Vai al contenuto

Video Motivazionali per l'inner game


Bad-boy

Messaggi raccomandati

GreenPoison

Se si parla di video motivazionali penso che questo sia d'obbligo

McGregor Motivation

Modificato da GreenPoison
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Bad-boy
Il 16/9/2016 alle 15:50 , giuseppe4 ha scritto:

Sono passati quasi due anni da questo post, a dire il vero ho fatto anche un po' di fatica a ritrovarlo essendo stato lontano dal forum per un bel po'. Son tornato a scrivere perchè vorrei ringraziare l'autore del post e anche perchè in fondo avevo bisogno di ritornare lì dove tutto è cominciato. Sembra ieri quando, in quel freddo giorno di Dicembre, decisi che terminare il mio percorso di studi sarebbe stato il mio grande obiettivo e che avrei fatto di tutto per raggiungerlo. Fino ad allora mi trovavo con 16 esami nel libretto e con tanti altri ancora da sostenerne al quinto anno di Università. Bene, ieri ho dato il mio ultimo esame universitario, l'ultimo di 20 da quando ho scoperto questi video (in realtà l'autore è Mateusz M, non il canale che li ha ripostati col titolo in italiano) e molto probabilmente non ce l'avrei mai fatta in così poco tempo senza la loro spinta a dare il mio meglio. Quindi grazie te ne sono grato... a distanza di due anni posso dire che senza l'input di questo post tutto ciò non sarebbe mai successo!

Complimenti a te..

A volte basta guardare un video, rileggere il proprio diario, ripetere delle affermazioni, ricordare alcuni momenti... Per entrare in una modalità di proattività. Il segreto é mantenersi motivati per tutto il tempo necessario...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...