Vai al contenuto

a che pro essere scontrosi?


Messaggi raccomandati

lalucebianca

La cosa peggiore e quando sono scontrosi ma allo stesso tempo ti vogliono vedere, sentire e fare sesso... una frequentazione a tutti gli effetti in cui ci s sente tutti i giorni... quando ti volgiono e non ti vogliono, quando soembrano gli orsetti del cuore quando li vedi ma via messaggi sno monosillabici o quasi... questa incoerenza e la peggiore.

Calcolato poi che a domanda la risposta e sempre la stessa ed il significato e sempre quello: "ma chi te conosce ?"

E tu rimani incredula perche invece il giorno prima stavi tra le sue braccia e ti diceva "vorrei rimanere cosi per sempre "

Oppure si faceva ciccolare cme un bimbo mentre t raccontava i suoi problemi

Il giorno dopo gli chiedi come sia andata sul lavoro e ti dice "bene". E si mostra scocciato perche lo fai sentire sotto pressione, cosi ti rispondera "ma non hai altro a cui pernsare oltre che me ?"

E tu ti senti umiliata, e chi non lo sarebbe ?

Questi sbalzi fanno perdere la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

dantemaycry

se sei qui, decidi di "postare"...decidi di "scrivere"...appunto, mai arte, quello dello scrivere, fu più coraggiosa....

....decidi di "esporti" (rectius: forum)....

...e poi parli di "giudizi non richiesti"....

......ma stai scrivendo su un forum (rectius:esporsi)...

....eccolo...eccolo....chi ti ha individuato...

...zerozero....

...chi ha avuto biblica pazienza di leggerti....di seguirti.....mesi e mesi...

....e chi ti legge....

....ha compreso...

...continui a cercare una redenzione maschile....qui, ovviamente, su questo forum...

...quando solo ALCUNI MESI fa hai scritto: "SAPEVO che era IMPEGNATO"....

..."ma siamo finiti a letto.....PER SCELTA MIA"....

....e poi sei qui, ad aprire l'ennesimo 3d....con l'ennesimo diverso titolo...l'ulteriore differente sezione...

...sei in un forum...

...scrivi....

è un arte....una responsabilità....

scrivi...ti racconti....ti esponi....

...abbi almeno la decenza di rileggerti....

....e le ignare utenti che t hanno letto...

...dubito....fortemente...che il tuo contegno...

con i loro "compagni"..."mariti"..."conviventi"..."fidanzati"....(non so, vedi tu, le persone si frequentano e basta...un pezzo di strada insieme...in libertà....senza nomenclatura alcuna...)...

...se l'avessi tenuto con uno dei loro concubini....

...sarebbe stato apprezzato....gradito...

....avrebbe ricevuto tanta femminile solidarietà....

Dubito.

.....guys in one-itis...open eyes...

...girls.....same...

p.s.

vedo ke sei "amica" di FMJ......

..........posso immaginare come avrebbe commentato.......

....peccato abbia lasciato....

.......tanta cultura nei suoi contributi....

..........."SAPEVO che era IMPEGNATO.........ma siamo finiti a letto PER MIA SCELTA".................

................rileggiti......................

..........scrivere...............e un po' un "arte"........un po', solo giusto un po'...........un esporsi...........sulla pubblica piazza (rectius: forum)....

qui, c è chi lo fa (scrivere....esporsi)....davvero.............dandosi...esponendosi.......

.....senza recriminare........su cosa è.......

...su cosa sente...prova.....vive....

take care

Modificato da dantemaycry
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

se sei qui, decidi di "postare"...decidi di "scrivere"...appunto, mai arte, quello dello scrivere, fu più coraggiosa....

....decidi di "esporti" (rectius: forum)....

...e poi parli di "giudizi non richiesti"....

......ma stai scrivendo su un forum (rectius:esporsi)...

....eccolo...eccolo....chi ti ha individuato...

...zerozero....

...chi ha avuto biblica pazienza di leggerti....di seguirti.....mesi e mesi...

....e chi ti legge....

....ha compreso...

...continui a cercare una redenzione maschile....qui, ovviamente, su questo forum...

...quando solo ALCUNI MESI fa hai scritto: "SAPEVO che era IMPEGNATO"....

..."ma siamo finiti a letto.....PER SCELTA MIA"....

....e poi sei qui, ad aprire l'ennesimo 3d....con l'ennesimo diverso titolo...l'ulteriore differente sezione...

...sei in un forum...

...scrivi....

è un arte....una responsabilità....

scrivi...ti racconti....ti esponi....

...abbi almeno la decenza di rileggerti....

....e le ignare utenti che t hanno letto...

...dubito....fortemente...che il tuo contegno...

con i loro "compagni"..."mariti"..."conviventi"..."fidanzati"....(non so, vedi tu, le persone si frequentano e basta...un pezzo di strada insieme...in libertà....senza nomenclatura alcuna...)...

