Vai al contenuto

Cosa fare con ragazza conosciuta tramite altri amici


Ispanico1991

Messaggi raccomandati

Ispanico1991

Perdonami ma cos è uno shit test? :)

Che poi nemmeno ha visualizzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Vabbe che non ha visualizzato non significa nulla visto che se hai detto che è entrata su fb, avrà visto la notifica ma semplicemente non ha aperto la conversazione per evitare la visualizzazione...uno shit test è appunto un test, che può essere posto sotto forma di domanda, affermazione o atteggiamenti, volti a capire in qualche modo con che tipo di uomo si ha a che fare...in partcolare a capire se sei un alfa o un beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ispanico1991

Ok, ultimo aggiornamento, ieri sera ha visualizzato e niente. Cambio obiettivo? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Busca

Che le hai scritto di preciso? (se posso chiedere ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ti dico la mia: lei si è comportata in modo perfettamente normale, non ti ha fatto alcun test e tu ti stai ammazzando di seghe mentali (inutili)

La storia del "visualizzato/non visualizzato" non ha significato. A te non capita mai, quando ti scrivono gli amici, di leggere i messaggi dalla barra delle notifiche senza aprire l'app? O di leggerli mentre stai facendo altro e distrarti subito dopo? O di leggerli e non avere semplicemente tempo/voglia di rispondere?

Sono tutti comportamenti assolutamente naturali, è solo un messaggino mandato su un social, via, non ha tutta questa importanza.

Se ti ha aggiunto lei su fb, probabilmente te la puoi fare. Io credo che non ti abbia risposto perché le hai fatto una domanda "pourparler" che non va da nessuna parte. Veramente ti interessa sapere cosa ha fatto in questi giorni? Davvero te ne frega qualcosa di sapere che è andata fare la spesa, si è depilata le gambe e ha fatto un aperitivo con la sua migliore amica?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Novae

Questo è il perfetto esempio di quanto può essere dannoso questo forum se male interpretato!

Nessun test, la telefonata della tua amica vuol dire una sola cosa: che lei praticamente E' TUA!

Se te la vai a perdere sei proprio un cr***no.

Basta seghe mentali, l'arma migliore (Che non è altro che la natura) è la naturale sincerità ponderata in casi come questo.

In bocca al lupo..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ispanico1991

Io capisco quello che dite ma se una non ti risponde nemmeno all'inizio conversazione come potrebbe rispondere alla seconda o terza domanda? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ispanico1991

Cioè mi spiego meglio. Se una non ti risponde all'inizio della conversazione, non le puoi riscrivere Ciao scopiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Analfabeta

Che c'entra? D:

Cito maldiluna, se le fai domande solo per parlare, ovvio che ti risponda con secoli di ritardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...