Vai al contenuto

help! lunedì la incontro!!


Messaggi raccomandati

Jumpy

voi, se vi va di rispondere, come avreste gestito la situazione da me descritta di queste feste? tanto per imparare dagli errori commessi...

e come vi porreste ad un suo contatto tornata dalla vacanza (che tra l'altro quello che ci siamo detti è che ci saremmo rimessi insieme dopo la vacanza, con io che mi sarò trasferito a casa nuova da solo?)

IMHO questa qui avrà dietro una fila di tipi con l'uccello in mano che non vedono l'ora di farsela.

A meno che lei non sia una totale idiota incapace di gestire situazioni del genere (ma da come la descrivi non mi sembra.... anzi direi che è piuttosto sveglia) infatti dubito molto che il tipo con cui ti sei incrociato sia l'unico.

Forse "il più importante" di questi tempi, ma non l'unico.

bull72 in una frase ha fatto centro.

Datti ad altri lidi anche tu, guardati intorno, su questo fronte, per il momento, non è aria, forse tra alcuni mesi, forse tra alcuni anni... forse.

Citando un grande film, se non sei in grado di reggere questo gioco perverso, la soluzione è semplice...

Certo il saltare la partita di champions per eventualmente vederla potevi risparmiartela... a 27 anni le cose importantissime, talmente importanti da saltare un appuntamento con la tipa (per quanto stronza possa essere), dovrebbero essere tutt'altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

manuelss

IMHO questa qui avrà dietro una fila di tipi con l'uccello in mano che non vedono l'ora di farsela.



A meno che lei non sia una totale idiota incapace di gestire situazioni del genere (ma da come la descrivi non mi sembra.... anzi direi che è piuttosto sveglia) infatti dubito molto che il tipo con cui ti sei incrociato sia l'unico.


Forse "il più importante" di questi tempi, ma non l'unico.




X jumpy: su questo non ho dubbi neanche io, anche perchè è una ragazza molto carina lei stessa durante quell'incontro mi ha detto "c'è tutto un sottobosco di persone squallide che ci provano"



piccolo aggiornamento: mi ha scritto ora su wapp, incollo testuale: "sto per partire, torno il 17, spero che tu stia bene e questa befanina sia stata buona con te, ciao xxxxx (nomignolo affettuoso)"



io cmq nel frattempo mi sono fclosato una HB 8 (ma non è riuscito a piacermi e pensavo sempre a lei) e kclosato una HB10. Ho anche appuntamento per un aperitivo con una ragazza conosciuta a capodanno nei prossimi giorni. quindi non sono proprio a zero. pero è dura ragazzi, mi sta facendo impazzire.



intanto non rispondo al suo messaggio, giusto? o rispondo freddo?


Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74

IMHO questa qui avrà dietro una fila di tipi con l'uccello in mano che non vedono l'ora di farsela.

A meno che lei non sia una totale idiota incapace di gestire situazioni del genere (ma da come la descrivi non mi sembra.... anzi direi che è piuttosto sveglia) infatti dubito molto che il tipo con cui ti sei incrociato sia l'unico.

Forse "il più importante" di questi tempi, ma non l'unico.

X jumpy: su questo non ho dubbi neanche io, anche perchè è una ragazza molto carina lei stessa durante quell'incontro mi ha detto "c'è tutto un sottobosco di persone squallide che ci provano"

piccolo aggiornamento: mi ha scritto ora su wapp, incollo testuale: "sto per partire, torno il 17, spero che tu stia bene e questa befanina sia stata buona con te, ciao xxxxx (nomignolo affettuoso)"

io cmq nel frattempo mi sono fclosato una HB 8 (ma non è riuscito a piacermi e pensavo sempre a lei) e kclosato una HB10. Ho anche appuntamento per un aperitivo con una ragazza conosciuta a capodanno nei prossimi giorni. quindi non sono proprio a zero. pero è dura ragazzi, mi sta facendo impazzire.

intanto non rispondo al suo messaggio, giusto? o rispondo freddo?

TE LA POSSO DIRE UNA COSA AMICO ?? MA QUANTO E' STRONZA QUESTA ??!! DA 1 A 10 .. DIREI 126367447788990 !! NON SI PUO' SENTIRE TUTTE LE CAZZATE CHE TI HA DETTO ... SUI VARI X CHE L'ASPETTANO SOTTO IL PORTONE .. C'E' UN SOTTOBOSCO DI PERSONE SQUALLIDE CHE CI PROVANO ?? FORSE SARA' LEI A DARE NUMERO, CONTATTO SU FACEBOOK, W.APP ECC ECC !! A QUESTI SQUALLIDI !! CMQ SECONDO ME QUESTA STA' FACENDO LA FURBA ALLE TUE SPALLE .. SI STA DIVERTENDO UN PO' CON GLI ALTRI .. ANCHE NEI VIAGGI (MOLTO POSSIBILE) E POI MAGARI QUANDO SI STANCHERA' DELLA GIOSTRA DEL DIVERTIMENTO , MAGARI TI DIRA' CHE SEI L'UOMO DELLA SUA VITA ECC ECC, DOPO CHE MAGARI TI AVEVA TENUTO IN QUALCHE SCANTINATO PIENO DI POLVERE .. TI DIRA' ORA TOCCA A TE ! COME UN AUTOMA , TI METTERA' LE BATTERIE , E COMINCERA' A DIRTI VAI A DESTRA VAI A SINISTRA COME I ROBOTTINI CHE AVEVAMO DA PICCOLI !! FOSSI IN TE FREEZE O NON FREEZE , CERCHEREI DI SCOPARMELA UNA VOLTA .. E DOPODICHE' LE DAREI UN BEL CALCIO NEL SEDERE , E LE FAREI PROVARE QUELLO CHE HAI PROVATO TU !! POI QUANDO LA VEDRAI IN GINOCCHIO CON LE LACRIME SOLO ALLORA POTREI COMINCIARE A VALUTARE CHE POSSA ESSERE LA MIA DONNA .. STOP !! VEDI TU COME FARE FREEZE , ZERBINO , GALANTE , DURO !! NON IMPORTA .. L'IMPORTANTE E' ARRIVARE A FARTELA UN ALTRA VOLTA !! E POI RIDALLE INDIETRO TUTTO QUELLO CHE HAI PASSATO TU IN QUESTI MESI .. SENZA SCONTI !! FATTI FORZA AMICO .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
manuelss

