehm... cioè di rapport..?!! Che ti buttano 543 shit test ogni 23 secondi solo per dirti come si chiamano? Magari giù in Sicilia ci fossero "le italiane"...

Modificato da Mensito
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...