Vai al contenuto

Sexy Film per i PUA


TAuRus

Messaggi raccomandati

superjhonny
Sean Connery è l'esatto prototipo di Alpha (così come in Marnie di Hitchcock).

Inoltre alterna diretto ad indiretto, ma sempre con il fermo messaggio "my frame is stronger than your" :D sicuramente un grande modello :)

Aggiungo anche "Caccia ad Ottobre Rosso"... Il capitano Ranius, interpetato da Sean, dimostra doti di leadership e di comando innate... Eccellente il passaggio nella riunione tra ufficiali favorevoli alla diserzione, mentre gli altri parlano tra loro dell'omicidio dell'ufficiale politico, lui ignora i commenti e cambia discorso... Bell'esempio di frame superiore... (e di evasione ad un discorso che puzzava di ST...)

SJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

The Snatch.

Questo film non prevede pick up. Tutti i dialoghi però sono fortemente C&F con diversi Qualifying, ci sono esempi di Frame assai validi, e dopo averlo visto sarà inevitabile per voi rispondere in maniera C&F a tutte le interazioni che vi si presentano (perciò da non guardare prima di una riunione di lavoro :D).

(P.S. lo stesso autore ha girato anche Lock and Stock, assai simile come tipo di film a The Snatch. )

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty

In settimana ho visto Match Point, l'ultimo film del mitico Woody Allen. Fantastico. Contiene anche diversi spunti secondo me...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

In questo momento non ho le energie mentali per rivedermi tutto il 3d, quindi spero di non riperte nulla di gia detto, ma per quanto riguarda Alphaness, sfacciataggine, "improove", e qualche piccolo pick-up, il film "Catch me if yuou can" (Prova a prendermi) non è male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Donald Fuck
In settimana ho visto Match Point, l'ultimo film del mitico Woody Allen. Fantastico. Contiene anche diversi spunti secondo me...

Concordo in pieno... e poi gran GRAN film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix

un bel film è Cruel Intention 3, dove e spettacolare l' inizio con la scommessa da 10k$

un altro bel film " I passi dell' Amore" dove la ragazza dice una di quelle frasi che mettonono in confusione " Ricordati,Non ti innamorare mai di me :help: " non era un St, si capira il perche....

_____________________

Donne: Diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno

Quando si e sicuri di aver ragione non c'e bisogno di discutere con quelli che hanno torto

Confusion, l'uzi del Pua

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
un bel film è Cruel Intention 3, dove e spettacolare l' inizio con la scommessa da 10k$

un altro bel film " I passi dell' Amore" dove la ragazza dice una di quelle frasi che mettonono in confusione " Ricordati,Non ti innamorare mai di me  :help: " non era un St, si capira il perche....

Cruel Intensions 3 non mi è piaciuto, sarà che rispetto all'1 non ha niente a che vedere. E' cmq molto meglio il 3 del 2.

L'altro me lo hanno gia consigliato, appena posso me lo vedo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix
Cruel Intensions 3 non mi è piaciuto, sarà che rispetto all'1 non ha niente a che vedere. E' cmq molto meglio il 2 del 3.

gli altri due non li ho ancora visti, ma il tre mi è piaciuto sopratutto quando durante la gita, il pua inizia a far push/pull alla HB concludendo :fclose: con la scommessa della monetina :cool:.

un altro film, Tre metri sopra al cielo con Scamarcio

_____________________

Donne: Diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno

Quando si e sicuri di aver ragione non c'e bisogno di discutere con quelli che hanno torto

Confusion, l'uzi del Pua

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico

Oggi in tv ho avuto modo di rivedere BATMAN 1 (quello con il Joker)

Il Joker in quel film fa un ottimo miscuglio di C&F e sopratutto ERC, il suo stile è molto simile al mio quando sono frame :D (con la differenza della tendenza omicida.. :look: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...