Ragazzi due giorni fa ho preso la mia decisione, mi spiace molto non avervi dato retta prima, mi sarei risparmiato tanto schifo...

L'ho bleccata due giorni fa da tutto. contatto telefono, watsapp, facebook e quant'altro. perfino ruzzle.

Questi i fatti: tornata dalla vacanza mi contatta per dirmi che suo nonno è in fin di vita, avendolo conosciuto ed avendo un bel ricordo di questa persona, allegra e spiritosa poverino, le scrivo un bel messaggio di cordoglio e cerco di starle vicino, mi dice cose del tipo "ti vorrei qui ora".

Appena tornata mi manda dall'aeroporto la mappa della sua posizione alla quale rispondo con uno smile. mi chiede il giorno seguente sempre via wapp di farle vedere la mia casa nuova dove mi sto trasferendo, al che iole dico che quel giorno non posso (lunedi) e le dico di fare il giorno successivo , ma non puo lei e quindi decidiamo per mercoledì. Inutile dirvi con quanta ansia attendevo quest'incontro, cotto come sono ancora. Arriva mercoledì e si presenta, cerco di essere il più distaccato possibile, sorridente e gentile ma zero saltargli addosso. Faccio una pasta e poi guardiamo un film, dopo il film iniziamo un po' a parlare di noi e dela situazione e lei è aggressiva e comincia con vecchie recriminazioni e nel dire che non è soddisfatta della sua vita, che ha quasi trentanni e questo le fa paura e un' po di altre cose senza senso logico. A un certo punto piange, mi dice che non le sono stato vicino per la storia del nonno e poi che sta passando un sacco di casini per via del padre e che non ha mai avuto un padre che l'ha amata.io la abbraccio mentre piangeva. si aggomitola su di me e ci diamo un mezzo bacio,mi dice anhe che mi stima molto ed è fiera di me (senza troppa enfasi) dopo di che dopo qualche minuto dice che deve andare a casa, che le avrebbe fatto molto piacere rimanere a dormire ma che vestita cosi (aveva le calze) non poteva andare il mattino dopo a lavoro. Mi dice che se volevo "potevo" andare io da lei, e, testuale : "dormiamo abbracciati, ma DORMIAMO". Al che io declino e dopo poco squilla il telefono, che era incarica li accanto sul divano ed indovinate chi era? xxxxxx xxxxx, quello di sotto il suo lavoro e sotto casa sua, che mi aveva garantito che aveva liquidato e che invece magicamente "mi chiama, gli ho risposto solo una volta e lui diceva cose e io no... ripetevo no...." al che io, mezzo tramortito da tutto questo, le dico che era stato detto che non lo avrebbe più frequentato, ed invece continuava a sentirlo e che allora quando non si faceva sentire con me era con lui. Lei dice: non è stato mai detto questo, non ci siamo capiti allora. Mi ha fatto malissimo.al che la accompagno alla macchina e ci salutiamo con un abbraccio, che ho vissuto come un ultimo abbraccio. risalgo a casa e provo a chiamarla, occupato, all'1.40 di notte. sicuramente stava chiamando lui. le scrivo un messaggio "forse è meglio che non ci sentiamo piu'" lei risponde "perchè" e poi mi chiama, mi chiede spiegazioni e le dico che non so più che peso dare alle sue parole e che non mi fido di lei, che forse era un po' la tristezza ma non vedevo un futuro con lei. Lei mi saluta dando poco peso alla cosa, forse convinta che avrei continuato a sbavarle dietro (cosa che attualmente è ancora la realta, aihmè).

Il giorno dopo bloccaggio da tutti i mezzi di comunicazione. Freeze da due giorni fino ad oggi, che sarebbe stato l'anniversario del 4 anno insieme.

Detto ciò ragazzi, sto uno straccio, sono mesi che soffro e faccio fatica a venirne fuori, cerco di fare tutto il meglio per me stesso ma il pensiero di lei è fisso, è costante e danneggia tutte le altre cose e soprattutto il mio stato d'animo. Devo resistere finchè non mi passerà, spero solo non sia troppo tempo ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Mi dispiace. È saltata su un'altra carrozza. Coltiva lo schifo, ti aiuterà.

Poi una donna che ha un rapporto negativo col padre è sempre foriera di tragedie.

Sono donne irrisolte, contraddittorie, amano buttarsi via e allo stesso tempo piangersi addosso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...