Vai al contenuto

a che pro essere scontrosi?


Messaggi raccomandati

dumbdumber

gli stai troppo addosso forse, e certe persone più gli stai addosso più si allontanano.

Concordo in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

domanda semplice semplice: quando arrivate alla conclusione che una ragazza non vi interessa più o non potete / volete più frequentarla, perchè molti di voi diventano volutamente "cattivi"? Dove per cattivi intendo scontrosi, antipatici, freddi...

capisco il volerle fare capire che non c'è speranza e che c'è bisogno di staccarsi, ma una volta che se ne è discusso e che si sa da entrambe le parti che oltre un certo limite non è possibile andare, perchè comportarsi male con quella persona? Soprattutto se per lei non provate dei sentimenti. Basterebbe essere cordiali come se si trattasse di semplice amicizia senza ulteriore interesse o sbaglio? A che pro tanta rigidità?

mi raccontate se vi è mai capitato e cosa vi spingeva a comportarvi così?

Se non fossimo scontrosi e freddi lei potrebbe sempre pensare "Ahhh che tenero è talmente pazzo di me che finge di non volermi, solo per vedere come reagisco oppure dice così perchè vuole discutere con me per avere la certezza del nostro sentimento" o chissà che altri giri mentali fuori dal mondo.

Essere scontrosi e freddi è un disperato tentativo di allontanarvi quando proprio non ne volete sapere e siete pronte a malinterpretare qualsiasi parola/atteggiamento pur di convincervi che le cose stiano come vi piacerebbe.

E' un modo per urlarvi "BASTAAAAAA TI PREGO LASCIAMI STARE"

Modificato da zerozero
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Se non fossimo scontrosi e freddi lei potrebbe sempre pensare "Ahhh che tenero è talmente pazzo di me che finge di non volermi, solo per vedere come reagisco oppure dice così perchè vuole discutere con me per avere la certezza del nostro sentimento" o chissà che altri giri mentali fuori dal mondo.

Essere scontrosi e freddi è un disperato tentativo di allontanarvi quando proprio non ne volete sapere e siete pronte a malinterpretare qualsiasi parola/atteggiamento pur di convincervi che le cose stiano come vi piacerebbe.

E' un modo per urlarvi "BASTAAAAAA TI PREGO LASCIAMI STARE"

Esatto, infatti lo sto accontentando. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Esatto, infatti lo sto accontentando. :)

Il fatto che hai aperto questo 3d dimostra il contrario. Stai ancora dando importanza alle sue reazioni, vuoi ancora provare ad interpretarle... vedi come si comporta, poi inizi a pensarci, a farti domande, apri un 3d...

Lui in qualche modo l'ha capito, non posso sapere come... Magari hai mandato qualche segnale in questo senso, anche inconsciamente... E lui lo ha percepito. Quindi no, non lo stai accontentando. La dimostrazione è proprio l'apertura di questo 3d. Quando inizierai ad aprire 3d su un'altra persona, allora l'avrai accontentato. Significa che lo avrai cancellato dalla tua testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

dantemaycry

da brava femmina quale sei, mistifichi e distorci la realtà a mera soddisfazione del tuo tornaconto...

tutti coloro che t hanno risposto in questo 3d hanno dato risposte vacue e prive di senso...semplicemente perché non hanno avuto la pazienza o l'amena vouyeristica curiosità di seguirti...

i 3d che hai aperto su quest'argomento iniziano a perdersi nella notte dei tempi...

con i titoli più disparati (per confondere)...

nelle sezioni più diverse...ti mancano giusto business & off-topic, dopodiché li hai occupati tutti...

...forse anche sport, fitness &salute...

...ah si, look&style...giusto, dimenticavo...

a chi spende (inconsapevolmente) parole a cui elemosini suggerimenti...

incomincia col dire che hai avvicinato una persona "impegnata"...

un 3d hai avuto anche il coraggio di intitolarlo (lui, impegnato) "l ho lasciato"....

si, vabbè.........

a quegli sventurati della sezione one-itis....

leggetevi tutta la storia della utente in questione...

e, per voi, traetene le conseguenze....

alle donne che qui hanno commentato....

...che dire....

...nulla.....

...siete tra di voi...

..quando acquisterete, da brave Giovanna D'arco, non un briciolo di razionalità (che non v'appartiene di natura), tantomeno di emotività (perché avete stuprato pure quella di parola), ma quantomeno di dignità e coerenza..............non per noi...............................ma x VOI STESSE????????

