Vai al contenuto

Riprendo contatti con lei, opinioni e come continuare


L'apprendista

Messaggi raccomandati

Rischio

diciamo che è una chattata abbastanza sterile....se non la conoscevi avrebbe troncato già da tempo

anche io sto lottando con sto text game e SECONDO ME è più difficile che sargiare perchè ansia a parte, sargiando, c'è come un sesto senso che socialmente rende più facile il contatto mentre in chat è completamente una cosa anonima e appunto sterile se non ancora più negativa....magari ti risponde mentre è al gabinetto per dire o mentre litiga con la madre....

comunque un errore terribile è che per quanto vedo ti stai fissando troppo su questa ragazza e non va bene, ricorda di pensare nella mentalità dell' "abbondanza" e che si sta bene anche senza ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

L'apprendista

Se non l'avessi conosciuta probabilmente avrebbe smesso di rispondermi già da tempo.

Dopo averla contattata su Facebook, circa un anno fa, è stata lei a cercarmi il giorno dopo. Poi, siccome non ero interessato propriamente a lei ma ad una sua amica, me la sono "giocata". La prima chattata è stata abbastanza positiva, ho fatto Callback humour facendo riferimento ad un buffo avvenimento capitato il giorno in cui l'ho conosciuta, abbiamo parlato del più e del meno e abbiamo concluso con un argomento divertente che lei stessa ha poi usato per cercarmi.

Adesso, però, mi rendo conto di non essere in grado di crearle interesse, di non riuscire a portare la conversazione ad un buon livello.

In realtà non mi sto fissando, anche perché sto parlando con altre ragazze, però ero curioso di ricevere dei consigli, generici e non propriamente inerenti a questa vicenda. Come riuscire ad instaurare una conversazione emotiva? Come poter portare le ragazze a provare emozioni mentre parlano con noi in maniera "virtuale" e come riuscire ad instaurare un collegamento con loro? Tutto questo poi, le porterà a ricontattarci, a farle inconsciamente venire in mente il fatto che noi siamo il premio e che quindi dovranno faticare per portarci a letto. Ovvio che non si può fare tutto il game tramite uno smartphone o un computer, perché il vero game si farà dal vivo, faccia a faccia; ma un 10% - 20% penso che si possa ricavare anche tramite questi "sotterfugi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Come riuscire ad instaurare una conversazione emotiva? Come poter portare le ragazze a provare emozioni mentre parlano con noi in maniera "virtuale" e come riuscire ad instaurare un collegamento con loro?

Se non sei tanto bravo a chattare in modo emotivo, prova ad inviarla qualche foto (fatta da te) di un posto o di un evento, oppure una canzone che ti piace, oppure una scena di un film che ti ha emozionato... e prendi spunto da questi per la chat.

La tipa della chat non è interessata. Punto.

E' inutile che cerchi in tutti i modi di attirare la sua attenzione in chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'apprendista

Se non sei tanto bravo a chattare in modo emotivo, prova ad inviarla qualche foto (fatta da te) di un posto o di un evento, oppure una canzone che ti piace, oppure una scena di un film che ti ha emozionato... e prendi spunto da questi per la chat.

La tipa della chat non è interessata. Punto.

E' inutile che cerchi in tutti i modi di attirare la sua attenzione in chat.

Questa è una buona idea. Facendo così potrei collegarmi a quello che le invio e parlare di emozioni o di quello che ne penso, coinvolgendola. Grazie per il consiglio. Si, so che non è interessata e non credo sia possibile rimediare tramite chat. Dal vivo potrebbe essere possibile portare la situazione sulla buona strada, no? Alla fin fine, una chattata andata male non conta nulla, il game dal vivo vale molto di più.

Modificato da L'apprendista
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...