...se l'avessi tenuto con uno dei loro concubini....

...sarebbe stato apprezzato....gradito...

....avrebbe ricevuto tanta femminile solidarietà....

Dubito.

.....guys in one-itis...open eyes...

...girls.....same...

p.s.

vedo ke sei "amica" di FMJ......

..........posso immaginare come avrebbe commentato.......

....peccato abbia lasciato....

.......tanta cultura nei suoi contributi....

..........."SAPEVO che era IMPEGNATO.........ma siamo finiti a letto PER MIA SCELTA".................

................rileggiti......................

..........scrivere...............e un po' un "arte"........un po', solo giusto un po'...........un esporsi...........sulla pubblica piazza (rectius: forum)....

qui, c è chi lo fa (scrivere....esporsi)....davvero.............dandosi...esponendosi.......

.....senza recriminare........su cosa è.......

...su cosa sente...prova.....vive....

take care

Ok, ma se io chiedo a voi perché VOI fareste una determinata cosa in una determinata situazione, questo già dovrebbe dirti che non ti sto chiedendo di psicanalizzarmi (TU fai così perché sei così mentre dovevi fare cosà, ma rileggiti, ma era fidanzato ecc).

Non si sta parlando di me ma di come ragionate voi. Spero si sia capito adesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

E tu rimani incredula perche invece il giorno prima stavi tra le sue braccia e ti diceva "vorrei rimanere cosi per sempre "

Oppure si faceva ciccolare cme un bimbo mentre t raccontava i suoi problemi

Il giorno dopo gli chiedi come sia andata sul lavoro e ti dice "bene". E si mostra scocciato perche lo fai sentire sotto pressione, cosi ti rispondera "ma non hai altro a cui pernsare oltre che me ?"

E tu ti senti umiliata, e chi non lo sarebbe ?

Questi sbalzi fanno perdere la testa.

Lo hai scritto tu: ti ha in pugno. Quest'uomo è da manuale.

Modificato da sospeso
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Lo hai scritto tu: ti ha in pugno. Quest'uomo è da manuale.

:D ehm.. Questa cosa non l'ho scritta io.. Il "mio", tra l'altro, non era così spietato, è cambiato solo di recente

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Lo hai scritto tu: ti ha in pugno. Quest'uomo è da manuale.

manuale di psicopatologia moderna, vorrai dire ;)

con me ha avuto vita breve questo atteggiamento, nel senso che dopo un po' di pazienza ce l'ho mandato.

però questo tipo di atteggiamento ti fa veramente pensare "ma ci è o ci fa?"

gli piaccio (come mi sembra) o mi vuole allontanare? (come mi sembra). che sia una tecnica studiata e calcolata mi mette paura, umanamente parlando. non è sano.

è dubbioso sul serio o ha dei problemi semi-psicologici?o non gliene frega nulla sul serio?

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Se non fossimo scontrosi e freddi lei potrebbe sempre pensare "Ahhh che tenero è talmente pazzo di me che finge di non volermi, solo per vedere come reagisco oppure dice così perchè vuole discutere con me per avere la certezza del nostro sentimento" o chissà che altri giri mentali fuori dal mondo.

Essere scontrosi e freddi è un disperato tentativo di allontanarvi quando proprio non ne volete sapere e siete pronte a malinterpretare qualsiasi parola/atteggiamento pur di convincervi che le cose stiano come vi piacerebbe.

E' un modo per urlarvi "BASTAAAAAA TI PREGO LASCIAMI STARE"

ancora una volta mi tocca passare dal lato degli uomini. Una ragazza ha avuto il coraggio, dopo che le avevo gentilmente chiesto di non farsi più sentire, di dirmi la sopracitata frase che l'utente zerozero ha scritto. Il problema era che questa era una mia amica, che dopo esserci andata a letto più volte mi ha detto di essere innamorata. okay, nessun problema...ci parlo, le dico che non corrispondo i suoi sentimenti, mi dice che è okay basta che facciamo sesso. UN GIORNO DOPO, mi fa una scenata perchè decido di andare in palestra invece che vederla. DUE GIORNI DOPO le dico che non ci vedremo più. e lei: ma almeno amiche? io: no. lei: ma dopo quello che.. io: no!

Scompaio dalla sua vista. mi cerca al telefono per giorni e giorni. Le dico che mi vedo con altre, nulla. le dico che non corrispondo, nulla.

Basta ad un certo punto mi ha fatto sclerare. e lei mi chiede: ma come mai ora sei così scontrosa, DI COLPO?

io non le ho risposto. l'ho bloccata.

A me dispiace. E' anche una ragazza carina, insicura ma dolce. Però mi ha frantumato le balls.