Modificato da dantemaycry
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

da brava femmina quale sei, mistifichi e distorci la realtà a mera soddisfazione del tuo tornaconto...

tutti coloro che t hanno risposto in questo 3d hanno dato risposte vacue e prive di senso...semplicemente perché non hanno avuto la pazienza o l'amena vouyeristica curiosità di seguirti...

i 3d che hai aperto su quest'argomento iniziano a perdersi nella notte dei tempi...

con i titoli più disparati (per confondere)...

nelle sezioni più diverse...ti mancano giusto business & off-topic, dopodiché li hai occupati tutti...

...forse anche sport, fitness &salute...

...ah si, look&style...giusto, dimenticavo...

a chi spende (inconsapevolmente) parole a cui elemosini suggerimenti...

incomincia col dire che hai avvicinato una persona "impegnata"...

un 3d hai avuto anche il coraggio di intitolarlo (lui, impegnato) "l ho lasciato"....

si, vabbè.........

a quegli sventurati della sezione one-itis....

leggetevi tutta la storia della utente in questione...

e, per voi, traetene le conseguenze....

alle donne che qui hanno commentato....

...che dire....

...nulla.....

...siete tra di voi...

..quando acquisterete, da brave Giovanna D'arco, non un briciolo di razionalità (che non v'appartiene di natura), tantomeno di emotività (perché avete stuprato pure quella di parola), ma quantomeno di dignità e coerenza..............non per noi...............................ma x VOI STESSE????????

Ti ringrazio per esserti preso il fastidio di avere sparato tutti questi giudizi, per altro non richiesti, ma faccio le mie domande come tutti le fanno qui, e per do più forse dovresti rileggerti meglio i miei post, così capiresti che prima di tutto non si tratta sempre della stessa persone e poi che non sono stata io ad avvicinarlo.

Detto ciò il tuo parere, se espresso in una simile maniera, non mi interessa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Ah, e aggiungo che "lo sto accontentando" significa che non lo sto più cercando, ma ciò non toglie che io possa farmi tutte le domande che voglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

personalmente nei casi dove ero scontroso , non c'era sintonia , come dite voi non era scattata la scintilla , proprio erano due mondi diversi (e non è che uno era giusto e l'altro sbagliato.. erano semplicemente troppo diversi ) e quindi , c'erano delle cose che non mi erano piaciute .

poi .. la parte sessuale fa parte della conoscenza tra uomo-donna , è una conseguenza , non è un contratto .

vedi .. se era attratto dal tuo modo di essere , avrebbe perso la testa , anche se inizialmente il suo scopo era solo di una ONS .

essere piene di attenzioni , a volte genera l'effetto opposto negli uomini (specialemente ad una certa età) , perche è tutto talmente bello che una domanda ti sorge spontanea "dove sta la fregatura"

cmq ..non capisco perche , se diamo il consiglio ad un "maschio" di lavorare sulla parte interiore , magari prova a guardarsi dentro , se viene detto a una "femmina" la prende come un offesa ... :p

non lo stai accontentando , stai recuperando la tua dignità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

chiare la vuoi sapere la VERA soluzione al tuo problema? Quel problema che ti trascini dietro da mesi e mesi? Scopati un altro!!! Altro che PNL.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

La cosa peggiore e quando sono scontrosi ma allo stesso tempo ti vogliono vedere, sentire e fare sesso... una frequentazione a tutti gli effetti in cui ci s sente tutti i giorni... quando ti volgiono e non ti vogliono, quando soembrano gli orsetti del cuore quando li vedi ma via messaggi sno monosillabici o quasi... questa incoerenza e la peggiore.

Calcolato poi che a domanda la risposta e sempre la stessa ed il significato e sempre quello: "ma chi te conosce ?"

E tu rimani incredula perche invece il giorno prima stavi tra le sue braccia e ti diceva "vorrei rimanere cosi per sempre "

Oppure si faceva ciccolare cme un bimbo mentre t raccontava i suoi problemi

Il giorno dopo gli chiedi come sia andata sul lavoro e ti dice "bene". E si mostra scocciato perche lo fai sentire sotto pressione, cosi ti rispondera "ma non hai altro a cui pernsare oltre che me ?"

E tu ti senti umiliata, e chi non lo sarebbe ?

Questi sbalzi fanno perdere la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...