Vai al contenuto

Ragazza " fredda"


Phasemethod

Messaggi raccomandati

Phasemethod

Bah...secondo me sei completamente fuori strada.

Non fare l'impegnato se non lo sei, non c'è niente da contrattaccare e non puoi scriverle ora che è fortunata ad avere una chance con te...Infatti sei tu che stai "spingendo" per un incontro non lei...quindi la chance te la da lei non tu.

E probabilmente lei lo ha già intuito.

Poi fingersi sempre impegnato non so quanto funzioni....la mia amica mi dice sempre a me se uno piace che abbia impegni o no non me ne può fregare di meno.

E poi se.una donna non è attratta puoi usare tutte le tecniche che vuoi...non è attratta e stop.

Se sei così negativo e pensi che un buon uso delle tecniche non conti nulla, che ci stai a fare nel forum? Magari potrò anche essere fuori strada ma si finisce fuori strada perché si percorre la strada stessa,cioè ci si prova...se uno sta solo a pontificare e criticare poi non costruisce nulla...io ci provo, spavaldo e senza paura. Vedrete che alla lunga ce la faro'. E poi ricordatevi il frame che noi siamo il premio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Phasemethod

E poi chi stabilisce che e' lei a darmi la chance e non il contrario? Dove sta scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Dal fatto che non puoi scrivere la prima volta ad una appena conosciuta che tu sei il premio e che deve ritenersi fortunata che le stai dando una chance....se ti "vendi" come Dio in terra occhio che dopo devi rispettare questo tuo status...e francamente non mi sembra il tuo caso, e nemmeno il mio eh...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Se sei così negativo e pensi che un buon uso delle tecniche non conti nulla, che ci stai a fare nel forum?

Il tuo non è precisamente un buon uso delle tecniche.

Portare la giustificazione del fatto che non ci hai parlato molto dal vivo non cambia il fatto che non ci hai parlato molto dal vivo; di conseguenza, non l'hai attratta. E se non l'hai attratta è inutile che la inviti.

Lavora sulla attraction, non buttare inviti a caso. Dai uno sguardo al chat method book (o come si chiama), ti potrà dare qualche guida generale utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...