Io mi comporto così, io non lascio spazio a nulla dopo che una qualsiasi relazione si chiude, che sia amicizia o altro. E ti posso assicurare che le vedo tutte come persone, anche di valore alcune.

Solo con una mia ex sono rimasta amica, ma perchè lei veramente se l'è sudata un'amicizia con me, si è presa tutti i miei insulti dopo che mi aveva tradito, mi ha lasciato spazi, e mi ha dimostrato che SUL SERIO voleva darmi rispetto per un amicizia. Non era solo un modo per soffocare le sue ferite.

Dal lato vostro, vi comprendo. Però che cazzo...uno vi tratta male? ma mandatelo a quel paese se proprio vi urta. Lo hanno fatto anche a me, e se a me una ragazza /ragazzo/cane /pianta mi tratta male, ciao. con me chiude. Un conto è aver fatto qualcosa di brutto...ma bisogna avere anche abbastanza rispetto di se stessi per capire se quella cosa l'hai fatta sul serio!

concludo citando un mio vecchio collega di università. Che mi trovò una volta triste, dopo che mi avevano lasciato. " e quindi?" mi disse lui. " e quindi ho sbagliato" risposi. "ma de che...ti ha lasciato lei e manco ti incazzi!" . e io: "scusa, tu ti incazzi anche se sbagli tu?"

e lui: "certo. Sono incazzato anche con quelle che ho tradito, ste troie. non devono rompere i coglioni!"

Ecco lui era certamente esagerato. Un po lo diceva in tono scherzoso. quello che voleva insegnarmi era che bisogna aver rispetto per se stessi. Se non ti rispetti tu, gli altri non lo faranno di certo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

ancora una volta mi tocca passare dal lato degli uomini. Una ragazza ha avuto il coraggio, dopo che le avevo gentilmente chiesto di non farsi più sentire, di dirmi la sopracitata frase che l'utente zerozero ha scritto. Il problema era che questa era una mia amica, che dopo esserci andata a letto più volte mi ha detto di essere innamorata. okay, nessun problema...ci parlo, le dico che non corrispondo i suoi sentimenti, mi dice che è okay basta che facciamo sesso. UN GIORNO DOPO, mi fa una scenata perchè decido di andare in palestra invece che vederla. DUE GIORNI DOPO le dico che non ci vedremo più. e lei: ma almeno amiche? io: no. lei: ma dopo quello che.. io: no!

Scompaio dalla sua vista. mi cerca al telefono per giorni e giorni. Le dico che mi vedo con altre, nulla. le dico che non corrispondo, nulla.

Basta ad un certo punto mi ha fatto sclerare. e lei mi chiede: ma come mai ora sei così scontrosa, DI COLPO?

io non le ho risposto. l'ho bloccata.

A me dispiace. E' anche una ragazza carina, insicura ma dolce. Però mi ha frantumato le balls.

Io mi comporto così, io non lascio spazio a nulla dopo che una qualsiasi relazione si chiude, che sia amicizia o altro. E ti posso assicurare che le vedo tutte come persone, anche di valore alcune.

Solo con una mia ex sono rimasta amica, ma perchè lei veramente se l'è sudata un'amicizia con me, si è presa tutti i miei insulti dopo che mi aveva tradito, mi ha lasciato spazi, e mi ha dimostrato che SUL SERIO voleva darmi rispetto per un amicizia. Non era solo un modo per soffocare le sue ferite.

Dal lato vostro, vi comprendo. Però che cazzo...uno vi tratta male? ma mandatelo a quel paese se proprio vi urta. Lo hanno fatto anche a me, e se a me una ragazza /ragazzo/cane /pianta mi tratta male, ciao. con me chiude. Un conto è aver fatto qualcosa di brutto...ma bisogna avere anche abbastanza rispetto di se stessi per capire se quella cosa l'hai fatta sul serio!

concludo citando un mio vecchio collega di università. Che mi trovò una volta triste, dopo che mi avevano lasciato. " e quindi?" mi disse lui. " e quindi ho sbagliato" risposi. "ma de che...ti ha lasciato lei e manco ti incazzi!" . e io: "scusa, tu ti incazzi anche se sbagli tu?"

e lui: "certo. Sono incazzato anche con quelle che ho tradito, ste troie. non devono rompere i coglioni!"

Ecco lui era certamente esagerato. Un po lo diceva in tono scherzoso. quello che voleva insegnarmi era che bisogna aver rispetto per se stessi. Se non ti rispetti tu, gli altri non lo faranno di certo...

il dubbio è sempre tra "mi tratta male per reazione ai miei comportamenti" e "mi tratta male perchè è un imbecille e quindi non dipende da me". Ma ho capito che non ha senso sforzarsi di fare chiarezza su cose de genere. Mi tratta male quindi non mi vuole, punto. E' stato bello ma io vengo prima di tutti, quindi addio. A proposito di rispetto per se stessi. Bell'intervento virgola, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...